1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io avrò beccato livelli 35 scarsi ma il modo di giocare di un livello 5 e un 35 è pressochè identico a parte rare eccezioni, in questa maniera l'influenza della connessione si vede ancora di più, mi sono capitate partite con livelli 4 che facevano 5-6 kill più di un 35 e morivano anche meno, mi sono riguardato il cinema perchè io so di essere un player medio-scarso quindi magari qualcosa imparavo ma la differenza tra uno e l'altro era solo che uno con un pugno moriva l'altro manco se lo prendevano a calci in 5 moriva.
    PS: ieri con la mia immensa fortuna nel livello metropolitana mentre saltavo sono stato centrato in pieno dal treno che passa una volta a match nella mappa :tyeah:
  2. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non te la prendere blue bella quaterna ma secondo me i tuoi avversari erano seduti sulla tazza del cesso e quando ti hanno visto arrivare 2 si sono alzati ma avevano ancora le mutande giù e sono caduti, gli altri 2 (+ furbi) hanno pensato bene di finire quello che stavano facendo.
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Nel video si vede perfettamente la nuova moda: corsa+sparoacazzodimitraglietta, come dicevi tu sopra :asd:
  4. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Dovrebbero rallentare la corsa di chi viene colpito per bilanciare la situazione.
    Io sono uno di quelli che cambia armi continuamente: quanto mi sposto uso sempre lo scatto ed equipaggio la mitraglierra per poi cambiare subito con l'AK quando mi fermo.
    Avrò giocato quasi una quindicina di ore e posso dire che le armi mi sembrano abbastanza equilibrare per il lavoro che devono svolgere, come ho detto l'importante sarebbe rallentare quelli che pensano di giocare solamente con il corpo a corpo.
  5. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ma quando arriva finalmente il giorno dell'uscita:-$
  6. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ti dò ragione ma è comuqnue mia opinione che la mitraglia devono proprio indebolirla un bel pò altrimenti si rischia che come arma secondaria tutti usino quella, quando invece in uncharted 2 quando eri a livelli alti apprezzavi la precisione della pistola e li si vedeva veramente l'abilità nello sparare, non per niente per un certo periodo avevo come Tag (DDP) ossia Dio delle pistole nel senso che doveva guardare giù l'onnipotente perchè ne riuscissi a segare uno con la pistoletta però quando ci riuscivo mmmmmmmmm che libidine.
  7. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho giocato di nuovo mezz'oretta adesso alla beta e confermo che se all'inizio ero entusiasta ora sono preoccupato, analizzando per mappe:
    -pista aerea: lasciando perdere il pezzo iniziale che può piacere o non piacere è una delle due mappe dove si può maggiormente uccidere mirando
    -Chateau: questa è scandalosa, si rifugiano tutti in una stanza della mappa (quella del video di blue) serve zero abilità per uccidere, si lanciano bombe a caso e l'ultimo che arriva raggranella più kill
    -Siria:inizialmente pensavo fosse mappa per cecchini invece è diventato un corri corri generale con la mitraglietta
    -Città del deserto: vabbè qua si corre con mitraglia e stop
    -Metropolitana di Londra: insieme a Pista Aerea è la mappa che richiede un pò più di strategia e dove si può uccidere mirando
    -La mappa con le due torri una in fronte all'altra che nella beta di luglio era per cecchini ormai come per la Siria è diventata un corri corri generale con la mitraglietta.
    Ora io oltre a sperare che bilancino le armi o facciano qualcosa per contrastare la mitraglia sono più preoccupato del fatto che Naughty abbia studiato mappe belle da vedere ma che incoraggino solo il corri e spara alla cieca, azzo tra un pò sembra di giocare a un hack'n slash, le mappe hanno troppi ostacoli prendere la mira e sparare da lontano non vale neanche la pena perchè il 99% delle volte quello a cui sparate si può imboscare in 1 nanosecondo dietro un ostacolo e ribadisco per l'ennesima volta non è possibile che io possa correre in fronte a uno che mi sta sparando con ak, g-mal, M9, insomma una arma a lungo raggio a vostra scelta e io scattando di fronte a lui e sparando con la mitraglia lo riesca ad ammazzare senza morire.
    Il bello è che scrivo questo commento non perchè non riesca a giocare bene anzi sono sempre quasi primo massimo secondo del team dove gioco ma mi diverto meno di zero.
    Rivoglio le mappe con lo stile del 2 dove gli ostacoli c'erano ma c'erano anche ampi spazi dove sfidarsi mirandosi da lontano e dove chi correva alla cazzo di cane non riusciva neanche ad arrivare a 2 metri da uno che lo aveva mirato e gli stava sparando.:timdead:
    NON AVREI MAI PENSATO DI SCRIVERLO DOPO GIORNI PASSATI AL MULTY DI UNCHARTED2 MA COSI COME E' ORA L'ONLINE DI UNCHARTED3 E' UNA PORCHERIA.:tehm:
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2011
  8. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    a questo punto ci tolgono definitivamente la mitraglietta e addio rotture di balle :asd:
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sarebbe la cosa migliore Lore, ma il problema è che senza mitraglietta useranno l'ak etc quindi non cambia nulla. Andrebbero semplicemente rallentati coloro che correndo vengono colpiti, allora si che ci sarebbe più equilibrio!
  10. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Io penso si riduca perche per come è starata la micro io ho provato con l'ak non ci fai niente all'avversario(io infatti quando mi scoccio di mirare prendo il kal-5 che lo dico è carino visivamente ma peccato sia impreciso),poi ecco parlo io che miro sempre quindi sono il meno indicato per dare suggerimenti di questo tipo :D
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    kal-7 :asd:

quoto in tutto al post di vale..
  12. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    oddio ho scritto kal-5 vabbè... :asd:
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Vogliono farlo ridiventare un capolavoro in multy?Per me devono:
    -modificare le mappe tipo città del deserto e soprattutto Chateau non dico stravolgerle ma cambiarne leggermente la geografia se così si può chiamare, in Chateau per esempio si utilizza il 5% della mappa forse neanche come ho scritto in un post prima stanno tutti sul "piazzaletto ad aspettare" che gli avversari arrivino o da sotto o dalle scale in quel caso si potrebbe far si che il piazzaletto sia esposto anche a una postazione da cui gli avversari possano cecchinare e viceversa poi voglio vedere se se ne stanno tutti li a gironzolare allegramente e di ste mappe farne di nuove (se vogliono rimettano pure tutte quelle del 2 nel frattempo con la grafica aggiornata).
    -eliminare lo scatto e ribilanciare le armi come si deve, ak etc da lungo medio raggio devono fare male ed essere poco efficaci alla cieca al contrario invece della mitraglia che da meno di 3 metri virtuali non ti dovrebbe manco sfiorare.(poco realistico ma uncharted non ha certo velleità simulative).
    - lo avevo già scritto al tempo della beta di luglio, mi vanno bene i potenziamenti primari e secondari come nel 2, accetto i potenziamenti da usare nella singola partita ma le riscosse medaglie è un aggiunta attiranabbi, scatti tipo flash, svanire in bomba nuvola di fumo, rpg e bolt che si materializzano sono cretinate che influenzano troppo le partite, cioè ragioniamo le riscosse medaglie si attivano facendo un tot di uccisioni il primo che arriva ad attivare la riscossa sarà il primo che fa più uccisioni quindi per logica è anche piuttosto bravo rispetto agli altri in partita (nel 80% dei casi lasciate perdere il fattore culo)e con la riscossa medaglie la vita gli viene addirittura resa più facile.
    Mi accontento che almeno esaudiscono i primi 2 punti che ho descritto, per il terzo mi arrangio io, gioco a estremo e risolvo il problema:thehe:
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    E' appena uscita una patch di 44 mega che a parte farmi rallentarmi la ricerca giocatori non capisco cosa faccia?
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    La naughty dog durante tutto il mese del multiplayer fanno uscire a cadenza settimanale un aggiornamento che inserisce altre cose ancora,per esempio questa settimana con la patch attuale dovrebbero inserire due nuove mappe di gioco,nelle altre settimane dovrebbero aumentare il level cap e aggiungere altre cose che però non hanno detto niente a riguardo.
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Per me è meglio che qualcosa tolgano più che aggiungano, ora però smetto di criticare e stasera se ho tempo provo a farmi piacere di più questo multy provando a non usare più la fantomatica mitraglia.:tthrow:
    A blueguardian piace questo elemento.
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

Appena finisce di aggiornare gt5, corro subito ad aggiornare la demo di u3!! :)
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ciao a tutti, ritorno a scrivere sul forum dopo parecchi mesi di assenza...ho avuto i miei problemi e non ho più giocato per mesi... va bè!
    Comunque in questi giorni sto giocando anch'io al multi di U3...sono d'accordo con chi dice che non siamo al livello del multi di U2...peccato! Con questo non voglio dire che non sia divertente, anzi...mi sta prendendo abbastanza ma in certi aspetti fa un po' rimpiangere il vecchio multi...le armi erano meglio bilanciate, le mappe meglio studiate...poi sto scatto del cavolo...io lo leverei subito aumentando leggermente la velocità della corsa normale! Un po' mi manca anche il fatto di non avere più due bombe ma solo una...va bè, c'è sempre il potenziamento volendo!
    Per il resto il gioco è valido, anche se devono sistemare un po' di bug...specie il respawn, a volte si rinasce nello stesso punto degli avversari...! Poi mi è capitato proprio ieri un bug anche nella classifica....improvvisamente le kill che avevo fatto mi son scese da tipo 1000 a 100....di conseguenza ero intorno alla posizione 5mila e ora sono 22mila e passa, in mezzo a livelli 15/16/17....con livello 35....noto che non è capitato solo a me comunque, visto che ce ne sono altri di sfigati con 100 kill e livello 35 (cosa impossibile ovviamente).

Con la patch comunque hanno aggiunto due mappe del vecchio U2: grattacielo e rovine inondate (che son diventate infuocate però)...entrambe in notturna! E proprio con queste mappe si riescono a notare ancora di più le differenze tra il vecchio multi ed il nuovo...non si può giocare nello stesso stile, almeno questo vale per me...nel 2 rendevo molto di più, qui a parte i primi giorni che erano tutti scarsi ora che comincia ad esserci parecchia gente bravina sto trovando abbastanza lungo, mi ci devo ancora abituare.

Comunque sono d'accordo che dovrebbero concentrarsi su quello che già c'è sistemandolo e non sull'aggiungere roba...però va bè, le mappe del vecchio U2 non credo portino via chissà quanto lavoro,sono già state fatte ai tempi e sono solo da ritoccare un pochino graficamente quindi se le rimettessero tutte quante a me farebbe piacere...alla fine più mappe ci sono meglio è, ci si annoia meno ;)
  19. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ecco sto ancora smadonnando per la classifica,io sono a lv 35 e da ieri sera ho trovato le mie kill azzerate ne avevo circa 1400, adesso sono circa 120 che balle.. Bug della merda.
  20. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Continuo nel mio test del multy di uncharted3, per fortuna hanno messo le mappe di rovine infuocate e grattacielo che dimostrano come secondo me in uncharted 2 le mappe erano studiate meglio e permettevano un approcio più tattico sia che si volesse sparare da lontano, a media distanza o fare scontri ravvicinati ( e oltretutto queste 2 erano le mappe più brutte del 2), come scritto da qualcun altro l'inserimento dello scatto ha cambiato anche il modo di muoversi in queste mappe il tutto risulta molto più frenetico e per me non è affatto un bene (gioco più frenetico=più scontri ravvicinati=meno strategia=fiorire di bimbominkia che pensano di essere forti solo perchè hanno connessione che negli scontri ravvicinati gli permette di incassare 14 pugni senza morire).
    Ho cominciato a giocare a estremo comunque e differenza si vede eccome, l'abilità li viene premiata, livelli35 che in deatmatch normali con potenziamenti e armi potenziate varie (M9 di marlowe etc.. etc..) facevano faville se li metti ad armi pari si mettono a frignare e dimostrano di non sapere neanche cosa vuol dire prendere la mira.
    PS: non parlo di tutti i livelli 35 sia chiaro ma ce ne sono veramente tanti che se giocavano al multy di u2 erano comparabili a livelli 10 forse 12.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.