1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    strano, mai avuti problemi online, se non qualcuno di piccola entità
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' un problema tuo, non credo arriverà mai nessuna patch..
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' un problema di connessione tuo, è capitato anche a me a volte, ma raramente ;)
  4. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    sto rigiocando al primo...a distruttivo si bestemmia non poco, imparagonabile al livello di difficoltà dei successivi 2...
    A blueguardian piace questo elemento.
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    La connessione scadente.. hai infostrada? teletu?
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da come hai posto la frase sembra che Infostrada o Teletu siano scadenti, questo non è vero.

Dipende da zona a zona, in alcune zone l'adsl dei vari operatori arriva direttamente attraverso mezzi propri, in altri casi dove questo non è possibile, si allacciano a Telecom Italia. Prima avevo Infostrada e non riuscivo a giocare proprio per il motivo citato sopra, adesso però hanno risolto e da quanto mi han detto anche Infostrada garantisce una buona adsl ( buona per la media italiana, ovviamente ) poi sono passato a Teletu nonostante me l'avessero sconsigliato tutti ma con mia grande sorpresa mi hanno fornito una buona adsl ( ping sui 30 / 40 / massimo 45 ). Ho scritto questo giusto per non creare disinformazione..
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-

Ci tengo a precisare che io, con Infostrada, navigo e gioco MEGLIO rispetto a chi ha FASTWEB, non so se mi spiego :lalala:

Ping test di poco tempo fa : [​IMG]

:lalala:
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    D'accordo, ma qui tutte le persone che hanno teletu e infrostrada almeno qui da me non riescono ne a giocare perchè si disconnette ogni 3 secondi e ne a scaricare qualsiasi cosa :).

Tu lagghi :asd:
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma vai a sparar cazzate altrove, chi lagga ha una connessione di merda -_-
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Allora puoi scrivere che nella tua zona Infostrada e Teletu fanno schifo, ma non in tutta Italia ;)

Comunque sia il problema è facilmente risolvibile chiamando qualsiasi compagnia e chiedere se la propria zona è coperta direttamente da loro o verificare sul sito Internet..
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    No, te hai il lag switcher :asd:

Comunque è vero ammazzi con 2 colpi, solo assist quando ci sei te!! xD
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Purtroppo la difficoltà è andata scemando...il primo è il più difficile, poi viene il secondo e poi il terzo, che a distruttivo in confronto al primo è imbarazzante.
    Ricordo che il primo a distruttivo abbandonai al quarto capitolo per riprenderlo solo qualche mese dopo, ero rimasto inchiodato nel punto dell'aereo e mi sembrava impossibile superarlo...poi con la giusta dose di calma son riuscito a finirlo e platinarlo.... questo terzo capitolo invece a distruttivo c'avrò messo quanto? 3 giorni? mai bloccato in un punto per più di una mezz'oretta,altro che intere giornate a bestemmiare.
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Bella connessione per un italiano ma non si fa la differenza, poi sinceramente con te ho giocato insieme a Fome e altri e non ho assolutamente visto questo lag di cui sei accusato (anche risultati stai nella media e non vuole essere un offesa).
    La differenza di questo gioco la fanno quelli che ping hanno 3-5 ms e banda sui 20 mb (in pratica nessun italiano a meno che non viva in Svezia,in Inghilterra o negli States).
    Ho rifatto la prova queste vacanze di Natale, ho trovato tra i miei amici un Americano disponibile ad aiutarmi e nel mio inglese maccheronico gli ho spiegato la mia idea.
    Abbiamo fatto personalizzata io contro lui, fallss entrambi, in accordo ci siamo sparati senza scappare uno in fronte all'altro una volta a turno sul corpo partendo logicamente con salute piena.
    Risultato:io morivo con 2-3 colpi di fallss lui a morire ce ne metteva 7-8

La mia connessione ha download 5-6 mb e ping dai 50-60 ms la sua 3ms e 19.2 mb.
    L'abilità può colmare parecchio ma in questo caso è veramente troppo, a pari abilità o comunque poca differenza noi ci rimettiamo le penne c'è poco da discutere.
    La soluzione è giocare imboscati e evitare i confronti diretti ma i 60 euro a naughty io li ho pagati come ha pagato lo stesso prezzo un qualsiasi americano e quindi vorrei poter giocare come c...o voglio.(Cosa che facevo tranquillamente nel multy del 2 e qui magicamente non succede).

PS:Naughty poi fondamentalmente colpe non ne ha se abbiamo linee adsl del terzo Mondo colpa non è di Naughty e il bello è che le strapaghiamo pure, personalmente pago 20 euro ogni 2 mesi, l'americano 9 dollari al mese a conti fatti paga una cifra solo leggermente inferiore il problema è che lui ha una 20 mb su fibra, vogliamo vedere quanto costa a un italiano una 20 mb? (di fibra poi manco se ne parla)

PPS:con indiavolato ci avrò giocato più di un mese fa quindi non metto in discussione che sia diventato un fenomeno quello che ho scritto riguardava solo i 3-4 death fatti assieme.
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma assolutamente, mica mi offendo. Mi dà fastidio che si dicono cose non vere sul mio modo di giocare :)

Ovviamente hai ragione per la connessione, è ottima, ma non fa la differenza...

P.S: Stasera serata abbastanza fortunata, son riuscito ad inanellare un 20/5, 22/11 e 16/11 di fila (sembravo io l'immortale) :asd: Poi il resto negli standard, ma mai andando in negativo :asd:
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io per fare un 13-0 in Museo ho dovuto beccare una squadra di babbi imboscarmi col bolt tutta la partita sarà pure un bel risultato ma come divertimento il match è stato zero se poi trovavo anche solo 2 che avevano un neurone funzionante lo zero me lo scordavo abbondantemente :D
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Bravo Blue però avvertili gli avversari che la partita è iniziata, che 2 magari stavano sulla tazza, uno stava "sparando"alla morosa (massimo rispetto per questo) e gli altri 2 pensavano di essere in modalità cinema.

PS:scherzo blue complimenti :D
  18. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Sì e ieri mi hanno ammazzato a 19-0, stavo quasi per fare Frenesia. ma baffffffffffff :asd:
  19. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ironia portami via.. :asd: ma stavo a scherzà coyote.
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Comunque devo ammettere che dopo un mesetto e mezzo sto imparando a giocare seriamente, non faccio più solo le kill in mischia :asd: ma anche mirando :D