1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    :rotfl:
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Minchia vale sei un mito... sto rotolando dalla sedia :rotfl::asd:
  3. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ma bravi....:p
    Vi state divertendo a sparlare anche di me....Comunque devo ammettere che nonostante i vari difetti di questo online, grazie alla vostra compagnia è un bellissimo passatempo. Aggiungo anche che rivendico la paternità del mio "hey, do you like a finger in the ass...?" che in fondo è una domanda che ci sta tutta quando trovi gli immortali che per di più hanno anche sempre la fortuna di beccarti alle spalle. Ecco, è proprio quando ti rendono i deathmatch così, quando nei primi 60 sec. sei sotto 0 - 3....è lì che ti rendi conto di non farti scrupoli e senza peli sulla lingua passi al moss o all'hammer o meglio ancora al rpg. Aggiungendoci anche una spruzzata di bomba a grappolo che non guasta mai...:asd:
    Per il resto invece quando le partite sono tra "umani" si gioca normale...con armi "normali"... Quindi caro Indiavolato non ti allargare nell'etichettarmi "il re del moss"... ci vogliamo ricordare perchè ti chiamiamo "l'uomo gobbo"...? :asd::D;)
    A parte i sani scherzi e sfottò...ragazzi l'online è bello e divertente solo se si è in ottima compagnia...quindi grazie a Vale, Indi, Ryu, Axel...!!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oddio "uomo gobbo" sembra sia Juventino :asd:

Comunque giusto per farti capire, ho appena giocato in complesso. Tra riscossa e non, ho usato l'hammer tipo 7 volte :asd:
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma mi son venuti in mente solo pochi episodi come dimenticare:
    -"axel via c'è uno con l'rpg scappa!" - "Dove?" Boooommmmmm
    -Lion: "Ragazzi ho il grappolo" noi:"aspetta che ci leviamo" Lion "eh no ormai lo ho lanciato" risultato:3 morti nostri 1 loro
    -Io in rovine incendiate: "qua sono l'uomo ombra " un millisecondo dopo venni centrato da 3 colpi di hummer
    -Io nel primo pezzo di metro di londra:"sono vivo, sono vivo" appena prima di vedere la spina bianca ed essere espulso dalla partita (questo succede il 90% delle volte)
    -Nella scelta esce metro di Londra, io comincio a bestemmiare e spero di non cadere, Lion (daredevil nel forum se non si fosse capito) mi dice "dai vale che stavolta non cadi", inizia la partita schermo nero..... è caduto qualcuno ma io ci sono............lionheart82 ha abbandonato la partita.
    -ore 1.10 indi: "fate una partita che vado un attimo al bagno".........ore 2.45 smettiamo di giocare di indi non si hanno più notizie.
    -ultima chicca ( e se lion si offende poi la tolgo): sta per iniziare una partita che guardando le statistiche si prevede tirata ma mettendocela tutta si può vincere, parte il match vedo lion fermo e sento "ragazzi scusate ma devo assentarmi che stasera ho certe scariche che mi perseguitano"
    Ultima modifica: 6 Giugno 2012
    A Daredevil82 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ieri volevo provare a fare qualche partite nelle nuove mappe, ma su 7 partite ne ho fatte 4 in Metropolitana di Londra (senza introduzione), una in Rovine Incendiate, una in Villaggio del Deserto e una in Complesso. -_-
  7. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    :uau: certe serate sono proprio divertenti...e comunque dimentichi anche un altro mio episodio: metro di londra, dopo il tratto sul treno...tutti scendonoma la mia Chloe inciampa magicamente e cade rimanendo tra il treno e le rotaie...il treno intanto parte...e il gioco naturalmente mi segna 0 - 1 :rulla:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Quella è mitica, ma se vogliamo trovarne similari ci siamo anche io e axel che in museo a inizio partita siamo inciampati e magicamente morti su una cosa che sembrava un pezzo di legno messo per terra.
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ti sei ricordato di mettere contenuto scaricabile:si? Controlla che nei dati della play3 ti compaia il contenuto aggiuntivo (guarda se c'è un file di circa la dimensione di quello che hai scaricato.
    Io avendo il fortune quando un mese fa ho provato a dire il vero mi uscivano sempre le mappe del terzo pack:eek:asi,cimitero etc... , ma comunque devono per forza uscirti se le hai acquistate.
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si ho controllato tutto, boh, magari gli altri 9 giocatori non le avevano, bisogna provare quando siamo in 3/4 secondo me...
  11. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Come dimenticarsi del tuo esploratore morto all'interno del treno fantasma. "Come fanno ad uccidermi, io non vedo nessuno" ed intento ti trovavi ogni volta la carcassa dle tuo corpo da sola, all'interno del treno. Perle così rare se ne vedono poche.
    Ultima modifica: 6 Giugno 2012
    A blueguardian e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Vabbè, quando si spara un pò?! :D
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ieri sera non hai potuto giocare per motivi che manco io ormai riesco più a spiegarmi (ti vedevamo in storia e non in lobby), comunque ieri sera più che noi le perle ce le ha regalate naughty come al solito.
    Mettendo contenuto scaricabile (eravamo 4 e tutti con il contenuto scaricabile) siamo riusciti a fare dico una e sottolineo una partita su sei in una mappa del pack, abbiamo giocato in villaggio contro italiani (infernushow ,un altro tipo e altri 2 stranieri)...... e speravo in una partita senza cose strane (dato che io più che altro sclero con americani e francesi per le loro superconnessioni), ma magicamente è stato peggio di andare contro americani e francesi nella fattispecie il citato infernushow non crepava e non è che intendo ci metteva parecchio a morire ma proprio non moriva, se ho ancora il filmato in questi giorni vi posto il momento preciso in cui io e un altro della squadra che non ricordo chi fosse gli tiriamo penso 5 pugni e spariamo con la mitraglietta e questo se ne va tranquillo e ci ammazza a entrambi.
    Chiaramente perdiamo e ciliegina sulla torta la partita dopo ce lo ritroviamo contro, avendo anche lui microfono gli facciamo educatamente notare che non crepava e lui risponde:"miiiiii ma che minghia disci?", la mia reazione istintiva sarebbe stata quella di rispondere "ma brutto imbecille se in 4 ti diciamo non crepi, fatti un analisi in quel cervello da ritardato mentale che ti ritrovi che forse qualcosa di vero c'è", ma mantenendo il self control che ci contraddistingue abbiamo semplicemente abbandonato il match prima di iniziarlo.
    Se si mette contenuto scaricabile "no" ormai invece il 90% delle volte si gioca in metro di londra senza introduzione.
    Appena trovo un gioco che mi interessa comunque uncharted 3 lo dò dentro, lo ho preso per l'online e non giudico il single ma comprando poi anche il fortune pack per 25 euro mi costato una palata, un pò troppo per quella che personalmente considero l'inculata videoulica del triennio.
    Ci sarebbe un modo per farmi piacere uncharted 3 e per farmi cambiare idea, ma mi devono far passare le fibre ottiche sotto ai piedi e faccio molto prima a venderlo dato che per come va l'italia le fibre ottiche o una connessione che supera i 5mb probabilmente potrò utilizzarla quando ci sarà la play5 e uncharted 11.
    Ultima modifica: 9 Giugno 2012
    A Daredevil82 piace questo elemento.
  14. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    E meno male che non ho preso le mappe senno starei imprecando come un pazzo :D
    Ho ripreso il gioco causa della scuola ma come ben vedo bastano ed avanzano le mappe base almeno non mi danno troppe noie(ringrazio la connessione di fastweb :ave: )eccetto l'odioso bolt che tutti sanno usare :asd:
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Una domanda per i più esperti dell'online di uncharted 3: ieri navigando su un forum ho letto che si diceva che aumentando di prestigio (vabbè ogni volta lo si fa si perdono potenziamenti e soldi e fin qui ok) aumentava anche il numero di colpi con cui si moriva e diminuiva quello con cui si killava.......io personalmente sono 75 terzo prestigio e questa differenza non la ho minimamente notata, qualcuno può illuminarmi se questa cosa è vera o è una leggenda metropolitana?
  16. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    non so dove tu l'abbia letta.. ma mi sembra proprio una boiata.. felice di smentirmi.. :)
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    No ma infatti anche a me pareva una boiata però non essendo un vero espertissimo di retaggi, depotenziamenti etc.. volevo essere sicuro di questa cosa.
    Stasera Naughty mi ha deliziato nuovamente, dopo due settimane decidiamo all'ultimo momento di trovarci online a uncharted 3, giochiamo liscio un oretta (liscio per modo di dire a parte un primo match in deragliamento dove si becca gente che t'ammazza con una raffica e mezza sui piedi) poi improvvisamente veniamo catapultati fuori dall'online e non ci fa più rientrare per uno dei tanti errori che uncharted 3 sa regalarci...........grazie Naughty, grazie ancora.
    Cioè per farvi capire quanto naughty abbia reso buono questo online basta guardare le classifiche mondiali che sono riusciti tranquillamente ad hackerare, tra i primi posti figurano addirittura due nomi di presa per il culo ossia "ND is incompetent".
    Io non tocco il gioco da due settimane e in 15 giorni neanche a questa presa per i fondelli nei loro confronti hanno saputo porre rimedio, anzi hanno messo come lab il deatmatch solo rpg.......... bello se avevo 4 anni magari una partita la facevo anche.
    Ultima modifica: 20 Giugno 2012
    A blueguardian piace questo elemento.
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Dopo il torneo organizzato dal tribe vi voglio deliziare con questo video di Italia vs Francia, in un torneo di uncharted 3 denominato european 2012 dove sono presenti 8 squadre di 8 differenti nazioni(i 5 membri della squadra sono logicamente della nazione di appartenenza del team):Spagna,Germania, Portogallo,UK,Olanda,Belgio,Francia e Italia.
    Eccovi il video ed ecco cosa succede a quelli che pompano statistiche abbandonando partite, e nel 90% dei match normali sono avvantaggiati dalla connessione quando incontrano stranieri un attimo scafati e con pressapoco la stessa linea i risultati li potete vedere voi stessi.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho una richiesta strana che mi e' venuta in mente adesso dopo una serata birraiola al pub, qualcuno sa dirmi o se e' riuscito a creare come emblema la bandiera italiana, io settimana scorsa ho provato ma mi sembra impossibile, ruoto zoomo cambio le immagini ma a fare il tricolore non riesco proprio.