1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ritrovato il libricino :lolabove:, finite le pulizie faccio il tentativo di giocare :D
  2. MrAxel84

MrAxel84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon per lei se ha capito "con quelle parole". Anche se non possiamo sapere se è davvero così.
    Io mi auguro di non avere mai problemi e di non dover contare sull'aiuto di risposte simili. Cmq ribadisco quello che ho detto prima... trovata la soluzione finita la discussione.
  3. MrAxel84

MrAxel84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo ;-)
  4. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ......appunto, domanda : " mi chiede il codice dove lo trovo ". risposta : " libricino interno sul retro ".

......secondo te che differenza c'è con questa "prova a riscattare il codice con il tuo account sulla stessa console su cui c'è già qualcuno che gioca".
    .......secondo me è evidente che differenza c'è........
  5. MrAxel84

MrAxel84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Colpa mia. Chiedo scusa. Mi fa piacere che il problema sia stato risolto.
  6. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono riuscita a giocare mettendo il codice che ho trovato nel libretto del gioco ma non mi ha fatto l'effetto di uncharted 2.
    Avevo iniziato a giocare online al precedente capitolo dopo parecchio tempo dall'uscita e mi metteva contro avversari "umani", ieri ho giocato un ora e in quell'ora mi sono ritrovata solamente livelloni che mi uccidevano di continuo, così non imparerò mai a giocare, nel covo dei ladri giocavo contro persone bene o male del mio livello, in questi giorni provo ancora qualche volta ma se è così la normalità abbandono subito, grazie comunque a tutti dei consigli per accedere alla modalità multigiocatore.:cry:
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    le meccaniche nel multi del 2 erano più semplici ma anche più equilibrate, fermo restando che come gioco non sia adatto al multi.

qua l'han voluto coddizzare e quello che ne è scaturito IMHO è un'accozzaglia confusionaria e disarmonica.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Meglio imparare a difendersi dai livelloni che da gente che sa a malapena giocare ;)
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Devo ammettere che giocandoci si e no una volta ogni "morte di papa"(a causa della scuola)il multiplayer di uncharted 3 sta prendendo una piega verso il bolt che è impressionante!Veramente le armi sono buttate nel cesso assieme a potenziamenti ecc. se nelle varie mappe ci mettono due fucili bolt dove sembra una corsa a chi lo prende prima(addirittura ho visto rpg e hammer lasciati al loro posto).Non ci saranno i glitch nelle poche mappe che ho senza i dlc,ma ho idea che siano gli stessi bolt a essere una sorta di glitch.
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2012
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Finito anche questo capitolo della mia saga preferita di questa gen, io sinceramente a livello di offline l'ho trovato strepitoso per quello che secondo me i ND han voluto realizzare, ovvero creare un mix di azione ed adrenalina di puro stampo cinematografico, riportando il tutto in un videogames. Gli ultimi capitoli poi da questo punto di vista sono eccezionali, nonostante dal "combattimento finale" mi sarei aspettato altro, ma tant'è, sono rimasto estasiato dalla piega che ha preso questa saga.
    Domani vedo di recuperare questo benedetto pass, dato che di riscattarlo nuovo dal PSN proprio non se ne parla, fortuna che esistono gli amici senza adsl :asd:
    P.S. Così ci rimettiamo in paro anche per il prossimo torneo ;)
    A blueguardian piace questo elemento.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ciccio se l'hai finito te che sei andato a passo a di lumaca co' sto gioco.... allora tocca che mi rimetto sotto e taglio il traguardo pure io và!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Ottimo da quando riscatti il pass fai un patto col diavolo(cioè io)e bisogna,anzi dobbiamo farci delle belle partite vecchio stile muahahha
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ieri ho ripreso a giocare dopo un bel pò, ma sbaglio o hanno modificato il numero delle medaglie per riscuotere le ricompense? Prima "esplosione rapida" non si riscuoteva con 7 medaglie? I Ragni non erano a 17?
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Domanda: non c'è un modo per sapere quali avventure coop abbiamo terminato e a che difficoltà? nelle statistiche non trovo niente, a parte il numero di quante ma è inutile se poi non si menziona quali...e sul sito ND relativo alle coop non ho trovato un accidenti.
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io sul sito della ND non riesco ad accedere con l'account Psn :???:
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io anche non riuscivo...oggi ci sono riusicto per la prima volta da quando ho U3...ma ci ha impiegato quasi un minuto per loggarsi, pensavo si fosse piantato come al solito. Ho notato che le statistiche si aggiornano in tempo quasi reale però...su U2 rimanevano indietro di diversi giorni per quel che mi ricordo.
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io inserisco mail e password e mi da sempre lo stesso messaggio, è ormai una settimana...

"Missing return URL parameter."
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ahahahha ma che vuoi ridere!

ho scaricato l'ultima patch....ed il gioco NON PARTIVA PIU'! caricava caricava ma non partiva.

robe da matti!
    non si sà che cazzo combinavo sti qua visto che il disco è perfetto e tutti gli altri game vanno ok.
    per giocarci ho dovuto cancellare la patch e disabilitare internet sulla console.

lo giocherò rigorosamente offline quindi tanto del multi qua non me ne frega assolutamente un casso
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io prima di cena ho scaricato la patch, riscattato il pass online, e sono riuscito tranquillamente a giocare, prima offline(volevo rifarmi un capitolo) e poi online. Online devo dire che mi ha fatto una strana sensazione, vuoi perché sono fuori forma, vuoi perché l'unica partita fatta con gli altri era in una mappa nuova, vuoi per la varietà insolita di armi, insomma devo approfondire meglio "questa esperienza" prima di esprimermi.
  20. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Nessun problema con la patch neanche per me...dispiace che continuino a non risolvere i problemi però: le scene iniziali in movimento sui cargo e nella metropolitana continuano ad avere problemi (non sempre...ma spesso), e incredibile ma vero le impostazioni di gioco continuano a non rimare salvate, così cheogni volta che faccio partire il gioco devo andare a impostarmi la sensibilità di mira, levare i suggerimenti....che palle, questa è una sciocchezza da nulla, come si fa a non aver ancora corretto?....