1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Bella raga! me lo ha regalato proprio in questo momento il mio Amore...che sorpresa...pensate che mi ha fatto fare un specie di caccia al tesoro con tanto di bigliettini con i vari indizi nascosti in giro per casa...pensavo comunque di andare a comprarlo Venerdi' ma lei come spesso è capitato mi ha anticipato...
    Comunque ora devo ancora scartarlo...non vedo l'ora di giocarci,prima però devo cenare...
    poi mi aggiungerò anchio a questo 3ad per scrivere le mie impressioni :D
  2. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si dai raga vi voglio CONVINCENTI!!!Dobbiamo convincere gli altri a comprare la ps3..Il gioco è una MERAVIGLIA unica coniuga INDIANA JONES con le sue avventure alle peripezie acrobatiche di TOMB RAIDER e qui nn centra nulla prince of persia(che è venuto moltoo dopo)..questo sarà IL GIOCO DI NATALE in tutti i sensi...

    bistrascio ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    adriantsp SEI UN UOMO FORTUNATISSIMO!!avessi io una compagna cosi....cavolo che storia ,con i messaggini tipo caccia al tesoro.....che donna!!:( :( :( :(
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Un amico di Euronics mi ha anche chiamato oggi per chiedermi se doveva mettermelo da parte Uncharted, nella catena Euronics il gioco è arrivato stasera, lo potete trovare a 64,90€.
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Domanda stupida; essendo il gioco nativo a 720p, se io lascio impostata la tv a 1080p si vedrà meglio o peggio?
  5. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    uguale...il gioco partirà in 720p
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Si però ho notato che premendo il tasto info della mia TV mi visualizza comunque 1080p...strana la cosa...;.

    adriantaps ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Ho quasi il dubbio che la TV mi upscali comunque il segnale da 720p a 1080p,credo...
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    adriantaps altro che tv upscalata tu hai una donna allucinante altro che!!
  8. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Grazie...grazie anche da parte sua per l'apprezzameto...auguro sinceramente anche a te bistrascio di trovarne una simile (sempre che tu non l'abbia già trovata) pensa che la mia è anche marchiata col il simbolo HD-Ready benchè c'e l'abbia da ormai 13 anni...:D
  9. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusa come fa a farti la 1080p se arriva(hdready)al limite 1080i...ma nn parlo di tv ma della tua squinzia,io ne ho una (di squinzia)che è hdready e arriva a 1080i le scale le fa ma i bigliettini tipo caccia al tesoro nn me li visualizza...cavolo che fortunato....:( :( :( :(
  10. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Pensa che lei ha sempre avuto la fissa dei regali tecnologici perchè sa che sono molto appassionato di tecnologia...la prima volta mi regalò il volante GT Force per la ps2 perchè mi ero comprato Granturismo 3 ,e la penultima mi prese il Volante wireless per la 360 perchè avevo preso Forza 2...e quella volta mi disse come scusa di andare a prenderle la giacca che aveva dimenticato in macchina,invece trovai la scatola impachettata col fiocco del volante...non ti dico che flash...:)

    adriantaps ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    P.S Comunque Uncharted è da paura!
  11. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè MA CHE DONNA HAI???E' un pozzo di san patrizio di sorprese...ma..curiosità mia finiscono nei regali le sorpese o.. vabbè dai ci stò sguazzando tropp ,senti ma la tv l'hai hdready o full?perchè se è hdready arriva al massimo a1080i nn 1080p..capito?in ogni caso UNCHARTED SFONDA IL CUL AGLI UCCELLETTI stò' dicembre sarà il gioco più venduto delle feste!!
  12. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ti dico che lei prova soddisfazione nel sorprendermi e vedermi contento,ad una festa di capodanno fece addirittura un annuncio d'amore a sorpresa facendosi dare il microfono dal vocalist della festa...non ti dico il mio imbarazzo...ehh lei è fatta cosi'...:p

    La mia TV è uno Sharp Aquos 52xd1e, quindi Full-Hd,ho postato anche una foto nel 3ad ufficiale "Mostra al tribe la tua postazione"ne sono ultra soddisfatto...perciò penso che sia la TV che upscala a 1080p 60Hz.

    adriantaps ha aggiunto 10 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    SFONDA IL CUL AGLI UCCELLETTI è stupendo....!!!!!:D
  13. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco è un capolavoro,peccato che perora non posso comprarlo,devo finire di pagare la ps3 a mio fratello,perché l'abbiamo presa insieme,mio padre non me la voluta prendere,menomale che c'era mio fratello_Ora devo finire di pagare a lui,l'abbiamo pagata meta l'uno e poi mi prendo Uncharted. Fantastico,capolavoro :D
  14. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si se è ful,è full poi 52 pollici ci parli con nathan cosi..si ma hai una donna...mi ha stupito anche a me...si tientela stretta che nn ne trovi cosi di STUPENDE......
  15. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Sabato e' ancora lontano......non vedo l'ora di comprarlo !!!!!!!!!! :D :D :D :D
  16. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Ci andrei pure ma è lontano, io sto a parco de medici!
    magari oggi faccio un salto a parco leonardo!
  17. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    ASSURDO!!! ragazzi sto gioco è assurdo..spettacolo puro..bistrascio ti ho inviato la richiesta di aggiunta amico..aggiungimi..vergil te hai la lista amici piena..:) cmq sono al capitolo 4 ed ho raccolto una decina di tesori..MA CHE GRAFICA HA?????? INCREDIBILE..
  18. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si scusa katadani m la ps3 ultimamente la collego poco(faccio altro...)...comunque appena la collego ti aggiungo..raga a livello difficile è proprio DIFFICILE stò gioco soprattutto nelle sparatorie..:lalala:
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io sto gioco me lo voglio centellinare.... Perchè preso dalla oga, lo potrei subito finire.... E invece me lo voglio gustare.
  20. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Si bravo prova a Parco Leonardo o da EB Games, o Saturn..e alle brutte se non lo trovi vai da Mediaworld che sta alle spalle di Parco Leonardo, al " Da Vinci".
    Vedrai,lo troverai sicuramente ;)


    @ Vergil: Bravissimo! Anche io lo sto centellinando!!!!! Mi giro ogni angolo! Cammino invece di correre!!! Me lo sto proprio gustando perchè il gioco è qualcosa di mai visto prima. A volte mi fermo a giocare e mi metto a guardare i paesaggi. Il pezzo del tramonto con la cascata è DA CARTOLINA!!!!!
    BE LLI SSI MO!!! ;D