1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted per ora non è il tesoro di Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mannaius, 15 Dicembre 2007.

  1. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    io me lo sono fatto regalare per natale, a parere mio è un gioco che va comunque giocato da tutti perchè è veramente bello, la trama ti incolla al lcd fino a quando non l'hai finito ed è anche per questo che sembra corto ma non lo è per nulla, aggiungi poi che non stai un solo momento con le mani in mano ma ben si sei sempre d fretta, il gioco vola letteralmente!
    il mio voto è un bel 9, prendetelo ragazzoli!:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  2. Fresh

    Fresh Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ragazzi io l'ho comprato quando era appena uscito ed in soli 4 giorni l'ho finito, molto bello e intrigante, ma di rigiocare un'altra volta non se ne parla, sono quei giochi che una volta finiti non ne vuoi più sapere! Quindi attendo un titolo nuovo per cambiarlo!
    Una super delusione è stata Need for Speed: Pro Street, ho giocato solo un paio d'ore per rendermi idea di aver buttato via 70€!
  3. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alla faccia se non vende oggi tutto contento vado da blockbuster per prendermi uncharted in cambio di assassin's creed che ho finito, e avevano esaurito tutte le copie ed anche dello stesso assassin's che poi non gli ho dato perchè me lo valutavano sempre le solite 25 massimo 30 euro e se lo vendevano come l'oro visto che c'erano altri clienti che chiedevano proprio di questo gioco e gli ho visto vendere pure l'ultima copia disponibile per xbox360