1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3 beta multiplayer: altri due video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Giugno 2011.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    :asd: inutile pensarci ora, bisgona provarlo definitivamente poi quando esce.. non è che con una semplicissima beta già lo annulli... poi fai come meglio credi..
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    la base del gioco è questa...non ho apsettative di gran miglioramenti...
    sicuramente non lo prendo....
    non so come spiegare la sensazione di delusione che provo...forse avevo troppe aspettATIVE..buuuuu
  3. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Ma dove è che li vedi muoversi così?' :???: Fai un video anche su questo! :asd:
  4. Shadow_Warrior

Shadow_Warrior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma chi è sto player? da dove è uscito? vorrei averlo sempre come avversario:asd::asd::asd:
    è trooooppo scarso...un cieco giocherebbe meglio ._.

ed è pure stupido a mettere questo video online, così che tutti possano sfotterlo...:rotfl:
    i nabbi così mi fanno venire il nervoso:eek:oga::boxed::pollo:
  5. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Fra poco conquisterete il mondo.
  6. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    aggiungo un altro difettuccio che c'era al uncharted 2 e mi aspettavo di trovarlo migliorato non peggiorato, se uno fa una lobby ed è il leader è meglio che posi il pad perchè tanto ammazza nessuno, 15 dico 15 assist in una partita
  7. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Bah io giocando con gli amici da leader faccio in media 15-20 uccisioni a partita, così come in uncharted 2. Ora se sei impedito non criticare i giochi per questo, anche perchè questa cosa l'ho sentita dire solo da te... :asd:
  8. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non per farvi rosicare ma volete che vi posti qualche mio video di oggi?
    All'inizio anch'io credevo che la vita e il rinculo fossero eccessivi ma una volta presa la mano, complice i nabbi che non sanno giocare, ora faccio delle stragi.
    Vi prego elencate altri errori invece di questi elementi SOGGETTIVI.
    Io mi aspettavo un unchy troppo coddizzato invece mi sono dovuto ricredere perchè nn solo è stato reso più difficile del 2 (ripeto...nabbi permettendo) ma i tanti potenziamenti servono solo per dare un pò di brio e non sono invasivi.
  9. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    :ave: :ave: :ave: :ave: Anche io faccio delle stragi, secondo me la scusa della vita e del rinculo la tirano fuori perchè non riescono a uccidere! (senza offesa a nessuno eh..) :asd:
  10. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Si infatti perchè siete troppo PRO........
  11. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Beh, si. :asd:
  12. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    questo vuol dire anche che chi avrà la voglia di allenarsi riuscirà comunque a uccidere gli avversari.
    Insomma non tutti i giochi devono essere come cod dove la prima volta che ci giochi inizi subito a spaccare tutti. Io per esempio non riesco a giocare a battlefield perchè non mi va di esercitarmi così molto in un gioco in prima persona.
  13. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho trovato infamous 2 stupendo , e se avesse avuto un comparto multy , fatto bene o male non me ne poteva fregare di meno perchè è e sarebbe stato un gioco ottimo ugualmente...uncharted come narrazione lo trovo ancora superiore e meglio curato in altri aspetti , aggiungendoci poi pure il comparto multy , secondo me curatissimo , non disdegno , dopo aver completato l'avventura in single , di divertirmi un po' aumentando la longevità del gioco..
    Non capisco come giudicare Uncharted e distruggerlo per la beta del multyplayer...:???:
    Io lo comprerò esclusivamente per la storia...D1
  14. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    lele, mi dispiace per te ma la cerchia dei delusi si sta restringendo... dovrete rinunciare al progetto di conquistare il mondo! :asd:
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io sono felice per voi....ma posso assicurarti che molti miei amici lo hanno provato.....e dopo un oretta il loro commento è stato...
    MA TOGLI STA MERDA.....
    io non sono cosi drastico, ma questo gioco non decolla.....questa e la sensazione che mi da...
    non mi resta che dire buon divertimento.....
    sentirvi parlare sembra che siete rimasti folgorati dalla bellezza e innovazioni di U3....cose che io non avverto...
    tutto qua!!
    A EvilChris piace questo elemento.
  16. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Io non ho bisogno di darti conferme per me parlano i numeri il tuo k/d a uncharted 2 è 0.79 il mio 1.89, il w-l score è W-543 L-684 il mio è W-743 L-390 in quanto a medaglie presitigiose tipo fury o rage stai davvero messo male . Ora capisici che non sei nella posizione di dire chi è impedito e chi non lo è, rispetta le critiche al gioco che fanno gli altri e e non dire che fai stragi durante i match che non ci crede nessuno,
    P.S. In questa beta io in poche ore ho preso il doppio delle tue mediaglie furia ad uncharted 2 forse sono io che sono troppo esigente
  17. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Sai, all'inizio in U2 ero una vera schiappa! :asd: Fatti una partita ora, lasciando perdere le statistiche e vedrai! Oppure hai paura? :asd:
    EDIT: sfido tutti quelli che non mi credono a farsi una partita.
    Ultima modifica: 2 Luglio 2011
  18. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Temo le tue 277 Sfortuna mi terrorizzano. U2 sei schiappa non eri altrimenti almeno un Rage lo prendevi in 160 ore
  19. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Te l'ho detto ero una vera schiappa e l'ammetto. Ma se sei così bravo ti costa tanto farti una partita? secondo me sei tutto fumo e neinte arrosto.
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Finitela con 'sti discorsi su chi lo ha più lungo, si dovrebbe parlare della beta non di quanto siete bravi a giocare -_-