1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted per ora non è il tesoro di Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mannaius, 15 Dicembre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    magari sei te che non ne capisci molto dato che uncharted non introduce niente di rivoluzionario, infatti la maggior parte dei commenti sul gioco, riguardano la realizzazione tecnica.

    Alla fine troviamo caratteristiche presenti già in molti giochi, il coprirsi dietro ai muri, il saltare di ostacolo in ostacolo, il combattimento corpo a corpo ecc, quindi da questo punto di vista ha perfettamente ragione CJ_21
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma stai scrivendo sul forum dal cellulare??? :D

    guarda che se sei al pc con una tastiera non ti costa nulla mettere l'h in più XDD oppure se stai usando la ps3 con il pad puoi anche passare, dato che mettendo la visualizzazione della tastiera ci metti ancora di più a scrivere (anche se è un pò più comodo....)

    Cmq è strano sta cosa delle esclusive, io tutt'ora come parco giochi ho acquistato: Esclusive 4 (resistance, warhawk, motorstorm e UNCHARTED) multipiatta 1 (assassin's) e domani però i multi arrivano a 2 perchè mi piglio oblivio edizione gioco dell'anno :D

    Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ma infatti di rivoluzionario quel gioco ha molto nella realizzazione tecnica.. io intendevo quello.... evidentemente abbiamo 2 visioni diverse di questo termine ;)
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprare la ps3, non comprare uncharted, bel modo di buttare i soldix:)

    ai fini statistici questa notizia è molto utile, ti da una stima precisa del numero di utenti playstation che non capiscono un tubo di videogiochi.
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh, onestamente Mihawk non ha tortissimo...
    Uncharted è una favola per gli occhi, ed è realizzato benissimo ...ma RIVOLUZIONARIO vuol dire un'altra cosa.

    Le vere RIVOLUZIONI avvengono veramente ogni morte di papa. Fossero più frequenti sarebbero noiose.

    Wolfstein è stato Rivoluzionario, forse.
    Tomb Raider pure, e forse Resident Evil... giochi del genere hanno RIVOLUZIONATO (nell'accezione di 'sconvolgere', 'rinnovare' ...) qualcosa, Uncharted non credo proprio. Uncharted ha commistionato molti generi insieme ed ha dato a tutto una ottima veste. Ma finita qui.
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto.... i veri Sonari con la testa l'hanno comprato..... a parte quei rari casi in qui è proprio il tipo di gioco a non piacere, quelli sono scusati :D
  6. Raven87

    Raven87 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    prov.di Milano
    quoto notizia inutile in quanto secondo me su uncharted non si é creato il giusto hype:xsbav2:
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    a parte avere 2 visioni diverse, dimme te come è possibile capire cosa intendevi quando il tuo unico commento è stato questo

  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    guardare i video extra del gioco non fà male..... motion capture realizzato e integrato alla perfezione nel gioco in modo da evitare fastidiosi passaggi intermediari da schifo (che in molti giochi ci sono) e oltretutto sono stati realizzati innumerevoli movimenti in modo che non si abbia mai la senzazione che faccia sempre li stessi.... tecnica di sovrappore varie texture e defferred rendering per rendere la

    Senryu_91 ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    grafica sensazionale. poi se ce qualche cosa che rappresenta LA VERA RIVOLUZIONE di questo gioco sono la stupenda fisica e la realizzazione dell'illuminazione.... e più di tutti L'ACQUA! non ho mai visto un gioco con quest'acqua..... poi i movimenti della vegetazione, folate improvvise di vento che la rendono viva...... increspature REALI nell'acqua .... spostamento d'aria cp0n effetti su quello che circonda l'esplosione di una granata....... bè se questa non è innovazione ...................

    Senryu_91 ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    ti chiedo scusa, andavo di fretta :( mi sono riscattato con questo post :) (spero)

    Senryu_91 ha aggiunto 8 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    ah poi dimenticavo l'ggiunta di molte modalità diverse per rigiocarlo... che ne migliora decisamente la longevità (forse non molto innovativo ma fa sempre piacere) :)
  9. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38


    si ma vedi, come ha spiegato Pecora, Rivoluzionario è qualcosa che introduce qualcosa di nuovo, che esce fuori dagli schemi ecc.

    Le cose che hai elencato, bene o male le troviamo in molti giochi, ma non è che queste da sole rivoluzionano il genere. Semmai possiamo dire che queste caratteristiche che hai elencato sono molto migliori in uncharted rispetto ad altri giochi che ne fanno uso. x;)
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    bhè, se parliamo di rivoluzionare GAMEPLAY ti dò ragione, ma per quanto riguarda l'aspetto tecnico (non del gameplay) SECONDO ME l'ha fatto eccome! ho evidenziato secondo me per ovvi motivi, molti di voi sono sicuramente più competenti di me (anche se mi considero abbastanza), sono felice se me lo dimostrate facendomi cambiare idea! :)

    Cmq ci tengo a complimentarvi con voi (Mihawk, Pecoranera, Zumba, Conte ecc...) moderatori newshunter, admin ecc..... siete tutti molto competenti e mi state simpatici (nessuno escluso) questo sito è grande solo GRAZIE A VOI :)
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Uncharted non è un gioco rivoluzionario, xke non ha ideato, rinnovato, creato (quello che vi pare) nulla di nuovo nel gaming. Tolto questo, bellissimo titolo x la grafica, storia ecc.
    Sono stati bravi a prendere un pò di un gioco, un pò di un altro e amalgamarli con una grandissima grafica e una bella storia.
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    se si parla di gameplay come già detto vi dò ragione.... ma se parliamo di RIVOLUZIONE DEL GENERE(come ha detto Mihawk) lo ha fatto... anche se importando caratteristiche già usate e ideate in altri giochi.... (non mi sembra di aver mai visto in un ACTION per esempio il sistema di copertura ideato dalla epic con gears of war, tanto per fare un esempio).

    Mi sembra che in generale siamo d'accordo su questi punti, c'è solo qualche divergenza sulla definizione esatta di alcuni termini (gameplay, innovazione tecnica... del genere ecc....) e sul fatto che qualche utente non è bene informato sulle caratteristiche tecniche del gioco... tutto qui :)
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In ogni caso, questo è un gran titolo.
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    QUOTONE!!!!!!

    penso che sul fatto che l'insieme di tutta questa schifosissima accozzaglia di cose innovative e non abbia dato vita ad un "SUPERMEGAIPERSTRAFIGATADIGIOCOCONLECONTROPALLE" :D:D:D

    su questo nessuno ha nulla da obbiettare credo :)
  16. leopardone

    leopardone Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm... da fan di Tomb Raider e delle ambientazioni con rovine, mi è piaciuto.
    Piccolo problema: troppo cortoooooooooooo!!!
    l'ho finito in 2 giorni (e solo x' dovevo andare a lavorare e quindi ho solo la sera per giochicchiare)
    Mi aspettavo mooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più ad esser sincero.
    Non svelo particolari della trama (anche se in internet non ci sono molti segreti) ma mi ha lasciato perplesso anche dall'80% in poi....
    Gran gioco, ma non la meraviglia che pensavamo tutti arrivasse.
    Purtroppo :(
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anche a me stessa cosa, a parte che tomb raider mi faceva veramente schifo.... le mie aspettative per questo gioco erano giuste anche se proprio c'è un difetto come dici te è stoto proprio TROPPO corto....... di crash o blocchi soltanto uno (sono morto e mi è rimasto con la schermata grigia con il mio cadavere spiaccicato per terra dopo una caduta per 20 minuti... dopodichè ho riavviato la console :D) ma credo che su 20 e passa ore di gioco sia accettabile...
  18. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco potrebbe anche essere corto ma come in inizio non c'è male,nei prossimi capitoli a seguire potrebbero esserci solo miglioramenti ....poichè devono ancora spremere la nostra perla nera.x:)
  19. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di rivoluzionario secondo me è che E' un gioco fatto BENE cosa nn da poco con le ultime abberrazioni di giochi usciti ultimamente (strangehold-ed altri che nn vale la pena neanche nominare)l'acqua che cè in uncharted nn cè in altri giochi(rivoluzionario in questo no?)il protagonista che reagisce a quello che cè intorno faccia-corpo(questo nn è rivoluzionario ditemi chi lo ha?)..dai ammettiamolo il coglioncino che ridà il gioco dopo averlo finito nn dovrebbe averlo neanche comprato sec. me perchè nn se lo merita,va giocato rigiocato e scoperto tutto il gioco per APPREZZARLO nn restituito dicendo ,,ma è troppo corto io mi fiondavo all'uscita del livello ed ho finito con 19 tesori su 60..allora fatemi il favore nn comprate i videogiochi se nn sapete goderveli...
  20. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Io ci sto giocando ogni giorno e senza mai fermarmi in una parte per molto tempo su qualche sparatoria o qualche indovinello,e ce l'ho dal 6 Dicembre e sto al 17° livello con circa 40 tesori ed esplorando con minuziosa precisione per vedere dove siano questi benedetti tesori.
    Concordo con colui che ha detto che questi dati dimostrano che nel mondo c'è chi non capisce niente di videogiochi e lascia Uncharted nello scaffale,per comprarsi,non so....Dinasty Gundam,solo perchè Gundam in copertina.La stessa cosa potrebbe accadere con Killzone 2 poichè non un gioco molto conosciuto,però da ciò che si è visto sarà la Rivoluzione degli First Person Shooter game,qualcheruni potrebbero non comprarlo per comprarsi il gioco di Barbie(scusate,ma il 3ad aperto in questi giorni è stato troppo divertente.Poi se qualcuno ha detto che Uncharted non ha portato alcuna rivoluzione potrebbe sia avere e sia no,per i soliti motivi.Quindi,se avete una PS3,mi sembra il minimo,avere Uncharted;poi naturalmente rispetto a chi non piace il genere e a chi non lo entusiasma.

    P.S.:Questo è il messaggio più lungo che abbia mai scritto da quando sono registrato in questo forum,e senza neanche un emoticon.