1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted migliore di GOW e di qualsiasi titolo X360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Miky Devil, 4 Dicembre 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    avra anche una super grafica, ma con quel genere se la possono anche tenere, non ho mai sentito in vita mia un gioco come quello riescono vendere tante copie, tanto fumo niente arrosto sara:) :)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Beh mi spiace ma me le tiri fuori

che dire della 360 forse avrebbero dovuto metterci un estintore come accessorio o sbaglio? XD

PS i tostapane di marca costano anche 150 euro^^

cmq la cazzata di fondo qui è paragonre GOW a uncharted , non si può e non si deve , sono giochi diversi^^
  3. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Beh allora paragoniamolo a Tomb Rider, cosi' i sonari sono contenti di aver superato la 360 e non rompono piu' con sta cavolo di consolle war...

Io non ci guadagno niente a dire che la 360 è meglio della ps3 o viceversa, quindi...

FS

Ciao
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no il problema vero è che può essere anche superiore a DIO (e per me non è superiore a nulla), ma si tratta di UN bel gioco (graficamente) contro millemila porcate esclusive e multipiatta downgradati. Se uno si accontenta dell'archeologo ok. Ma se lo usa per dire che ps3 è superiore, forse è meglio che si riguardi un po' di titoli indietro. Così, per dire.
  5. imported_kog

imported_kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, io ho scaricato dal psnetwork la demo e l'ho provato... devo effettivamente dire che una grafica del genere non si è mai vista da nessuna parte, gow compreso... tecnicamente è davvero un gioiello ma la giocabilità mi sembra carente... peccato :-(

kog ha aggiunto 5 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ti quoto al 100% solo sul fatto che la ps3 attiri la polvere (ok che è nera ma con che materiale l'hanno ricoperta? è iperstatica!)
    per il resto invece (dove critichi la ps3 paragonandola a un costoso tostapane) mi spiace che tu non abbia mai provato la ps3 per renderti conto che ti trovi davanti un "gioiellino" e nemmeno tanto costoso visto le caratteristiche e la potenza (certi telefonini di fascia media costano di più)... a volte prima di parlare bisognerebbe guardare al di là del proprio occhio...
  6. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Beh non puoi paragonarlo neanche ad un cellulare pero'!!! :LOL:
  7. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la ps3 per cosa è un gioiellino? proprio non lo capisco...
  8. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quel rocco non celo ha lunghissimo...
  9. imported_kog

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisci perchè non conosci... e perchè vai avanti seguendo la tua strada con paraocchi marchiati microzozz...
  10. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso sia il commento migliore:LOL:
  11. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero soltanto che la fusione dei Tribe non raddoppi o addirittura triplichi le gia' troppe discussioni in cui si comparano 360 e ps3, per ogni minima cazzatina.
    Che noia gente...
  12. imported_kog

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basterebbe un pò di buon senso... non c'e' peggior cieco di chi non voglia vedere.
    Difendere a spada tratta una console o l'altra senza avere visto coi propri occhi non trae giovamento... io so elogiare sia la 360 che la ps3, e prima di dire che la ps3 era una cagata o una figata ho voluto provare con le mie mani comprandola... ora da possessore di entrambe posso dire che entrambe hanno pregi e difetti... un pregio della ps3 rispetto alla 360 è la silenziosità e la potenza di calcolo maggiore, che poi non sia sfruttata è un altro conto... ciò non toglie che uncharted sia, graficamente parlando, superiore a qualsiasi titolo 360 mai visto prima (provatelo su un tv full HD e poi mi direte).
  13. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    a me sembra indiana jones in versione next-gen:XD:
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    in un certo senso si, la ps3 è un gioiellino...a parte i giochi, diciamo che come consolle è decisamente piu avanti rispetto la x360:)
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io spero che la fusione fallisca onestamente^^
  16. ..:Marco:..

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, io non do mai giudizi senza conoscere. La ps3 la uso regolarmente, come ho già avuto modo di dire in altri topic, a casa di un mio amico. E sinceramente non la vedo così avanti. Avanti in cosa? come mediacenter? ma io con una console ci voglio giocare, non animare feste di compleanno. La potenza di calcolo superiore? beh, ma questo lo deduci dalle specifiche tecniche? perchè per me può anche avere un n-core a 800 teraherz, ma se poi questo non viene fuori nei giochi, non so cosa farmene. Un po' come avere una macchina che fa i 300 all'ora, ma poi è autolimitata a 70...
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh con 600€ dove trovi un lettore che oltre ti legge i dischi BD, legge anche i giochi di Ps scusa? in rapporto prezzo/qualita la ps3 costa molto meno rispetto la x360, poi sono cazzi suoi se ha pochi giochi, pero come consolle è quasi perfetta:lalala:
  18. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Teoricamente queste 2 consolle sono nate come strumento di gioco, e se a me non interessasse avere un lettore bd ma mi interessasse giocare?!?

Davanti ad una domanda del genere io mi comprerei la 360, sapendo il parco giochi che offre...

Viceversa se mi interessasse un lettore bd, allora mirerei subito, e senza pensarci 2 volte sulla ps3...

Ciao
  19. imported_kog

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    399 euro prego...
  20. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    399 la versione senza retrocompatibilità...