1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se parliamo di stabilita' e' un conto io mi riferisco alla struttura del multy che a mio parere se fosse stato meno frenetico era piu' godibile
  2. Manu è l'unico che non ha trovato giovamento :asd:
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Per gli altri due segni devi guardare ai lati della stanza....vedrai raffigurati sulle mura i vari simboli e ai piedi di ogni raffigurazione delle caselle con una casella centrale che cambia segno in base a dove ti posizioni....quindi, posizionandoti nelle diverse angolazioni a lato di ogni "casella centrale" riuscirai a capire quali simboli stanno intorno all'icona di quell'animale e di conseguenza capirai come posizionarlo sulla scacchiera! Per ora è l'unico enigma che mi ha dato un po' più da pensare....carina come idea!
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sisi, parlo di stabilità. poi la nuova struttura del multy a me piace molto, intendo abilità, riscossa, buddy, ecc
  5. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Macchè, con la patch sembra che la mia connessione brilli magicamente :asd:
    Ieri sera ho fatto un pò di deathmatch con lion e costyx e non sono mai caduto :asd: E udite udite, non sono caduto per due volte nel pezzo iniziale della pista aerea, mentre altri sono caduti :asd:
    Sembra che sta patch abbia sistemato la mia connessione. :asd:
  6. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ragazzi, qualche suggerimento?
  7. Vedremo un po' :asd:
  8. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si ma quando ci sei tu cado sicuro, non siamo compatibili io e te :asd:
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Abbiamo semplicemente 2 pareri diversi comunque io critico perche' voglio trovare il pelo nell' uovo, il multy di uncharted a me e' l unico che diverte su ps3, se naughty facesse un tps anche solo online leggermente piu' realistico con ambientazione militare secondo me i vari cod e battlefield si cacherebbero sotto.
  10. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    sono arrivato al livello 14 della storia...semplicemente fan-ta-sti-co!!! una varietà di armi pazzesca...molto labirintico devo dire. Per quanto riguarda l'online, io non disdegno di ammazzare alla cieca ogni tanto, certo da più soddisfazione mirare e lo faccio nel 90% dei casi, però se ci sono 2 nemici vicini alla cieca almeno uno lo porto con me :D

nessun suggerimento...fai capitolo per capitolo a livello facile e ti vengono automaticamente, pensa che io le 75 uccisioni le ho fatte ai primi 75 nemici a livello difficile e manco me ne sono accorto...mi sono sorpreso quando ho sentito il (dolce) suono del trofeo...plin!
    Ultima modifica: 12 Novembre 2011
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Grazie mille, speravo non avessero copiato anche questo particolare da COD ma vabbè.. :D
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Capitolo 12...finalmente cominciano a farsi più complicate le sparatorie...bellissimo questo livello ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    aspetta di arrivare al 14/15....lo sto trovando molto più difficile del 2° come sparatorie
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ci sono arrivato ma è chiaro....nel mio post volevo intendere che fino al dodicesimo capitolo non ci sono state sparatorie molto difficili (a livello difficile)....se mai roba che morendo 2/3 volte poi capivi la strategia da adottare, mentre dal 12 in avanti si comincia a bestemmiare finalmente ;)
    Poi quando lo giocherò a distruttivo potrò poi fare un confronto con gli altri 2 capitoli per vedere se è più o meno difficile!
  15. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ragazzi ma come si mette il 3D ....non riesco a trovare l'opzione per mettere il 3D come in kilzone3....qualcuno può aiutarmi....:(
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Finalmente l'ho preso da qualche giorno...che dire, l'inizio è un pò intorpidito e l'azione arriva gradualmente...ma quando arriva si fà sentire!
    ...Almeno per ora aspettative pienamente confermate...con Uncharted si va sempre a colpo sicuro...
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    l'effetto dejavù col predecessore lo trovi molto marcato oppure lo stacco che ti fà sentire di vivere la novità si avverte comunque??
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Inutile negare che il peso di Uncharted 2 si faccia sentire, è inevitabile...in fin dei conti gameplay, armamenti e stile di gioco son sempre quelli, anche se per quanto riuarda quest' ultimo aspetto è un tantinello più vario...Però rimane piacevolissimo da giocare, sembra quasi un prolungamento del predecessore...a tratti più che un videogioco sembra di vedere un film...
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Finito, che dire, uno spettacolo....

Ma che succede se....

nel flashback verso la fine sparo a Sully con Drake Jr.??
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai lo stesso dejavù che hai con gli altri sequel illustri....più che dejavù io lo vedo come familiarità con il franchise, diciamo che qui hanno un pò variato il mix degli ingredienti che compongono il gameplay di uncharted.

per non farti avvertire questa sensazione dovrebbero solo rifondare lo stile di gioco, io lo sto rigiocando a distruttivo e la seconda volta lo sto trovando anche meglio