1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Hai perfettamente ragione è quello che fanno praticamente tutti...anche io nonostante lo abbia finito 4 giorni fà, non c'è stato giorno finora in cui non mi sia sparato qualcuno dei meravigliosi livelli di questo gioco,specie quello con la jeep e quello con la moto d'acqua...fantastici...
    Questa rigiocabilità secondo me compensa non poco quel problema sulla presunta "scarsa durata" del titolo (mediamente dalle 10 alle 15 ore comunque),il fatto che una volta finito il gioco si possa decidere in ogni momento quale capitolo dei 22 rigiocare è stata una scelta molto azzeccata,perche se ti è piaciuto particolarmente uno schermo lo puoi rigiocare anche all'infinito senza dover necessariamente ricominciare tutto dall'inizio...
    in più la giocabilità è eccezzionale,e sommata alla grafica da "next Gen" sfido chiunque a non riprenderlo in mano anche dopo averlo finito...:xsbav2:
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io per ora sono intorno a trenta e sono al primo livello dell'acquascooter (ho reiniziato azzerando le stats)

    comunque una guida per i tesori con tanto dìimmagini già c'è su internet, non mi ricordo dove l'avevo trovata, ma se la cerchi c'è di sicuro ^^
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ho finito il gioco e l'ho riniziato in modalità difficile, ora sono al capitolo 2 e ho gia trovato 3 tesori che prima avevo lasciato x strada.... Ora ho 44 tesori. E intanto sto cercando di completare le sfide x prendere i punti (per ora ho 200 punti su 1000).
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    come fai ad avere solo 200 punti che solo finire il gioco a mod normale sono 100 punti e i 44 tesori un'altra cinquantina?

    io quando l'ho finito a mod Normale con meno di 40 tesori avevo quasi 700 punti, ora sono ripartito con la Mod difficile facendo tutto da zero (cavolo non mi riesce fare il sopravvissuto che a Mod normale avevo fatto al quarto livello (quello della demo) muoio sempre in una maniera stupida :'(
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sarà, x me sono una delle cose fatte meglio!!x:D x:D

    Cmq, ma mi sn accorto ora che hannio spostato in qst sezione il 3d.... Come mai??
  6. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno ragazzi,vorrei un consiglio da voi su questo gioco.Ho sentito dire che Uncharted è il miglior gioco Ps3,vorrei comprarlo,anche perché sono senza giochi,me lo consigliate? o è troppo difficile per me.Non sono molto brava con i giochi,mi piacciono quelli facili,facili.x;)
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tranquilla, oltre che graficamente spettacolare, e con una storia bellissima, Uncharted non è molto difficile. E cmq ll'inizio ti farà scegliere tra modalità facile, normale o difficile, e potrai eventualmente cambiare il livello di difficoltà mentre giochi, quindi vai tranquilla e prendilo.
  8. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Giocone!
    Prendilo subito!
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Più esaustivo di così nn si può!!x:D x:D
  10. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    mi è quasi dispiaciuto darlo via...ma a 35 euris non ho resistito!
    x:D

    ora ho preso ratchet...fichissimo!
  11. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi mi avete convinta,spero di prenderlo tra oggi e domani,così ho finalmente il mio primo gioco.x;)
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    L'hai dato via????????
    :xblink: :xblink:
  13. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga, io sn arrivato al 6 capitolo (ci sto andando piano xchè ho paura di finirlo subito :D:D) cmq è veramente bello come gioco, i movimenti di nathan sn veramente azzeccati, quando si arrampica, quando salta da un pilastro all'altro :D:D, l'unica cosa che mi da fastidio è quando la telecamera te lo fa vedere in posizioni un pò spastiche e tu nn puoi regolarla poi per il resto è una bomba :D:D

    Ps. La risoluzione migliore per questo gioco è a 720p? Io ho un monitor tv collegato con dvi/hdmi voi che dite?
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Penso ci sia anche in 1080p.
  15. Leinad80

    Leinad80 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Supporta al massimo 1080i, anche se gli stessi programmatori consigliano la 720p se il vostro tv/monitor la gestisce. ;)
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Questa nn la sapevo....
  17. grifo75

    grifo75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    genova
    Ciao ragazzi,volevo chiedere se qualcheduno è :xhello: a conoscenza della esistenza di una mappa dei tesori nascosti,grazie
  18. marcooxx

    marcooxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo no pero posso dirti che sono riuscito(diciamo che il merito e di mio fratello che ha avuto decisamente + pazienza:D )a prendere tutti i tesori ed ho finalmente raggiunto i 1000 punti e posso assicurarti che vedere Natan obeso e fantastico specialmente quando corre e saltax:D x:D x:D x:D x:D
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    baciate tutti il mio culo peloso:

    Lista dei tesori

    per chi non conoscesse l'inglese ci sono i link delle immagini.

    (Nota: io non lo uso, infatti penso di aver saltato per ora almeno 5 o 6 tesori, però visto che tutti chiedevano sta lista in due minuti su internet si trovava XD )
  20. xplod87

    xplod87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    :xsbav: :xsbav: :xsbav: :xsbav: :xsbav: appena acquistato e fatti 2 capitoli, STREPITOSO

    voto 9