1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Uncharted: Golden Abyss

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da SeV3n, 7 Giugno 2011.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    finito 3-4 giorni fa.


    ottimo episodio di uncharted, erede di drake's fortune che è il mio episodio preferito e per questo golden abyss mi è piaciuto parecchio
  2. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si vero mi è piaciuto molto anche a me,da provare!!!
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sono al capitolo 23 e la parte con sully è tutto un altro mondo. C'è poco da fare ma Drake con una spalla come Sully da il meglio e si vengono a formare dei "duetti comici" come se ne vedono pochi. Per quanto mi riguarda questo gioco/serie ha due protagonisti
    [​IMG]
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    assolutamente d'accordo
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Cmq i Bend devono tornare su una serie loro (Syphon Filter) da rilasciare su PS3 e Vita.
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    loro hanno detto che non vogliono ingrandirsi per fare giochi home (sono 40 in quello studio).

    stanno già sviluppando il nuovo gioco per psvita ma non pare essere syphon filter (che i rumor vogliono in sviluppo altrove)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Finito, posto quello che ho scritto in un altro topic:

    VOTO: 8,5

    Che dire, uncharted è sempre uncharted ;D
    Un titolo uscito al D1 di una console e con questa qualità tecnica è solo da lodare e vedere quello che è stato fatto su ps3 dopo Drake's Fortune lascia ben sperare per quello che potrà essere ottenuto sfruttando a pieno questa console. In questo titolo sono state impiegate molte delle caratteristiche introdotte sulla console come la fotocamera,il touch posteriore e naturalmente quello anteriore e tutti in modo eccellente( e lo dico io che odio profondamente i comandi touch in generale;(). L'aspetto grafico è ottimo anche se l'aliasing un pò si nota, forse un pò troppo, ma questo solo perche siamo abituati a vedere nathan su ps3 perchè una grafica così su portatile non si era mai vista. L'audio come sempre è eccellente, a patto di utilizzare un paio di cuffie, perchè con le casse della console si perde molto e non ci si riesce ad immergere appieno nell'atmosfera di gioco. Eccellente anche il doppiaggio come sempre. Le note dolenti per quanto mi riguarda sono maggiormente legate alla trama o meglio all'impostazione scelta per raccontare la storia. Come prima cosa il fatto di dover attendere ben 13 capitoli prima di riuscire a capire qualcosa mi sembra un pò eccessivo (per scoprire la "vera storia" anche nei capitoli su ps3 bisognava attendere ma un filo logico c'era anche all'inizio, qui proprio non si capisce una mazza :asd:). Fortunatamente oltre a lumi sulla trama nel proseguio dell'avventura entra in gioco anche Sully che, inutile dirlo, fa alzare di due gradini il divertimento del titolo e come dicevo anche nel topic, è un personaggio cardine di questa serie, è un pò "l'Otacon di Snake" :asd: L'ultima parte dell'avventura è veramente ottima e gli ultimi capitoli sono realizzati magnificamente, ma purtroppo.....si arriva alla fine :(
    Già ho scritto troppo quindi taglio corto :D Must have per chi ha amato gli altri capitoli e must have per chiunque abbia questa console. Se lo devo però confrontare con gli altri capitoli di questa saga devo ammettere che è un tantino sottotono, ma calcolando che si tratta di capolavori, quel tantino sottotono basta per farlo stare un gradino al di sopra di tanti altri giochi usciti di recente.
  8. p3ppe

    p3ppe Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei fare una domanda, anche se mi rendo conto che ormai il post e un po vecchiotto:
    non ho ancora preso psvita ma mi chiedevo che prezzo ha Uncharted: Golden Abyss scaricandolo direttamente dallo store?
    e se c e un modo x conoscere i prezzi aggiornati del ps store senza possedere psvita..graz^^
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se non ricordo male si può accedere al ps store anche tramite pc utilizzando l'applicazione Media Go
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è veramente un bel gioco, è il vero erede di drake's fortune (e per me questo è un punto ampiamente a favore)
  11. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Anche per me,drakes fortune rimane il top
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Qualcuno lo ha platinato o lo sta platinando?
  13. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io li odio quei cosi inutili
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si, io

    lo sto platinando
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A me mancano solo i trofei dei preziosi.Oro,argento e gemme sono messo bene mi mancano pochi pezzi ma le carte sono un disagio bestiale.Sopratutto gli arcani che si trovano solo nel capitolo 2 e 3 dove ci sono pochi nemici la percentuale di riuscita è veramente bassa.Bisogna rigiocarlo talmente tante volte per i preziosi che per almeno 10 anni non voglio piu vedere un uncharted :rotfl:.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2012
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si su quello hanno un pò esagerato i bend, anche io sto messo maluccio li e pure sulle uccisioni del gau
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    L'unica cosa che ho notato è una differenza di framerate con la psvita in batteria.Con la corrente sembra sia di poco più perfomante.Cmq niente di nuovo perchè da quello che ricordo anche la psp in batteria andava qualcosina meno (con alcuni giochi) per preservare la durata della batteria,quindi non mi stupisco che la vita faccia lo stesso (come del resto anche altri apparecchi "portatili").

    E' unscita la patch 1.02 che aggiunge ufficialmente :

    • Frequenza delle trasmissioni del Mercato Nero incrementate
    • Cambiamenti nel menù Mercato nero
    • Aggiustamenti per il livello di difficoltà “Distruttivo”
    • Statistiche non resettate
    • La connessione del network non verrà più interrotta quando si gioca al titolo
    • Migliorata la verifica dei trofei

    Poi in via ufficiosa cosa fixi è da scoprire.Il peso se non ricordo male è intorno ai 75mb (simile a lla precedente).
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Lascio un consiglio ai folli che stanno cercando di platinarlo come me.Per i prezioni non esiste un vero e proprio metodo per ottenerli ma ho notato che con la psvita appena avviata ed entrati in missione si ottengono quasi subito.Il consiglio quindi è quello che una volta ottenuto un prezioso bisogna chiudere il gioco (tornando al menu iniziale di psvita) per poi farlo ripartire e ripetere anche la stessa missione.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    su questi preziosi ci sono le strategie più disparate :asd:

    certo che i bend potevano fare in modo che almeno finendo 2 volte il gioco li prendevi tutti questi preziosi...

    proverò con questo consiglio, sperando che la "riscossione" sia più veloce
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Funzia fidati.Ho completato l'oro spagnolo e le gemme.Ora sono passato all'argento (me ne mancano 2).Ovviamente per far si che funzioni bisogna ingaggiare nei combattimenti cosi da far comparire più nemici.