1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non facciamo paragoni,uncharted è il gioco,gli altri sono giochi.
  2. Woland75

Woland75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Primo post e quindi un saluto a tutti.

Ieri ho inserito il disco della Special e non mi ha caricato nessun dato.
    Generalmente un minimo di installazione è richiesta (non parliamo di GT5), però il gioco funziona.

Mi sono perso qualcosa?

Grazie e ciao
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no, no,semplicemente i naughty dog sanno lavorare come dio comanda..... 5 secondi di caricamento e basta! così come i santa monica in gow 3.... lì neanche quei 5 secondi devi aspettare!! è anche da queste cose che puoi capire chi e che gioco hai di fronte!
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    iniziato ieri sera, troppo bello punto e basta!!!!
    Questi sono i giochi che segnano una generazione di console ..... mi è piaciuta in maniera particolare la sezione dove.....
    s'impersonifica Drake da adolescente, la fuga sui tetti colombiani :D
    Probabilmente stasera proverò l'online ;)
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    In bocca al lupo... ;)

Io dovrò attendere un pò per questioni 'logistiche'...
    A natedrake e Elros_ piace questo messaggio.
  6. Woland75

Woland75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la risposta.

Ho giocato solo la primissima scena e mi sembra ancora più fluido del 2, veramente bello.
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Assolutamente d'accordo con te per quanto concerne il Multiplayer!!

C'è gente anche a liv 75 ( il massimo che si possa raggiungere )

Per quanto riguarda Gears 3 non dico nulla perché non ho mai avuto modo di provarlo direttamente, ma per quanto riguarda Battlefield mi permetto di dissentire. Non possono essere minimamente paragonati, se poi non hai occhio puoi anche paragonare Uncharted 3 a Gta San Andreas per ps2!
  8. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    mi sa che non hai nemmeno giocato a battlefield 3......
  9. TrueSepho

TrueSepho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi sa che ti servono degli occhiali, a meno che non parli di BF3 per PC settato al massimo :roll:
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il sistema di controllo è un pochino più legnoso rispetto al 2. Non capisco perchè l'abbiano modificato, nel 2 si mirava meglio.
    Nella campagna va anche bene ma nel multi certe differenze si fanno sentire.
    A gallo92 piace questo elemento.
  11. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sto riscontrando problemi per giocare online con Uncharted 3. Tento di connettermi, ma dopo circa 30 secondi che dice connessione in corso senza caricare la barra bianca mi dice "Errore durante l'acquisizione del ticket" ma fino a ieri ho giocato. Sapete dirmi di cosa si tratta?
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Bwahahahah!:D ho appena comprato uncharted3, volevo solo dirvi che l'ho preso a 59.90euro contro i 69.98 di quei ladroni del gamestop!:rotfl::rotfl::rotfl: ora che ho risparmiato 10euro me lo godo ancor meglio!:asd::rotfl::rotfl::rotfl:

PS: se vi interessa l'ho preso all'auchan di torino, dove vendono dalla frutta e verdura ai televisori e non dove vendono solo videogiochi!;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mamma mia.... più vado avanti e più mi sto convincendo che i nuaghty dog hanno confezionato un autentica perla videoludica.... sotto tutti i punti di vista!! Riuscirà uncharted 3 a superare la mia serie preferita, ossia god of war? Non vedo l'ora di scoprirlo!
  14. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    ora arrivo io e rompo le uova nel paniere :asd:

il single di uncharted 3 è stata una DELUSIONE!

tralasciando tutti i pareri sui pregi, le imperfezioni e le scelte "artistiche" effettuate dai ng su gameplay/tecnica mi limito a dire che questo nuovo capitolo è il punto più basso toccato dalla saga in termini di "storia" .;(

la narrazione cerca di essere incalzante come nel 2 (quindi meglio del 1....anzi si esagera con la spettacolarità a tutti i costi anche quando non ci sono elementi veramente "nuovi" da far vedere) ma la storia in se per se proprio non convince (intreccio, obiettivi, relazioni).

dispiace vedere come gli sviluppatori abbiano voluto puntare ancor più sulla struttura ad episodi auto-conclusivi senza dare una degna conclusione a quella che poteva essere una trilogia aperta a futuri ampliamenti (colpa degli obietti commerciali sony:()
    per intenderci: anche tra l'uno e il 2 non c'era una vera continuità ma erano comunque riusciti ad impreziosire quello che era stato lasciato in sospeso nel primo (una certa storia d'amore :roll:) in maniera molto convincente. quindi di conseguenza il tre sarebbe dovuto partire dai presupposti lasciati alla fine del covo.

insomma come è logico che sia, il fulcro di una saga del genere sono le relazioni tra i personaggi perchè sono l'unica costante alla quale far riferimento. questo però causa vincoli creativi sempre più grandi nei capitoli successivi specialmente per un brand che non si vuole fermare al terzo capitolo. (proprio per questo era dalla fine del secondo capitolo che mi domandavo come avrebbero risolto l'impiccio)

in questo caso i ng hanno scelto la strada più banale...passando semplicemente l'ennesimo colpo di spugna :cry:
    il problema più grande però è che oltre al volere sviluppare una storia più slegata (scelta discutibile...) non sono riusciti a creare nuove basi veramente convincenti:
    -anche questo capitolo si avvale della partecipazione di un villan cattivone-one, megalomane e con un mini esercito al servizio ma il ruolo e i piani di quest'ultimo convincono ancor meno di quelli che lo hanno preceduto.
    -le motivazioni che spingono drake ad iniziare e continuare la sua missione risultano meno emozionanti di quanto dovrebbero.
    -i comprimari si limitano ad apparire e sparite aiutando l'eroe quando fa comodo ma senza riuscire a costruire emozioni forti con le loro gesta.
    -per fortuna la sensazione di girare il mondo con un certo criterio e un perchè rimane ma non è fluida e ragionata quanto quella del 2.
    -ovviamente la storia d'amore delude moltissimo
    -nel finale non vengono date alcune spiegazioni che magari avrebbero potuto ritirare su l'intera storia.
    -inoltre c'è un certo elemento, comune a tutte le location, a cui non trovo una spiegazione sensata, come se fosse solo un elemento di gameplay e tecnico per fare i "fighi".
    -ecc ecc ecc....

di spazio per il mio sfogo ne ho già preso abbastanza quindi taglio concludendo così:
    questo non il degno successore del 2!!:cry:

p.s. lo devo dire....questo capitolo ha sicuramente dei picchi grafici altissimi per questa gen ma quasi non riesce a donare lo stesso impatto visivo del covo dei ladri, sia per questioni "artistiche" (alcune inquadrature simpatiche ma che fanno notare l'alising) sia per una minor rifinitura degli ambienti (bug e compenetrazioni poligonali varie).
    Ultima modifica: 3 Novembre 2011
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503

è uno scherzo vero? per poco non ci credevo:asd:
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Invece da me, incredibilmente, era proprio gamestop a venderlo al prezzo migliore: 59 euro contro i 64 dell'euronics. Mai vista una cosa simile...
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    strano da me tutti in gs ce l'hanno a 69.98... cmq non importa tanto ormai ho imparato che da loro posso solo andarmi a fare 2 risate sui prezzi!
  18. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    assolutamente no.
    sono un super fan di unchy, l'ho acclamato, pubblicizzato e difeso quando mi sentivo di farlo ma mai mi lascio trascinare solo dal nome.
    ci ho messo poco a dire addio alla mia saga preferita, final fantasy, quindi non i faccio scrupoli quando i contenuti non rispecchiano le mie pretese.
    non per questo è un gioco da buttare, semplicemente il 2 era arrivato ad una vetta talmente elevata che neanche gli stessi sviluppatori son riusciti a raggiungere.
    ora spero nel multy che proverò questa sera, a leggere i commenti sembra migliorato (mi piaceva la beta di luglio ma quest'ultima aveva troppi problemi)
  19. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Su l'amazzone si trova a 53,99
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio: