1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Essere sul punto di fare un 15-0, per poi essere ucciso sul 14-0, è davvero una cosa tristissima :disappointed:

Partita finita con un 15-1 finale, ma con rammarico :asd:
  2. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ragà, la campagna è qualcosa di spettacolare!!

Comunque, mi sapete dire perchè quando cerco i vari match ci sta mezz'ora a trovare i giocatori?
  3. È un matchmaking dalla velocità dinamica :asd: ... a volte ci mette poco, a volte tanto.
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Dopo la una di notte diventa una cosa impossibile giocare, soprattutto se si sono prese le mappe nuove, io assieme ad un mio amico stasera (anzi ormai ieri) che non siamo fenomeni ma stiamo nel mazzo siamo costantemente contro terzi prestigi stellati, e come al solito mi lamento della connessione di scarsa qualità che ci penalizza ma umilmente ammetto che certi sono veramente disumani.
    PS: se capitate contro qualcuno con tag PrO_ nascondetevi o abbandonate e fatevi vedere solamente se avete un rpg o un hammer in mano:sniff:.
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    - "Ma quanto giocate al giorno??" - "Mah, poco"...

:asd:
  6. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Io e Thriller bark per motivi di lavoro preferiamo le ore notturne...(23,00-02,00...di giorno non giochiamo quasi mai) e purtroppo a quell'ora ci sono solo avversari disumani nelle mappe nuove.
  7. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Sarà dinamico ma quando si ha un gruppo da tre non entra mai! -.-
  8. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Bene o male come sai io e lion giochiamo alla sera 4 o 5 giorni a settimana dalle 23 alle 1.30-2.00 durante il giorno di rado posso giocare,ieri abbiam tirato piu' tardi per voler concludere con un match decente.
    Scusa per non aver fatto la coop con voi, ma non mi piace molto come modalita' e quaondo mi metto a farle le vorrei fare a distruttivo, purtroppo ho liv basso e non ho soldi per le armi e potenziamenti quindi per ora aspetto.
    Se stasera ci sei noi dalle 23 ci siamo, se riusciamo a essere 4 o 5 io farei volentieri ogni tanto anche saccheggi e obiettivi squadra.
    Il tuo commento credo comunque si riferisca alla squadra di 75 stellati italiani incontrati l altra sera che alla domanda " ma ragazzi quanto giocate?" Hanno risposto " non tanto solo alla sera un oretta"............ma vaffanc..o va:asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No ma figurati, anche a me non piace fare molto la coop, basti pensare che ho ancora l'equipaggiamento base :asd: Stasera non so se mi connetto, nel caso penso di esserci per mezzanotte/mezza :)
  10. Stasera sul tardi, forse, ci sono.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ragazzi ho bisogno di una mano.
    Ieri sera, per la prima volta, ho voluto provare il multi in LOCALE a schermo condiviso.
    Abbiamo giocato in 2 e tutto è andato benone.
    Sia la modalità "ondata" sia le missioni in cooperativa sono andate lisce come ci si aspetterebbe.
    Arrivato un 3° amico volevamo giocare insieme tutti e 3 ma selezionando le missioni cooperative (nel menù mi dice 2-3 giocatori) mi compaiono solo 2 personaggi.
    Faccio partire lo stess ola missione e il 3° personaggio non c'è.
    Mi dite come maledizione faccio a giocare in 3 a SCHERMO CONDIVISO?
  12. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    A schermo condiviso il massimo numero di giocatori è 2, sembrerà una restrizione ma rifletti bene se dividi lo shermo della tv in 3 o hai un tv da 90" pollici o non si capisce una mazza.
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Io penso si riferisse al fatto di giocare su uno schermo in singolo e sull'altro a schermo condiviso...
    A Okazuma piace questo elemento.
  14. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Io ho un 46 e come si gioca in 2 si gioca in 3 visto che lo schermo viene automaticamente diviso in 4 (!!!!!!!) dove nei 2 riquadri vuoti c'è il simbolo del clan.
    A dirla tutta anche Call of Duty supporta il multi a schermo diviso X4

A questo punto lo penso anche io però mi sembra strano che quando seleziono co-op locale SCHERMO CONDIVISO mi dica x 2-3 giocatori
    Per come la vedo io non ti dicono da nessuna che non puoi giocare in 3 sullo stesso TV...vabbè me ne farò una ragione
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Uh è vero scusa mi ero dimenticato che anche in 2 metteva i riquadri vuoti, come non detto.
  16. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ciao guys come state? non gioco a u3 da mesi...ho paltinato 4 giochi nel frattempo!
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il multy di uncharted 3 non è cambiato di una virgola, morti strane, differenze di connessione che la fanno da padrone, dlc venduti non a prezzi promessi e popolati unicamente da livelli assurdi che viaggiano per il 90% su fibra ottica, problemi ancora nei primi pezzi di pista aerea e metropolitana di Londra, matchmaking molto lento quando si è più di due in gruppo e molto spesso i proprio compagni di squadra si trovano fuori partita, quindi si perde tempo tutte le volte ad abbandonare per poter giocare insieme nonostante questi problemi rimane ugualmente un online divertente e da cui è difficile staccarsi..... certo alcune volte ti senti preso per i fondelli ma vabbè tanto alla fine è un gioco.
    A TopGear piace questo elemento.
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oggi ho ripreso a giocare al single, che sto centellinando come non mai, tra poco tempo disponibile e paura che finisca troppo presto, per la cronaca, i capitoli quanti sono???
    Comunque Vale a breve torno in pista, avvisa Lion che c'è una bomba per tutti :asd:
    A Daredevil82, thriller bark e Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se non ricordo male 20
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio: