1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Uncharted 4: A Thief's End rinviato alla Primavera 2016

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Marzo 2015.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non sono d'accordo. Non credo che si facciano trovare impreparati. Secondo me lo sapevano anche prima vedendo quanto mancava per l'uscita

Certo però, immagino la scena dentro gli studi per il rinvio. Da prenderli a sberle
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Insomma a natale una one per Halo. Sony si sta addormentando.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No ma cioè davvero? :asd: quoto @The_WLF che dice che vorrebbe tornare indietro quando sony era presa dalla situazione di ps3, sarà anche una buona console sta ps4, ma si vede proprio che sony si sta addormentando grazie alla situazione di ps4, quanto mi piacerebbe vedere one vendere forte credetemi, così magari Sony si risveglia visto che anche la qualità dei servizi e dei giochi rispetto alla generazione scorsa è peggiorata IMHO.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Cmq la colpa è di ND.se fossi in sony li manderi tutti a raccogliere le patate ahahahahah
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non è colpa di ND, è colpa di Sony che da quando è uscita sta benedetta ps4 i giochi non sono sto granchè (IMHO) ND me li terrei stretti invece :asd: anzi in Sony lo rimpolperei ancora ma siccome sono deficienti dormono.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Per DC è colpa di Evo.poracci....
    A Sid piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

In entrambi casi la colpa è di Sony, sempre detto.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2015
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Na, io me la prendo sempre con Sony (anche per DC PSPLUS )
  9. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Non capisco quest'indignazione generale.
    Prima le lamentele sono per i titoli usciti in anticipo e quindi inperfetti tipo The Order e ora che ND vuole palesemente creare un titolo perfetto sotto ogni punto di vista prende giustamente il tempo necessario sono da condannare! Mah...
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

ND NON è da condannare oer questo rinvio, Sony sarà da condannare se ci lascia per tutta la metà dell'anno senza esclusive. Da settembre fino a inizio 2016 non esce nessuna esclusiva mentre dall'altra parte esce roba grossa, mentre ora che su One non sta uscendo niente le esclusive Sony sono state deludenti (chi per una cosa chi per un'altra).
    A Jill Sandwich e kennuz piace questo messaggio.
  11. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Si, ma questo sarebbe un problema se lavorassi in Sony ... :asd: Dal punto di vista del consumatore se due esclusive escono a febbraio e marzo oppure a novembre/dicembre imho non è che cambia molto, sono sempre 10 mesi senza esclusive, sempre parlando, ovviamente, di chi è già in possesso della console; se poi vogliamo parlare di acquirenti potenziali allora è chiaro che se le esclusive sono sotto Natale è meglio... Però se contiamo The Order, Until Dawn e Bloodborne nella prima metà dell'anno per ps4 e Halo,Forza e Tomb Raider per la One, sempre tre esclusive in un anno sono numericamente, senza giudicare la qualità delle stesse che non si può sapere...
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    a quanto sento e leggo, per alcuni sembra che le cose possano andare in due modi:
    1) il gioco esce in anticipo o entro la data stabilita ------------> e' buggato e te lo tieni buggato. quindi "e' normale" e in sostanza... va bene cosi'. :asd:
    2) il gioco viene posticipato ------------> lo stanno ottimizzando meglio (ma anche no) ed e' ingiusto lamentarsi. "e' normale" e in sostanza... va bene cosi'. :asd:
    c'e' un terzo scenario, che rappresenta la normalita' in un contesto di commercio SANO:
    - rispettare le scadenze dichiarate (scadenze anche orientative e non per forza precise) E rilasciare prodotti ben fatti e testati. non e' che una cosa esclude l'altra, porca miseria!

siamo arrivati alla fase in cui si comincia ad accettare il fatto che se esce prima e' buggato, se esce in ritardo e' fatto bene (e sapete che non e' quasi mai vero).
    sono questi i tipi di clienti che manderanno completamente a picco questo mercato, e ne pagheremo tutti le conseguenze.
  13. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Ultimamente ho sentito dire che ND cercava personale specializzato per il gaming online. Possibilmente stanno implementando nel gioco una fase online che per ottimizzarla al meglio ci vuole più tempo. Tutto questo ritardo per rendere un prodotto "indimenticabile".... visto che sarà l'ultimo capitolo della serie.
  14. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ripeto: perche' dare delle scadenze e poi non rispettarle?
    di tempo per organizzarsi ed eventualmente cercare nuovo personale ne hanno avuto, non e' che hanno cominciato a lavorarci da qualche mese a questo gioco.
    io nutro profondo rispetto per ND ed il loro lavoro, ma sono convinto che se l'aria generale fosse diversa, ci avrebbero pensato non una ma 100 volte, prima di annunciare un rinvio di questa portata. hanno capito che a oggi non ci si rimette niente a rimandare, lo fanno tutti e "va bene cosi'".
    sono anche arrivato a pensare che il fatto di far annusare la minestra al cliente e torgliergliela da sotto il naso faccia parte di una sorta di strategia commerciale perversa, ma qui andiamo un po' sul filosofico. :asd:
  15. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Secondo me hanno deciso in corsa di chiudere la serie con questo quarto episodio. Per posticipare di mesi una realizzazione ci saranno cose grosse di mezzo: Bugs evidentissimi o aggiunte di spessore. Siccome non credo alla prima io penso sia più la seconda ipotesi. Chissà se le critiche ricevute da Sony sulla longevità ecc. di The Order non abbia spinto gli sviluppatori a non commettere gli stessi errori di Ready and Dawn.
  16. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Capace è davvero l'ultima frase che hai detto.Alla fine avranno pensato anche loro "meglio arrossire una volta che ingiallire cento volte".
  17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Infatti passi per Ready and Dawn che è un team "giovane" su ps4 ma per ND sarebbe più grave.
  18. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Ma poi meglio così per me, tanto ancora non ho preso la ps4.
  19. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io continuo a considerare questa una notizia orripilante, non so voi...
    A Evalax piace questo elemento.
  20. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Ma si, è logica la delusione ma è pur sempre valido il detto: Meglio un'uovo oggi o una gallina domani?