1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    D'accordo su tutto ( anche se io ora sto iniziando ad apprezzarlo il multy.. ) tranne che sui colpi, se miri alle gambe è ovvio che ci metti molto, io con un M9 mirando dal torace in su non ci metto più tempo che nel 2..
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Complimenti vivissimi all'atteggiamente che alcuni di voi hanno.
    Mi chiedo cosa diavolo stare a fare in un forum se considerate la vostra opinione come realtà assoluta.

Questo gioco ha delle pecche? Si.
    Questo gioco PUO' fare cagare? Assolutamente.

Si chiamo "gusti personali", un concetto che molti qua dentro (forum, ndr) tendono a non concepire.
  3. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    le stronzate di poco conto sono tutta quella serie di aspetti assolutamente presenti ma che nessuno vuole evidenziare in giochi così pompati.
    in generale tutti i giochi andrebbero messi seriamente sotto la lente d'ingrandimento ma lo si deve fare sopratutto per i probabili goty dell'anno.
  4. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    l'abbiamo visto con occhi differenti.: tutto quello che te hai visto come "presente" io l'ho visto come abbozzato e accennato malamente.

son d'accordo sullo scontro finale anche se perfino io avrei avuto 2 o 3 idee migliori, tempo permettendo. comunque quella dell'uno rimane la battaglia migliore, intelligente anche se non perfetta.

EDIT: ho messo tutto in spoiler anche se non ho capito bene cosa io possa aver rivelato :-o
    Ultima modifica: 4 Novembre 2011
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se per favore metti in spoiler anche le prime parole del secondo paragrafo.. ;(
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma infatti come ho detto in uno dei miei primi post lo confermo...preferire uno dei tre è puramente soggettivo, io ad esempio reputo il secondo, per alcuni aspetti, il più debole (in senso relativo dato che parliamo di un gioco eccellente).

se tu mi dici che preferisci il 2 non ho nulla da dirti, ci sta e io mi sono trovato nella tua stessa situazione 2 anni fa pur apprezzando all'inverosimile il il covo dei ladri...ma se tu dici che non è un degno erede allora poso rispettare la tua opinione ma non posso considerarla ne come condivisibile ne come fondata su solide basi dato che questo terzo capitolo è ENORME
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh ho fatto davvero poche partite per ora ma con l'ak47 ci voleva un sacco anche mirando alla testa. Io stesso sono riuscito a fuggire da situazioni in cui meritavo di morire per quanto mi avevano impallinato.
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    scusa ma non capisco cosa intendi.
    per non sbagliare ho messo tutto sotto spoiler ma non credo di aver rivelato nulla con il mio commento (è una delle cose a cui faccio più attenzione)
  9. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    non voglio accendere una discussione perchè ormai il mio parere l'ho portato e chiarito ma comunque per chi come me considera unchy 2 un vero capolavoro allora non può ritenere il 3 all'altezza delle spettative, questo mi sembra inopinabile.
  10. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Io devo ancora giocarlo, pero' penso che non si possa dire 'fa cagare', credo che voi siate delusi visto l'hype e visto il nome, ma da quanto ho capito resta uno dei migliori titoli per ps3... everyeye di solito nelle recensioni ci prende molto.

Io ad esempio sul 2 ho storto un po il naso, perche' mi era piaciuto molto di piu l'1 e il 2 lh visto troppo simile in certi aspetti, seppure il secondo avesse una grafica molto piu netta.

Ora questo devo ancora giocarlo, a pelle questo mi sembrava potesse essere uno dei migliori, dai video, poi mi piaceva molto di piu' il personaggio della nemica donna, rispetto ai mercenari e pirati dei primi 2 capitoli...

Comunque non mi resta che giocarlo, ma credo che se tutti dicono che e' un capolavoro, tanto schifo non faccia.

P.S spero che tutti quelli che dicano che fa schifo siano gli stessi che dicono che la trama di Assassin creed e' stupenda, visto che a me fa cagare :asd:
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scritto in PM, anche se avrei potuto scrivertelo qui sotto spoiler, ci ho pensato dopo :asd:
  12. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ma mica si sta dicendo che faccia schifo, chi l'ha detto?. Se mi faceva schifo non l'avrei mai comprato, questo è poco ma sicuro. Io in questo terzo capitolo non ci ho trovato nulla di esaltante, il gameplay mi ha divertito come al solito ma la storia mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ho creduto fin dall'inizio che sarebbe stato l'uncharted definitivo ma mi sono ricreduto dopo averlo giocato. Il 2 può aver avuto tutte le minchiate immaginabili, ma la storia sapeva di qualcosa, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine. Ovviamente è un mio personalissimo parere. :)
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  13. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho fatto solo 3 deatmatch oggi pomeriggio e finalmente noto che le cose nel multy dalla beta del plus di settembre sono tornate come in uncharted2, i nemici muoiono, non si incontrano russi e iracheni con connessioni improbabili, le mappe invece sono sempre convinto che siano inferiori a quelle del 2 e studiate piuttosto male ma sono sicuro che un bel dlc con le mappe del 2 che hanno belle che pronte ovvierà a questo problema.
    Il livello massimo raggiungibile credo sia il 75 e mi chiedo come qualcuno ha già fatto in precedenza quanto cavolo giochi la gente che ha già raggiunto quel livello, ok va bene giocare ma così secondo me si accorcia la vita del gioco, si va in overdose di uncharted e poi non lo si apprezza.
    Rimane il fatto che poi più alto livello per ora non è uguale a più abilità del giocatore, in un deatmatch due livelli 60 non sapeveno neanche cosa vuol dire mirare (ci godo questi sono quelli che a settembre correvano con le mitraglie).
  14. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Esattamente quello che voglio dire io,il gioco andrebbe acquistato ad occhi chiusi perchè è senza dubbio uno dei migliori giochi per console e un serio candidato a vari Awards tra cui il Game Of The Year.
    Però rispetto al 2 è mancato qualcosa, che infine ho capito fosse la trama non troppo coinvolgente,forse sono io che giocando il 2 mi aspettavo un gioco fatto alla perfezione quando tutti sappiamo che un gioco perfetto non esisterà mai o forse perchè nel 2 sono stato stregato dal fascino della prima volta (ho giocato prima il 2 e dopo l'1) chi lo sa.
    Comunque per chi avesse dubbi ripeto COMPRATELO è un giocone! IMMENSO!
  15. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ahimè, la magia del primo capitolo qua non si trova... spero di ricredermi.. sono a metà gioco, ma non mi incolla proprio
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    preso ieri e sono arrivato al 6 capitolo, per me è bello (anzi stupendo) come gli altri 2! sì forse è presto per dirlo, ma i giochi di m... si riconoscono dopo poco meno di un ora di gioco, chi lo critica tanto non so cosa si aspettasse...:???: per me ha tutto quello che volevo: doppiaggio in italiano ottimo con un bel mix di azione e avventura! per quanto riguarda la storia trovo che siano sempre un minimo collegati fra di loro, ma son fatti anche in modo da essere giocati e capiti anche da chi non ha mai giocato agli altri 2! l'uno e il 2 gli ho finiti 2 volte e questo non sarà da meno! Qundi posso solo dire "Bentornato Drake!":cool:
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    beh nel primo c'era l'effetto novità, ora il gioco è sempre quello ma con una storia diversa, spero che i prossimi uncharted rimangano così, e che non faccia la fine di tomb raider che mano a mano è stato un susseguirsi di cagate! infatti su tomb raider ho già letto che il rpossimo capitolo che esce sarà più simile a quello del suo esordio prendendo parecchi spunti da uncharted!
  18. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    io i primi due gli ho platinati...
    questo terzo capitolo mi piace, e tanto, però la storia la trovo scialba, scontata (spero in qualche colpo di scena) e poi mamma mia è pilotato in una maniera assurda.

ero impallato su un enigma, e dopo poco mi è uscito: vuoi la soluzione? -_-
    quando c'è un minimo di esitazione, subito il gioco ti svela sempre tutto, Drake è sempre quello :forse dovremo provare a, magari qua, magari là,
    come in un film di serie Z.

ribadisco.. mi piace, e molto, ma un gioco per me non è solo grafica (che è meravigliosa, il meglio su PS3) però ho trovato anche il sistema di puntamento un po' peggiorato (non fa più neanche a cambiare spalla per sparare)

jn gioco lo giudico anche da queste cose che per qualcuno possono anche essere superflue..

IMHO

Unchy 2 mi rapì totalmente, questo ancora no. Spero cambi la situazione...
  19. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    per cambiare spalla mentre miri basta andare nel menù opzioni ;)
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non credo che nessuno sano di mente vada a dire 'fa cagare'...semplicemente fuori discussione.

che ogniocchio.it nelle recensioni ci prenda sempre è tutto da vedere, visto che negli ultimi 2 anni hanno gonfiato i voti anche loro poi. che prima eran stretti.e sul discorso rece poi secondo me è il tribe uno dei migliori anzi...

la parola 'capovaloro' ha poi un significato preciso. che molti rifuggono. e personalmente fà anche rima con innovazione e salto. cosa che in questo 3 atto non può starci in maniera marcata in quanto col 2 avevano già toccato picchi altissimi di qualità e rifinitura.

devo giocarlo anche io comunque, ma sò già che la sensazione di dejavù sarà una costante che minerà il mio coinvolgimento essendo la 'portata' e le idee dell'ip già in buona parte recepite (un pò come forza4 oggi sul 3. migliorato e tutto ma lo stacco pesante non ci può stare)
    A Galletto78 piace questo elemento.