1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Statue e segni cardinali

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da 1up, 27 Dicembre 2007.

  1. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi sono bloccato con unchared nella parte delle statue che indicano i segni cardinali...bisogna spostare le statue in base al loro posizionamento sull'agenda...ho provato ogni posizione, ma non ci riesco, qualcuno mi saprebbe aiutare?x;)
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Bisogna lasciare quelle dietro come stanno,mentre alle altre 2 bisogna farle fare un giro di 360°.Prova e facci sapere

    P.S.:Non sono molto sicuro,perchè l'ho fatto molto tempo fà.Provaci cmq.:xhello:
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sezione errata, da un senior member ci si aspetta di più.
    ti do un warning la prossima volta stai attento, le richieste d'aiuto vanno postate in CHEATS.
  4. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lo so hai ragione ma ormai mi era già partito il thread...mi sono ricordato subito dopo...starò più attento la prossima volta...


    Scusa vegeta ma quali sarebbero quelle dietro? il nord e il sud?
  5. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lo so hai ragione ma ormai mi era già partito il thread...mi sono ricordato subito dopo...starò più attento la prossima volta...


    Scusa vegeta ma quali sarebbero quelle dietro? il nord e il sud?

    1up ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Scusatemi per i 2 post ma sono in internet con il cell e non mi prende 3g, mi viene sempre fuori operazione fallità in realtà mi ha inviato il post....
    :x???: :xdoh: