1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 4 Agosto 2008.

  1. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Maledetti non mostrano le statistiche!
    Potevano fare una pagina dedicata...
  2. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Ciao a tutti,

    Ho una domanda.

    A me capita più o meno il contrario di quello che leggo qua. Mi Spiego:

    Volevo prendere il trofeo Assalitore Furtivo. Guardando un video su youtube ho visto che nel capitolo 5 era molto facile prenderlo rifacendo la stessa scena più volte...

    Alla ventesima uccisione furtiva vedo finalmente apparire la scritta che ho gadagnato la medaglia e subito dopo il trofeo... perfetto!!!

    Il trofeo lo trovo senza problemi... mentre se vado nell'elenco delle medaglie noto che alcune (potrei dire tutte quelle che ho preso rifacendo una scena più volte come assalitore o dinamitardo esperto) hanno un colore sbiadito e noto soprattutto che non mi ha dato i punti ricompensa...

    Mi mancano solo
    - Finire a Difficile (100)
    - Finire a Distruttivo (150)
    - 20 uccisioni con Desert (10)
    - 30 uccisioni con Dragon (10)

    Quindi in teoria dovrei avere 730 punti, mentre invece ne ho solo 650.... quindi non posso sbloccare la Desert che potrei usare per guadagnare il trofeo e cosi via...

    Che cosa posso fare?

    Grazie in anticipo a tutti

    ciao
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2010
  3. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    se hai la medaglia sbiadita che credi di aver guadagnato vuol dire che forse sei uscito nel menu senza salvare
  4. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Gioco finito per la mia prima volta ieri sera: spettacolare!
  5. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Probabile... ma per avere i punti ricompensa quindi devo rifare le medaglie? no perchè appunto la coppa accanto alla descrizione si vede ma sbiadita....
  6. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    sbiadita come se non fosse stata mai sbloccata, giusto?
    allora sì, devi rifare. tanto non ti rimane molto perché a qualche checkpoint il gioco ti avrà salvato i progressi poco prima che tu uscissi.
  7. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Grazie mille Stalex. Praticamente ho dovuto fare sempre solo l'ultima uccisione e mi ha ridato la medaglia... poi ho salvato e adesso sono a 740 punti... infatti mi mancano 250 punti per finirlo in difficile e distruttivo e 10 per il Dragunov o come si chiama....

    Grazieeee spero di finirlo prima dell'arrivo di FF13 cosi magari è il primo gioco che platino!


    ciao
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    anche a me ha dato questi problemi... ho i trofei ma non le medaglie...quando facevo la scena + volte per sbloccare obiettivo e madaglia ho sempre salvato ma su uno slot diverso da quello che uso per la storia principale... può essere questo?

    ora ho i trofei ma non le medaglie... cosa devo fare? rifarmi tutto? magari consiglieate di finire la storia e poi rigiocare i singoli capitoli salvando sullo slot della storia?
    Ultima modifica: 1 Marzo 2010
  9. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    lo platinerai senza problemi, è anche il mio primo platino ;)
    ti consiglio fortemente di seguire questi consigli (di FourSwordsLord) durante il walkthrough della modalità "distruttivo".
  10. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    @Antani

    Ricomincia a rifare le medaglie... probabilmente dovrai rifare solo gli ultimi pezzi come le ultime 2 uccisioni o cose del genere, quando vedrai il messaggio della medaglia salva la partita.... non importa dove....

    @stalex: grazie del link.
  11. daltanious

    daltanious Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho cominciato qualche giorno fa a giocare ad uncharted e sto avendo un problema con i trofei. Durante il gioco guadagno trofei e medaglie che dal menu di gioco riesco anche a consultare e vedere. Anche il progresso del gioco mi da un 17%.
    Il problema sorge quando esco dal gioco e verifico i trofei dalla dashboard Giochi->bacheca dei trofei. In questa sezione, a differenza di tutti gli altri giochi che sto facendo, trovo un progresso di 0% e nessun trofeo nè medaglia.
    Ho provato anche con la sincronizzazione, ma niente. Sempre come se non avessi mai cominciato a giocare. Ovviamente, è inutile dirlo, se vado a vedere il mio id portatile sulla PSN vedo sempre 0% e zero di tutto.
    Qualcuno sa come sbloccare questa situazione?
    Grazie,
    Claudio

    [​IMG]
  12. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho gia fatto tutti i trofei mi manca solo il distruttivo, pero sono bloccato al capitolo 4, fin qui tutto facile, però arrivato alla zona dell aereo, una volta uccisi i primi e salito sulla corda visto il video, scendo e li non riesco ad ammazzare le varie ondate di nemici che mi vengono incontro, la cosa piu snervante è che i nemici mi corono addosso e non riesco a tenerli tutti a bada. Questo è uno dei punti del gioco che soffro di piu, il resto con un po di impegno dovrei farcela anche se ho un po di paura per la zona fuori dalla chiesa una volta uscito dal bunker.

    Cmq mi aiuereste a trovare una tattica per questa parte ??
  13. max165

    max165 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Come ti capisco! Quel punto e' ODIOSO e anche io ho penato giorni prima di passarlo.
    Non esiste una tattica precisa purtroppo. Io usavo molte bombe.
    Auguri ....
    P.s. l'ultimo capitolo imho e' pure peggio... :lalala:
  14. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sono bloccato nel tuo stesso identico punto...ne arrivano davvero troppi tutti insieme e sono inferociti....a dir poco frustrante :(
  15. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io sono andato in fondo al riparo e gli ho aspettati
  16. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    E anch'io uso quella tattica ma mi fanno fuori lo stesso, ne ammazzo qualcuno ma poi arrivano tipo 2 o 3 insieme e addio!
  17. artic1977

    artic1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon giiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedervi una cosa....ma per ottenere gli obiettivi di uccidere un TOT di nemici con una particolare arma è possibile è possibile alla fine del gioco comprare tutte le armi e munizioni infinite come in uncharted 2?
  18. max165

    max165 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Direi che non si possa fare...
  19. artic1977

    artic1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e quindi come si fa a prendere tutti i trofei che riguardano l'uccisione di un tot di nemici con una particolare arma?
  20. Felipe92

    Felipe92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2009
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    Località:
    FASANO(BR)
    ho un problema per i tesori, cioè quando vado a controllare tutti i tesori che ho preso mi accorgo di averli presi tutti solo che il conteggio mi dice 57 su 60...forse è un problema di conteggio cioè non va avanti oltre il 57