1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: se fosse stato SU XBOX360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Senryu_91, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma c'è bisongo di una risposta?...ovvio che non ci ha mai giocato e mai ci giocherà....

    Mi dovete perdonare...non risponderò e non posterò mai più sul forum fino a quandpo ci sarà certa gente....l'ho fatto già per 3 mesi, posso tornare a farlo...Good Bye
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Apparte il fatto che ho giocato alla demo, sabato da eldo c'era il gioco su ps3, su un samsung 23 pollici, ed il gioco è molto bello graficamente...ma quello che non capite, e che non sto dicendo che il gioco non merita, anzi è un ottimo gioco,ma non è una cosa inarrivabile, come dite voi, e non è nemmeno la k.a. che sony pensava..
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no, testata sconosciuta di nome playing....solo la M$ inviava materiale e fondi che dopo la successiva rivendita aiutava a matenere il sito attivo. I redattori erano costretti(pur non pensano ciò che ascrivevano) a elogiare i titoli per far fgeklici gli sponsor....altrimenti il sito sarebbe caduto.

    PS: la sony se ne fregava altamente e non ivianva ne materiale ne fondi...dimmi tu cosa dovevano fare...come essere obiettivi quando ne va della vita del sito?
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dammi una recensione dove c'è scritto che graficamente è qualcosa di mai visto..come detto da faxi, l'unreal engine è molto piu' d'effetto

    raffa1986 ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Infatti su gamerankings questa rivista è molto importante..ma per favore..

    Mi vuoi linkare una recensione dove viene scritto che uncharted è qualcosa di mai visto..

    Pero' non la scrivere tu la recensione:xlalala:

    raffa1986 ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Gira come fa gia mass effect che è tre volte uncharted, come gira oblivion (che su ps3 è 18 giga)..

    Su ps3 invece gears avrebbe i gravi problemi dell' unreal engine 3..Male che va su 360 lo mettono su due dvd, ed il gioco è fatto
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ahh adesso dicete se abbiamo provato il gioco x giudicare,invece x giudicare i giochi della 360 bastano un video e 2 screenshot,
    ecco xchè vi dico che siete ridicoli.e non ve ne accorgete.
  6. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah ,graficamente Uncharted frega qualsiasi gioco EPIC e non fatto con l'unreal engine III.... sembra CG..
    Per il discorso del girare o non girare....
    Se gira Unreal Tournament III su non vedo perchè non possa girare Gears of War......
    Per uncharted sul 360.... visto e considerato che tale console ha problemi di streaming su ambienti enormi(vedi assasin creed, Vedi oblivion in cui compaiono gli oggetti mentre cammini) non girerebbe paro come gira su ps3.
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non voglio essere incazzoso.... non ho ne tempo ne voglia di stare a parlare con te...sto andando a prendere la girl...ad ogni modo sappi che più grande è la testata più pressioni hanno....fatti una cultura del mondo e della vita prima di fare incazzare persone molto più mature di te...

    Appena torno ti metto la recensione.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quanto alle riviste mi limito a citare il caso del tizio licenziato per aver stroncato Kayne & Linch.
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fattela tu una cultura..perchè come puo' comparle microsoft, puo' comparle anche sony le riviste..ma che ragionamento è??

    Bisohna vedere sempre del marcio nelle recensioni perchè prendono voto piu' alto su 360, ed nei premi perchè vincono i giochi per 360..

    Questo è un ragionamento da bambino..
  10. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lui parla per esperienza tu NO.
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se è per quello anch'io ho esperienza in settori affini (diretta ed indiretta).
    Microsoft a livello d'immagine è il non plus ultra, loro considerano tutti, loro mandano di tutto a tutti, loro ascoltano tutti e permettono a tutti d'approfondire.
    Un gigante a livello di marketing (e di trattamento, a livello di scusarsi personalmente se il viaggio in aereo per qualche Tech-Ed è in classe turistica anzichè business).
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso che "certe cose" le facciano tutti. Come le case farmaceutiche con i medici
  13. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No sony è la mamma brava..non permetterti piu' di offenderla
  14. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci ho messo un po a leggere tutto...
    Cmq noto che il livello di rosicaggine è alto...sony sta facendo un buon lavoro... x:D
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    O anche no.

    Scusate ma proprio qui senza prove non si và da nessuna parte.
    Dire "son tutti ladri" è una scusa da pressappochismo spinto: fatti e non pugnette, grazie.
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vedo che hai capito finalmente :xlalala:
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Assolutameten no. La sony non manda un CAZZO....posso farti parlare con molte persone che hanno forum e siti di VG che ti diranno la stessa cosa.
  18. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Uncharted è un gran bel gioco ma non è esente da difetti, nè sfrutta la PS3 a dovere.
    Poca interazione con l'ambiente, tearing, i cali di framerate e il "pop-in" sono difetti evidenti in questo gioco.
    E ci sono anche dei bug, uno dei quali l'ho beccato io stesso ieri.

    La PS3 può fare tanto... ma tanto di più e usare questo gioco come termine di paragone per la potenza della console lo trovo ridicolo.

    Queste gare per "chi ce l'ha più lungo" le lascio ai bimbiminkia che usano il termine "rosicare" troppo spesso.
  19. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente uno senza fette di prosciutto..La ps3 puo' fare molto molto meglio come lo puo' fare la 360..basta scrivere cavolate
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raffa, cavolatore magno, il discorso è sulla bontà del titolo.
    E tu sei convinto che sia una ciofeca.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.