1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma vale la pena comprarlo. Tutta la vita!!
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    finito stasera, facendo un conto ad occhio l'ho finito a modalità normale in circa dieci ore (forse qualcosina di più).
    ho gia fatto nuova partita mod Difficile e stavolta me lo gusto più lentamente (tanto ormai non ho l'assillo di sapere come continua la storia) e di cercare i tesori che mi mancano (ne ho 40/60).
    senza contare che con gli effetti grafici che sblocchi (tipo invertire destra con sinistra sullo schermo) il gioco pur rimanendo sempre lo stesso ti da quel minimo di differenza tale da non rifarlo a memoria pezzo per pezzo ^^
  3. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io l'ho finito oggi,e raccogliendo 44 tesori su 60 l'ho finito 12 ore e 06 con un andatura normale...per finirlo in sei ore bisognerebbe avere la vista alla Matrix alla fine del film quando comincia a vedere tutti i numerini verdi...e apparte gli scherzi lo si dovrebbe giocare tutto di corsa senza avere il tempo di "ammirare" le allucinanti ambientazioni di questo capolavoro...ahh.. prezzo troppo alto da pagare solo per finirlo a tempo record...
    Voglio subito Uncharted 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma qualcuno mi spiega cosa significa che si può rigiocare in modalità "speculare"? Grazie.
  4. petoosh

    petoosh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho preso oggi e ci ho giocato 5 ore di fila,troppo bello! mi ricorda un misto tra indiana jones,lost,james bond e a volte pure Xfile,la grafica fa paura,l'ambientazione pure. sicuramente e uno dei titoli piu belli per la play3 insieme a cod4 e assassin creed. e poi finalmente un doppiaggio fato benissimo come anche le spressioni facciali,gli occhi son stati fatti benissimo. se vi piace prince of persia e indiana jones non potete non comprarlo.:xdance: :xsbav:
  5. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Premetto che non mi ritengo nè un fenomeno e nè una pippa ma una cosa devo dirla. Il gioco è meraviglioso, spettacolare in ogni sua manifestazione grafica ma ........ Io l' ho finito in difficoltà normale , trovando 46 tesori in tre giorni. Su questo le mie possibili riflessioni sono: A- i vari quesiti su ,sposta statue, guarda il cuore su in cima alla chiesa sono stupidate che anche mia figlia di 3 anni ce la fa ; o B- è ora che ogni gioco me lo gioco in difficile fin da subito, ma il problema resterebbe per le quest che non mi hanno fatto pensare o sognare la notte la soluzione. Il primo Tomb raider ancora rimpiango le nottate a capire cosa cavolo avevo da fare.......... ciao a tutti
  6. Nikos

    Nikos Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho provato la Demo e devo dire Che e' SPettacolare....
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    adriantaps speculare significa cambiare tutto a specchio,il gioco verrà ribaltato dove prima andavi a destra per la caverna ora andrai a sinistra capito?x;)
  8. Vernon

    Vernon Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io praticamente ho passato tutto ieri davanti alla play. Vi dico solo che non ho più sensibilità al pollice hahah:xlol:

    Poi con la tv ad alta definizione di mio fratello la grafica è davvero paura! :xsbav2:
    vabeh ora sono a casa mia e già mi manca Uncharted...però ho trovato sul sito di Uncharted (www.unchartedps3.com) un giochino divertente, si chiama Drake's trail e devi risolvere degli indovinelli per ritrovare Drake. L'avete provato?

    e oggi pomeriggio di nuovo a bussare alla porta di mio fratello, hahaha
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Carino il giochino sul sito.
    Cmq oggi mi ci metto a girocare, e fccio qualche altro capitolo, ma nn voglio ancora finirlo....
  10. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ragazzi non so se voi siete sovrumani, ma io ho preso il gioco venerdì pomeriggio, ci ho fatto 3 livelli (sono arrivato al video del 4o) venerdì, ieri ho finito il 4o e cominciato l"la fortezza" e oggi, sta mattina, ho fatto ancora un pezzettino e sono dentro al fortezza in mezzo all' acqua, a combattere contro gli psyco delinquenti, dopo aver visto elena( si chiama così no?) che filmava dalla fortezza...

    dite che sono preoccupante? i dati di gioco mi danno 3 ore e 40 minuti, 32% completato, il tutto a livello normale eh..., ah ho 8 tesori, ho sbloccato un po di ricompense per uccisioni, per colpi alla testa, ecc ecc...
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Penso tu sia nella media.... 8 tesori a quinto capitolo sn pochini mi pare, cmq sei nella media.
  12. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ah ok...
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    andate in spaziog***s.. è uscita la videorecensione di uncharted!
  14. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    E io che pensavo che si potesse in qualche modo rigiocare il gioco partendo proprio dalla fine per tornare all'inizio, con una trama diversa,magari come premio dopo averlo finito con la massima difficoltà...ma poi mi sono dato un pizzicotto e mi sono svegliato...
    Sogni a parte, se avessero fatto una cosa simile sarebbe stato una cosa allucinante non credi...
  15. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aspetta a giocare a modalità distruttiva..nn duri 2 secondi nelle sparatorie..:xhappy:
  16. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Appena acquistato. Che dire...ottimo gioco, molto bello. La storia è spettacolare (degna di una pellicola cinematografica), grafica ottima e gameplay perfetto.
    In circa 5 ore sono arrivato al sesto capitolo (devo ancora finirlo) ma ho trovato solo 6 tesori.......
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io sono al capitolo 13 e ho 26 tesori.
  18. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Oggi stvo giocando e.... ops!
  19. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    mi consigliate assassin creed o UNCHArted:drake of fortune?
  20. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti consiglio tutti e due..al limite prenditi uncharted a prezzo pieno ed assassin se lo trovi a prezzo scontato..