1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Explorer Comprata! e ho fatto anche l'unboxing ;)
    Comunque ragazzi questo non è un gioco è il gioco...mi dispiace per i possessori della xbox ma è così,un gioco che ha tutto! IMPERDIBILE
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il dayone è il 2 Novembre i server probabilmente apriranno la sera del 2 io fossi in te mi godrei tranquillo il singolo all'inizio perchè come ho scritto in precedenza secondo me ci vorrranno almeno una decina di giorni per renderli stabili (nel multy di U3 di settembre io molte volte mi disconnettevo nel primo pezzo di pista aerea e quando non cadevo io vedevo che altri avevano lo stesso problema, stessa cosa me meno spesso mi succedeva in pezzo iniziale di Metropolitana di Londra),per bilanciare le armi e migliorare il matchmaking insomma dire che per il 12-13 Novembre sarà come Dio comanda.
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sono dispiaciuto anch'io per te... che ti perdi qualcosa di Epico dall'altra parte! ;)
    A danilus piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mmmmm, io non credo......:asd:
  5. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    3.000.000 milioni di copie distribuite in una sola settimana... numeri che altri prodotti non arrivano a colmare neanche nell'arco dell'anno solare. E comunque era solo per dire che dall'altra parte ci sono prodotti di pari qualita', mi sembra quanto mai irrisorio il commento precedente al tuo.
    A danilus piace questo elemento.
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Gente non vorrei farvi impazzire di punto in bianco,provate a chiamare al gamestop per chi ha prenotato li,se è aperto e chiedete se lo vendono già,perche a me ha detto di passare(quelli che hanno prenotato)a ritirarla.
  7. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Ho telefonato ora dicendo anche di averlo prenotato ma niente, mi ha detto domani :(
  8. albyx90

albyx90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e se blockbuster sfruttasse questo giorno per rompere il dayone, visto che non tutti i gamestop oggi sono aperti, così avrebbe più vendite?........magari dico una cagata..........ma è possibile ? voi che dite?
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    E a me che avevano detto di passare oggi a ritirare la mia copia,si sono inventati scuse assurde e me la danno domani!per quanto mi riguarda mai più da Opengames serietà zero
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Beato chi se lo sta gia' godendo...
  11. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Io ho già abolito euronics dato che ancora gli deve arrivare battlefield 3 che gli ho ordinato, ora gamestop è sulla giusta strada per essere abolito anche lui
  12. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    è strano perche mi ha detto:"l'hai prenotato?"
    io:"si"
    commesso:"ok puoi venire a prenderti il gioco"

ora non so che si sono fumati,puo essere che alcuni gamestop abbiano avuto l'autorizzazione e altri no?
  13. albyx90

albyx90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in quale gs?
  14. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    cazzarola oggi è festa altrimenti il mio negozietto me lo dava
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Invece io l'ho preso ieri proprio da OpenGames. Mi hanno detto che lo davano solo a chi avesse prenotato la sua copia. Lo davano in anticipo perché oggi e domani sarebbero stati chiusi.
    Cmq la spacial e ben fatta. La custodia riproduce il diario di Drake. Ho postato delle foto al post n. 754 (poco sopra).

Passando al gioco (in single ovviamente) ho giocato solo 2 ore ma godendomi tutti i dettagli, senza correre...vi posto le mie prime impressioni molto positive.
    Vi dico che è migliorato sotto tutti i pinti di vista. Il movimento dei perso aggi è un qualcosa di stupendo, perfetto e realistico. Cambi di direzione super realistici... La grafica è un po' migliorata...ma già nel 2 era epica, quindi.... Sistema di sparatorie più difficile in quanto noto più rinculo per tutte le armi. Anche l'I.A. dei nemici è a buoni livelli rendendo il tutto più realistico. Inoltre se possono...non ti aspettano...ma ti aggirano con furbizia sfruttando l'ambiente...te li ritrovi alle spalle...!! Come al solito...ottimi i sistemi di copertura, ben sfruttatati anche dai nemici. Brllissime le varie mosse del corpo a corpo...dando la possibilitá anche di saltare sul nemico a distanza se in posizione sopraelevata...Sto giocando a livello difficile. La trama si presenta molto bene articolata, sembra un film...colpi di scena e lunghi flashback già nei primi livelli...scenari molto originali e ben curati... Espressione dei personaggi che trasmette i loro stati d'animo...particolari dei volti curati nei dettagli. Insomma è da non perdere...

Foto fatta col cell. di uno scenario dei primi livelli...la qualità della foto non rende giustizia...quando l'ho vista sul tv son rimasto senza mascella...specialmente perchè ci son stato davvero in quel posto...comunque metto sotto spoiler...

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica: 1 Novembre 2011
    A goggio e Wrabat piace questo messaggio.
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Preso questa mattina da OpenGames, quindi non è proprio vero che non sono seri!
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io parlo del negozio mio,visto che non è la prima volta che fanno sti scherzetti,mi hanno inculato con la limited di gears e oggi dopo che ieri mi hanno assicurato che potevo venirlo a ritirare mi dicono che il corriere si è scordato!io degli altri opengames se sono seri o no me ne frega il giusto,qui a me puzza di cazzata...io ogni tanto per lavoro vado a consegnare e non esiste proprio scordarsi di fare uno scarico
  18. albyx90

albyx90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    opengames dove?
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ma vaffanculo gamestop del ca220 non è possbile però, oggi gli ho richiamato e mi han detto che posso ritirarla domani... mortacci loro.. possono morire che io prenoto un altro gioco da loro.. piuttosto mi giro tutta l'italia per trovarlo.. :(
  20. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Sono appena tornato dal GS dove ho prenotato mesi fa la mia copia che è all'interno di un grosso centro commerciale, quindi tutto aperto, ha il gioco in esposizione ma non puo' venderlo.....:roll::disappointed:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.