1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 10 Novembre 2007.

1. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Può distruggere quello che vuole. In un mercato dove dominano Halo 3 e PES 2008 non mi stupisce niente. Che poi Mass Effect sarà un giocone imho ci sono pochi dubbi. Il dramma siete voi che giudicate un titolo sulla base di niente e continuate a fare "io ce l'ho più lungo".
    E guarda un pò quì siete tu e markoart gli unici che negano la validità di Uncharted. E il meglio che sai fare quando resti senza parole è dire "si ma poi mass effect". Non c'è neanche gusto a discutere con voi. Senza offesa.
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si fa, non credo sia una KA. Personalmente non credo neppure possa aver vendite eccezionali visto che a pochi giorni dall'uscita sono in pochissimi a conoscere il gioco fuori dai forum. Con questo non voglio dire che il gioco non sia molto bello. Anzi..
  3. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto...fra 2 anni vi vedrò nei negozi a prendere xbox720 :clap-clap:
  4. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come sempre i titoli migliori sono quelli con meno hype...
  5. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i titoli naughty dog hanno sempre venduto uno sfacelo!! da crash bandicoot a jack and dexeter quindi sinceramente credo poco a chi dice che avrà poke venidite..graficamente è troppo bello per non essere notato
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo è così
  7. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non tutti scrivono nei forum, ma le demo le possono provare tutti e secondo me appena uscirà anche la demo sul psn europeo questo gioco sarà attessissimo da tutti gli utenti ps3:rolleyes:
  8. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sfondi una porta aperta, credo di essere stato il primo a parlare di questo gioco sul tribe quando ancora non si conosceva neppure il titolo, figurati..ma quello che ho detto è un qualcosa di diverso, per altro i giochi non si vendono solo in Europa.
  9. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq il mercato è dominato da GH 3, poi scusa, perchè prendere sempre Halo 3 come esempio di "gioco mediocre che vende tanto", in fondo Halo3 è solamente l'FPS con il miglior gameplay e la migliore grafica che c'è su console è un pianeta avanti a cod4, imho
  10. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La migliore grafica non direi dato che gira a 640p con aliasing e tutte le magagne. Ha solo un buon hdr. CoD 4 è bello ma approssimativo e gira a 600p in nativo. Entrambi durano pochissimo. PES 2008 non ne parliamo. Eppure sono i titoli che vendono di più. In ogni caso siamo off topic. Il mio discorso era finalizzato a dire che non ci sono motivi per screditare Uncharted. E' un gran gioco e solo chi non lo ha provato sostiene il contrario. E quando non ci sono motivi per dire "è brutto" ecco subito che arrivano interventi del tipo "si ma ora esce mass effect che prende voti più alti". Discorsi da ragazzini e poco oggettivi. Il topic era su Uncharted e come sempre si è arrivati al discorso "PS3 vs X360". La tristezza regna sovrana.
  11. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Games partiamo dal fatto che uncharted l'ho visto da mio zio che ha la ps3 e la 360, e graficamente è ottimo (non è il meglio mai visto) e mi piace molto il nasconderti dietro i muri, e le ambientazioni della natura che sono ai livelli di halo 3..

Detto questo è un ottimo gioc veramente..

IL thread è uncharted contro tu, percio' quello che non capisce dimostri di essere tu..UNCHARTED CONTRO TUTTI.

Tolto il fatto che è indubbiamente un ottimo titolo (trovami dove ho detto che fa schifo) stiamo parlando del fatto se sia o no una k.a..che è una cosa ben diversa dall'essere un ottimo titolo..

La k.a. è un gioco che fa grandi vendite di software e che fa aumentare le vendite di una suddetta console, e la fa preferire ad un altra..

Detto questo uscendo mass effect e uncharted insieme, uno solo dei due puo' essere la vera k.a...chi fa aumentare di piu' le vendite delle console ed ha il maggior numero di copie vendute è la vera k.a....su questo c'è poco da discutere..

IO personalmente penso che vinca mass effect percio' ho detto se te le volevi giocare 50 euro visto che sei convinto su uncharted..

E' un discorso che non fa una piega..O purtrupo tu sai che uncharted ha gia perso in partenza??
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ebbasta con 'ste scommesse....
  13. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E cmq io la penso come a soul's..non c'è un minimo di hype intorno a questo gioco, e calcolando che la maggor parte del software si vende in america, non vedo uncharted un gioco all'americana, in quanto non c'è nessuno che lo attende, a differenza di mass effect, percio' mi sembra una guerra persa in partenza da uncharted..

Poi tutto puo' succedere ed uncharted vende 10 volte mass effect, ma la vedo almeno difficile
  14. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pes, il tuo discorso è giusto, però è meglio che aspettiamo prima di giudicare Mass Effect, per me lo stanno pompando troppo come è successo a molti giochi usciti di recente a cui sono piovute molte critiche... vedi Halo che l'hanno crocifisso perchè la gente si pensava che il brute entrava dentro casa tua, e magari si faceva un caffè !!!
    Anche se Bioware nn delude mai, aspettiamo, xchè se alla fine risulta non essere il miglior gdr del secolo o non ha una grafica meglio di Gow, la gente inizierà a sparare per strada !!!
  15. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma perchè basare i giochi sull'Hype esistono grandi capolavori passati in sordina
  16. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Voti da EGM:
    Mario & Sonic at the Olympic Games (Wii, Sega): 6 / 7 / 6
    Mass Effect (Xbox 360, BioWare): 9 / 9.5 / 9
    Uncharted (PS3, Sony): 8.5 / 8.5 / 8.5
    Kane and Lynch (PS3/Xbox 360, Eidos): 7.5 / 7 / 7
    Geometry Wars Galaxies (Wii, Sierra):: 8.5 / 7 / 8.5
    Fire Emblem: Radiant Dawn (Wii, Nintendo): 9 / 9 / 8.5
    Need For speed Pro Street (PS3/Xbox 360, EA): 8.5 / 7.5 / 7
    Tony Hawk's Project 8 (PS3/Xbox 360, Activision): 5.5 / 6.5 / 7.5
    Manhunt 2 (Wii/PS2, Rockstar): 4 / 5 / 7
    Call of Duty 4: Modern Warfare) (PS3/Xbox 360, Activision): 9.5 / 8.5 / 9.5
    Blacksite Area 51 (Xbox 360, Midway): 6 / 5 / 6
    Naruto: Rise of a Ninja (Xbox 360, Ubisoft): 6.5 / 8 / 5.5
    Timeshift (PS3/Xbox 360, Sierra): 5.5 / 5.5 / 6
    Contra 4 (NDS, Konami): 7.5 / 8 / 8
    Cooking Mama 2: Dinner With Friends (NDS, Majesco): 7.5 / 7.5 / 7.5
    Final Fantasy XII: Revenant Wings (NDS, Square Enix): 8 / 7.5 / 6
    Metal Gear Solid: Portable Ops+ (PSP, Konami): 7.5 / 7 / 7.5

EGM vota uncharted con un 8.5.

edit:
    altre recensioni: gamespy voto 4,5 su 5.
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma vi basate i voti ancora con queste recensioni ogniuno che ha la ps3 penso che abbia giudicato e a me le recensioni non fanno cambiare idea.
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma cosa c'entra questo? Le recensioni da che mondo e mondo vengono postate per qualunque gioco. Poi ognuno si fa le sue valutazioni.
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Bhuhahahahahahah
    Halo 3 miglior grafica su console? Ma dai! Ma se Gears of War (che è un anno più vecchio) se lo mangia graficamente.....................per non parlare di Uncharted.
    Il gameplay invece si, è ben fatto, direi ottimo ma non "il migliore di tutti";)
  20. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted stà prendendo ottimi voti ovunque tranne che su EMG che ha preso un 8,5 ; tutti gli altri voti sono 9 e poco più. a me questo gioco piace molto !