1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì, è molto ma molto frenetico!
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Allora gente, state facendo una confusione della madonna riguardo i livelli, al momento si arriva a livello 75 del terzo prestigio.. La stella non è nulla di che.. te la danno quando completi tutte e 5 le cooperative a difficoltà distruttivo.

Ps: lv 30 del secondo prestigio.:)

Ovviamente il retaggio o prestigio è OPZIONALE, una volta arrivati a livello 75 si sceglie se attivare il retaggio e quindi reiniziare a 0$ PUNTI ESP oppure rimanere a 75 guadagnando ancora esp ma non ti fa più salire di livello.

Molto probabilmente in un futuro verranno introdotti i rank fino a 100. Al momento come già detto, ci si ferma a lv 75 del terzo prestigio.
    Ultima modifica: 23 Novembre 2011
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ASSOLUTAMENTE NO, le kill rimangono invariate, così come le vittorie e le sconfitte. :)

Il bug delle kill lo fece anche a me ai tempi della beta per i plus, dovrei essere a circa 7000k e invece sto a 5400k circa.. Li ha azzerati praticamente a tutti.. :)
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    A me il museo non dispiace...anche se non sono un cecchino, non mi diverto a giocare così...ma faccio buoni risultati lo stesso in quella mappa.
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ad ogni modo thriller, ti faccio notare che notteincubo stava parlando male di mappe comunque del 2 (grattacielo e museo sono 2 mappe che arrivano dai dlc di U2) :p
    Ripeto ancora una volta, è questione di gusti e di come uno preferisce giocare...ma il bello di un gioco così è anche quello di imparare a sapersela cavare in ogni situazione ed in ogni mappa! Io non mi sento di criticare nessuna mappa, l'unica cosa, avrei preferito se il grattacielo fosse rimasto di giorno com'era nel 2, visto che continuo a trovarlo troppo buio per i miei gusti. Se poi tornano villaggio, santuario, tempio, grotta di ghiaccio e forte (questa anche se non torna non piango:p) e la mappa con la neve ben venga...anzi, lo spero proprio, più mappe ci sono meglio è!
    PS: tu ad esempio trovi noioso rovine incendiate, io invece è da sempre una delle mappe che preferisco, già da quando erano rovine inondate nel 2 ;)
  6. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bene, ora è più chiaro il fatto che ai primi posti ci siano lv 75 ma di prestigi diversi, eppure tutti con punteggio simile ;)
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bene, meno male! Rimane il fatto che il bug colpisce anche adesso, non solo ai tempi della beta plus che aveva beccato una marea di gente....ripeto, ho un amico sul psn che sta all'incirca al tuo livello al e ha 400 kill....idem per un altro, che è un po' più avanti e ne ha 600....ecco perchè ho pensato che si azzerassero, visto che dovrebbero averne un'infinità di più! Uno dei due poi, ricordo bene che già ai tempi della beta si era visto azzerare le kill per via del bug....quindi, a quanto pare, è stato buggato per la seconda volta....e comunque lui di denaro ora non ha più un cacchio! (da qui ho pensato si azzerassero anche i punti exp) come si spiega sta cosa? nella classifica generale, sta dietro me anni luce, eppure come livello è molto più avanti, io sono ancora al primo giro....se è un bug sarebbe ora che sistemassero.
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il primo prestigio lo riconosco perche' sullo sfondo dei livelli c'e un esagono nero, gli altri 2 prestigi da che sfondo o simbolo sono contraddistinti?
  9. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    la mappa innevata, quella del disastro ferroviario del secondo è sempre stata la mia preferita, per non parlare del laboratorio pistole a pompa, fucile di precisione applicata a tale mappa...uno spasso
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri avevo fatto una partita spettacolare, vado in modalità cinema per salvarla ma come per magia non c'è! :cry:
    Sempre in modalità cinema: se faccio riavvolgi mi si blocca tutto, lo fa anche a voi?

Ho da poco superato il livello 30, finora ho giocato sempre ad estremo, ora sto iniziando ad apprezzare anche la modalità normale, alcuni perks sono veramente nabbi però i nemici vanno giù prima(se mi facevano estremo senza allungare la vita per me era la modalità perfetta).
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quindi per il momento non c'è modo di arrivare al teschio?
  12. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ehm, ancora no,ma prima di arrivare al teschio devi arrivare 5 volte a livello 75 :asd:, a me manca meta' del 2 e tutto il 3 prestigio e poi per il momento saro' al max, mi dedichero' alle coop hard e crushing per la stellina in base a destra del livello.
  13. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ho completato tutte le coop a livello difficile tranne il monastero...managg...la coop distruttiva mi fanno fuori sempre all'ultimo...
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma possibile che le statistiche siano quasi sempre buggate? Tralasciando il fatto che se si va a vedere il proprio rateo può capitare di vedere le statistiche di 20 o più livelli prima, oggi ho fatto una decina di partite deathmatch a 3 squadre e mi sono state conteggiate tutte come sconfitte nonostante ne abbia vinte 9 o tutte e 10, non ricordo.. Speriamo che la patch nominata giorni fa dai ND risolva anche questo problema..
  15. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Difatti sotto questo punto di vista è un vero schifo....fortuna che ve ne state accorgendo anche voi...ripeto, non me ne frega tanto delle classifiche, gioco per divertirmi...ma da sempre le classifiche sono comunque uno stimolo ad andare avanti e migliorarsi, se sono buggate di brutto lo stimolo cessa....
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    oggi verso le 15 mi ha telefonato un mio amico, apparte il fatto che mi ha svegliato, ma mi ha detto che oltre a fifa aveva preso unch3 e che ieri sera aveva provato velocemente ln multi.

mi ha detto pure però che non ci ha capito un cazzo tanto che non è riuscito manco a fare 'na kill, in pratica :)

stavo pensando di prenderlo senza pass, sinceramente. che dite vobis????
  17. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Che se non te ne frega niente del multi fai bene...e comunque lo puoi sempre acquistare in seguito il pass...dipende, se ti piaceva il multi del 2 comunque ti piacerà anche questo: io ad esempio in multi gioco praticamente solo a questo!
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Inutile negarlo che anche a chi non frega delle classifiche (e mi metto tra questi) fa piacere vedere cambiare il simboletto di fianco e salire di livello secondo me è uno dei motivi per cui sono stati introdotti i prestigi o retaggi che dir si voglia, un difetto se vogliamo di uncharted2 era che una volta arrivato al livello 55-56 ci volevano un pacco di soldi per salire al grado successivo (ora non ricordo bene ma per fare un esempio che un livello 40 aveva in tutto una decina di milioni e ci volevano invece tipo altri 14-15 milioni per passare da 55 a 56 o comunque uno sproposito) la gente a livellare ci metteva una vita e si scazzava (depotenziamenti etc.. ma comunque ci voleva lo stesso un tempo assurdo), con i prestigi si livella più in fretta il simbolo cambia più spesso e tutti sono felici e contenti(strana la psicologia umana) però logicamente Naughty dovrebbe fare lo sforzo di cancellare i bug delle classifiche.
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    A me ieri ha telefonato mio cugino e ha detto che si è lanciato da un aereo, però è morto perchè non aveva messo il paracadute dai scusami la battuta ma se il tuo amico non ha mai giocato a uncharted multy è logico che alla prima partita le prende secche da chi conosce le mappe,armi etc...
    Io ti consiglio di prenderlo al volo anche senza pass (ossia usato altrimenti non vedo possibilità) poi valuti.
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Secondo me con questo Uncharted il multi è d'obbligo...la cooperativa è semplicemente divina!