1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma di che patch parlate? A me oggi non ha chiesto di scaricare niente :shocked:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me oggi m'ha fatto scaricare la 1.05, è probabile che a te giocandoci costantemente l'abbia scaricata in automatico qualche giorno fa ;)
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Infatti è come dici tu ;)
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il multy se visto come cooperativo in questo gioco e' parecchio divertente difatti ultimamente sono andato avanti di coop, poi tornando al competitivo mi sono reso conto che fa abbastanza schifo con torno a ripeterlo per la millesima volta un fattore power connection che fa schifo, e gente che usando solo il fucile a pompa senza mirare ma saltellando a caso fa 20 o piu' kill.
    Dopo aver giocato un bel po' a questo online confermo le mie impressioni che avevo gia' dalla beta, il comparto online di u3 e' non una ma due spanne inferiore a quello di uncharted 2, sembra un multy in cui sono buttate un accozzaglia di cose che rendono felice il bimbominkia medio.
    A danilus piace questo elemento.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il problema della patch che non fà partire il gioco c'è ed è stato lamentato anche da altra gente.

ci stà pure il thread sul forum, se lo cercate.

tornando al gioco, sono ormai al cap. 20! stasera lo finisco.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    finitoooo or ora a difficile.

allora il mio resoconto: il gioco mi è mi piaciuto ma la story-line l'ho trovata con troppe improvvisazioni e lacunosa. a guardar bene sono anche convinto che ci sono delle belle incongruenze ma tant'è.
    grandissimo il level-design e la veste grafica, nonchè l'interattività del gameplay ed il taglio in pieno stile indiana jones. anzi in tal senso han pure esagerato.
    giocabilità nella media, buona ma ci sarebbe molto da affinare per il salto di qualità...sarà che vengo da gears...

come già predissi, il 2 mi è piaciuto di più ovviamente, vuoi per lo stacco vuoi per la storia più coerente ed una maggiore longevità, ma anche questo si conferma lavoro di assoluta qualità realizzativa.

la mia pagella:

grafica & level design: 10
    sonoro & doppiaggio:10
    regia & scena: 10
    story-line, trama e narrazione: 6,5
    gameplay: 8,5
    longevità & rigiocabilità:9,5
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho visto che hai preso la stelletta, complimenti :asd:

Però se mi dite che fate le coop provo a connettermi un pò prima, così invece di farle a 2 le facciamo in 3 :rotfl:
  8. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mancano solo axel e lion alla stelletta, io un po' di coop alternate a death li faro' comunque per poter avere le skin di skeltzor e sir drake, da settimana prossima comunque quando mi collego lo faro' un po' prima e stacchero' prima se no al mattino sono uno zombie.
  9. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Continuo a non capire a che multi di U2 hai giocate te.....perchè a mio avviso il problema power connection c'era ieri tale e quale come oggi...c'è sempre stato, attacca U2 e fatti qualche partita online oggi...e poi vienimi a dire se non c'è lo stesso identico problema dai. Idem la storiella del fucile a pompa...anche in U2 era pieno di gente che correva alla ricerca disperata del fucile a pompa e poi seccava tutti quanti saltellando a destra e a sinistra...che poi sia una merda sono da'ccrodo anch'io, ma non puoi dire che il multi di U2 era meglio se questi sono i termini di paragone, imho.
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Manco anche io :asd:
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato e anche parecchio al multy di uncharted 2, e secondo me il problema c'era ma era meno presente e soprattutto molto coperto dal migliore bilanciamento delle armi, ti faccio un esempio nella mappa tempio di uncharted 2 uno che correva a prendere il moss o sas e poi scendeva le scalette se lo si vedeva scendere e lo si aveva frontalmente era morto ancora prima che sparava e anche se si metteva a sparare se non era proprio attaccato non faceva neanche il solletico a chi lo puntava con ak o fal.
    La frase mia di reazione in tempio a uncharted 2 era questa: "ecco uno scemo che si suicida correndomi addosso"
    In uncharted 3 invece il sas ha il tiro di una qualsiasi arma lunga e ti ammazza con un colpo, nella stessa situazione la mia frase di reazione è :"Oh cazzo scappo e lascio una bomba tanto anche a sparargli con g-mal,fallss,ak o M9 quello continua a correre non muore mica subito e sparando a caso mi ammazza".
    Aggiungi che per le kill il numero di colpi per le armi lunghe è aumentato, col g-mal ci vogliono 3 raffiche ad uccidere e non più 2 ed è stato introdotto lo scatto e avrai le spiegazioni delle mie lamentele per il multy di u3.
    2 raffiche anche con connessioni inferiori riuscivi ancora a piazzargliele ad americani etc... ( e bada bene purtroppo il mio "etc" esclude quasi solamente spagnoli e altri italiani), ma 3 raffiche è dura e loro nel frattempo hanno kill facili credendo di essere dei fenomeni quando in realtà noi quando sparano la prima raffica dobbiamo quasi ancora premere L1 per mirarli.
    Dopo un pò di questi fatti la gente logicamente si scazza e prende su il fucile saltellando come un cretino sia che sia un livello 1 sia che sia un 75 terzo prestigio e con l'andare del tempo l'online diventa il paradiso dei bimbiminkia.
    Se ti chiedi perchè non abbandono u3 dopo queste frasi ti rispondo che...... non c'è un altro tps online per play3, proprio non esiste, aspettavo spec ops ma esce a Giugno, ma per favore non mi venire a dire che il multy di U2 soffriva in egual maniera dei problemi di connessioni del 3, basti vedere il matchmaking, in U2 raramente uno della squadra cadeva, in Drake's Deception è un caso raro quando si è in squadra in più di 3 che tutti i membri della squadra riescano a stare nel match.
    C...o in Metro e Pista aerea è dai tempi della beta che all'inizio del match c'è una moria di giocatori che magicamente si trova fuori partita le patch che han fatto finora non si sono minimamente occupate di queste cose.
    Poi a me fa ridere di come se ne sbatta naughty, premettendo che a me della classifiche me ne frega meno di zero. avrò kill rateo di boh 0.5-0.6 ma guardando uncharted tv vedendo kill spavantose dovrebbero stare attenti almeno a verificare chi sta in vetta alle classifiche anche per rispetto dei giocatori onesti, per farti un esempio questo è l'attuale numero 1 delle kill mondiali:
    http://www.youtube.com/watch?v=fm63h0b8uw8

Ma a questo io gli azzererei le statistiche e non gliele farei neanche più aumentare.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Totalmente in disaccordo :asd:

1. Io trovo il problema delle connessione di gran lunga peggiore in u2 che in u3.

2. In u3, quando uno mi corre incontro con lo SPAS 9 volte su 10 muore lui e non io, in rarissimi casi mi uccidono da lontano.

3. Su questo non sono sicurissimo perché non lo uso mai, ma l'altro giorno ho usato per qualche minuto il g-mal dato che per terra non trovavo altro e uccidevo con 2 raffiche, ripeto non ne sono sicuro, ti darò conferma o smentita nei prossimi giorni.

4. Ho fatto diverse partite con più giocatori in gruppo e non capita quasi mai di cadere, ti do ragione sulle mappe Metro e Aereoporto, dove la parte iniziale è imbarazzante.

Comunque, vedendo il tuo rateo, forse la maggior parte dei problemi deriva dalla poca praticità che hai tu con il gioco, non solo da connessioni e bilanciamenti sbagliati delle varie armi..
  13. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Invece non è vero, purtroppo qui in questo multiplayer, 3 match su 4 bisogna vanno a finire come dice la connessione. Tanto per farti un esempio, giochiamo con un gruppo di persone una partita, finisco con un 15-3; partita successiva, finisco con 3-13.. questa cosa è una grande cazzata e la colpa è di questi server che premia solo sbalzi di connessione da un match all'altro, o le connessioni super veloci che noi NON abbiamo. Chissà perchè è uscita sta cosa per alzare il ping per giocare online da poco tempo...... Ricordo che in uncharted 2 le partite erano stabili, se uno faceva kill è perchè era bravo e ci sapeva fare (quando beccavo i gruppi forti lo vedevo, li avevo molte difficoltà e notavo subito di essere inferiore nell'abilità come giocatore). Poi non ho mai visto dei ratio così alti in uncharted 2, cioè ma ci rendiamo conto che in questo terzo capitolo c'è gente che ha 70 mila uccisioni e 6 mila morti? Io che uso il gmal da poco noto molte volte che le raffiche colpiscono ma i tizi continuano a saltellare allegramente (file cinema come prova)... poi il bello è che si girano e ti fanno fuori con 2 colpi....
    Nelle cooperative i nemici controllati dalla CPU muoiono che è una bellezza se si colpiscono le giuste volte... chissà come mai....
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
    A danilus piace questo elemento.
  14. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Sarò sincero ma secondo me ti sbagli comunque riguardo il primo punto perchè in u3 la lag fa dipendere le sorti di tutto un match e fa incazzare perche per quanto ti sforzi e per quanto sei forte devi soccombere non come in u2 che anche se c'è la lag questa era meno influente al livello della partita perche se laggavi ti ritrovavi penalizzato in tutti i sensi,movimento,sparare e di conseguenza uccidere ed esclude il fatto del bilanciamento armi,quest'ultimo giustifica di piu la problematica del fucile a pompa perche da media distanza ce ne vogliono due e un u3 ce ne vuole uno solo cosa che poi diventa pure mezza con la lag perche nel 3 amplifica tutto cioè ti fa diventare na sorta di juggernaut in piu e ho notato,anche i colpi che riescono sbagliati vanno a segno(vi è capitato?).
    Riguardo le due famosissime mappe,non so il perche ma dalla beta di luglio cioè quando avevano le introcinematiche tutto andava liscio,le hanno tolte adesso sono diventate uno schifo perche se non trovi un gruppo dove l'host ha un ottima connessione non accadono cadute di giocatori o addirittura si lagga tutto quel periodo sull'aereo o sulla metro.
    Il fatto del g-mal confermo che ci vogliono due raffiche perche lo sto usando ultimamente visto che è l'unica arma decente che c'è per il momento ed è sicuro che i colpi vanno a segno.
    La piu grande stronzata fatta dalla n.d. è quella di risettare le classifiche che nessuno le guarda o quanto meno ne danno un occhiata di sfuggita.Inoltre potevano visto la problematica delle due mappe o aggiustarle,oppure metterne due gratuite e non metterne a 4 alla volta a 8 euro ciascuno facendo leva su quelli che non potendo giocare a queste due vorrebbero altre mappe e le acquistano(se sbaglio correggetemi :) )

p.s. nel video che ha postato vale,io ho notato che lo stesso fatto dei colpi che non devono andare a segno,vanno a segno e la metà li uccide cosi.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Boh non sono d'accordo, di gente che mi uccide con due colpi non ne trovo quasi mai. O meglio, mi capitava spesso quando tutti usavano il Fal-ss ma ora praticamente mai.

Ho usato poco fa in diverse partite il G-mal e in effetti uccido dopo 3 raffiche, non so Lore chi dei due abbia ragione a questo punto :asd:

PS. Non considerare il fatto che nel video si vede che uccide la gente anche non colpendola, quelli sono i soliti problemi della modalità cinema..
  16. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Eh boh puo essere anche il fatto che adesso dove cogli ti ferisce di meno o di piu che rispetto al due c'era solo la distinzione corpo e testa...non ci resta che fare una capatina agli studi della nd e gli costringiamo a correggere il gioco :asd:
    P.s.Vale sto ancora aspettando che mi riaggiungi al psn sperando che un giorno che nn ho scuola potremo rigiocare assieme
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per caso mi hai aggiunto al Psn? :asd:
  18. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Si scusami se non te l'ho specificato nell'aggiunta:asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    E ma allora, se la metti su mappe e bilanciamento armi è un'altra cosa e posso essere d'accordo, così come l'inserimento della corsa e il lag penoso nelle parti iniziali di metro e aereoporto....ma tu prima parlavi di power connection o della corsa alla ricerca del fucile a pompa che semplifica la vita, cose che c'erano tali e quali anche in U2.
    Sulla mancanza di un tps per ps3 sono più che d'accordo con te...è il genere che prediligo ma non c'è niente, fanno solo fps che mi fan cagare.
  20. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Poi si pensa che si scrivono solo cazzate, cioè per fare capire come tanta gente gioca le partite. Ho preso uno dei tanti capitati stasera contro:
    Cioè 38 colpi di canne mozze durante tutta la partita.. se questo è giocare...
    E questo ha fatto anche poco 17-5 perchè era anche coglione di suo, figurati i pro del canne mozze cosa facevano.:-o Chissà che gusto trovano a giocare in questo modo.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012