1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2 vs Mass Effect 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da andrew_95, 31 Gennaio 2010.

?

Uncharted 2 vs Mass Effect 2

1. Uncharted 2

51 valutazioni
    52,0%
  2. Mass Effect 2

33 valutazioni
    33,7%
  3. Indifferente

14 valutazioni
    14,3%
  1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    preciso che ce li ho tutti e due e che non faccio il fanboy...
    tonno hai ragione su alcuni punti...ma l online, se mi stanca( scusa se nn avevo messo il mi, comunque intendevo a me) è perchè c'è di meglio...uncharted è bellissimo, però finisce. L'online non è difficile e non sono un incapace, ma sinceramente nn offre molto, e sinceramente preferisco buttarmi su un halo che un uncharted online, ma questo è personale.
    per la grafica, vabbè, le ambientazione di uncharted saranno vaste e offrono una bella linea di orizzonte...ma il gioco è predefinito, su binari, il che permette una cura non da poco.Per avere la stessa grafica sarebbero serviti altro che i due dvd che ci sono nella confezione.... io penso che mass effect in proporzione sia superiore, anche se non a colpo d'occhio, dove uncharted lascia a bocca aperta.in ME Ci sono pianeti che volendo puoi benissimo non considerare, ma che comunque puoi esplorare, e spesso lascia anch'esso a bocca aperta.
    ti consiglio di giocarlo, è fenomenale... e comunque dici che è un gdr e non ti piacciono, ma non è final fantasy...anzi, me2 è molto più action del primo, di gdr c'è il giusto, quasi niente
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    so che l'hanno reso action, ma a me è difficile che paicciano i gdr

per l'online, la varietà di modalità, mappe e armi non può stancare, si vede che te preferisci halo perchè hai una compagnia con cui giocarci e ad u2 no nhai nessuno con cui giocare, quasi di sicuro è per questo che ti stanca, perchè farlo da solo è meno divertente
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Mah..guardate..Uncharted 2 è bello..sicuramente..ma la maggior parte dei commenti ,innegabilmente ,vengono da una unica direzione.."Grafica"..ecco perchè Uncharted è bello per i possessori di console..state sicuri che chi ha giocata a un Crysis,come me,giudica anchurted inferiore ad un ME2 che concettualmente,strutturalmente è sicuramente superiore..il centro della discussione è il "punto di vista.."x chi come me ha sperimentato una grafica incredibilmente superiore ora tutti i giochi graficamente sono "simili"e guarda altre caratteristiche..ed è da questo che io giudico ME2..vasto,brillante,maturo...un titolo incredibile..
  4. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    veramente no ...la maggior parte dei miei amici è su fifa e pochi su halo XD però preferisco halo e a questo punto è proprio una qustione di gusti...

cmq nn c'è paragone... fifa online batte tutti
    lol
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusa ,ma questo è un commento da giocatore di PC ( e mi stupisce visto che hai anche la wii).
    fra un video ,un commento e una demo giocabile c'è un abisso ,perche non sempre un gioco dalle qualità tecniche sorprendenti si rivela poi essere un gran gioco,è per questo che molti preferiscono final fantasy 7 al XII
  6. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Premetto che non ho ancora giocato mass effect 2 ma ho giocato solo il primo quindi non ho ancora ben capito le reali differenze tra i due anche in termini di gameplay(maggiori informazione me le ha date un bel video trovato nelle news). Da quello che ho capito rimangono due giochi molto molto differenti il multiplayer online di uncharted non è molto vario ha una buona base è divertente ma non molte mappe molti obiettivi o modalità molto accattivanti. I due giochi non li metterei in competizioni li comprerei entrambi
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La differenza principale è che sono generi diversi, anche se il nuovo ME2 è maggiormente spinto sul lato "azione", sebbene rimanga in tutto e per tutto un GDR
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    entrambi... sono giochi troppo diversi per poterli comparare.
  9. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    per quanto non si possono paragonare, io ho giocato ME2 a casa dela mia ragazza e ora ho la scusa buona per andarla atrovare tutti i giorni:asd: uncharted2 mi è piaciuto quando avevo la ps3, bel gioco, graficamente fatto in modo sublime però preferisco mass effect2 specialmente per alcuni dettagli tipo la pelle degli alieni (i salarian sembrano veri!!!:-o) le luci paragonabili a quelle del bungie engine;) (le migliori su console) e la vastità esplorabile dei livelli..
    secondo me, sono alla pari, come 2 film di hollywood, hanno qualcosa di singolare che compensa la mancaza dell'altro:D
  10. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un paragone assurdo...

è come dire:

Preferite FIFA o GRAN TURISMO...

ma che senso ha? sono due giochi totalmente diversi....

Potevo capire se paragonavi MASS a FALLOUT.... ma ad uncharted??? Boh...tanto per fare un +1
  11. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso intervenire unicamente per sottolineare la futilità del confronto?

comunque, sono i 2 giochi migliori per le rispettive console, punto (e senza imho direi). (anche se per PS3 aspetto The Last Guardian, imho).
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Quanto si vede che non hai fatto uncharted 2, quanto si vede, se tu avessi giocato solo i primi 10 capitoli non diresti nemmeno una parola di quelle appena scritte

Tonno93kd ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

8 mappe con altrettante in arrivo, divise in due gruppi, 4 a febbraio e altre ad aprile

ci sono 6 modalità, per non parlare delle partite classificate che ne ha di più con le variazioni, le armi non le conto nemmeno ma saranno più o meno una ventina, mi sembra che basti per un pò;)
  13. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    penso proprio che uncharted 2 sia quello messo meglio graficamente:)
  14. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Non ho capito cosa intendi nella parte che ho evidenziato in grassetto, sulla seconda parte ti do pienamente ragione.

Non ho capito soprattutto quando ti stupisci del fatto che ho la Wii :???:...
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mi riferivo al fatto che la qualità di un gioco non si misura solo dal suo livello tecnico (prerogativa dei giochi PC,che fanno spesso della grafica il loro punto di forza) e ho avuto l'impressione che tu mettessi al primo posto il lato tecnico senza badare al puro divertimento (che non si può misurare da video o screenshot)
  16. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Un +1 per Uncharted! :)
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mamma mia, ho prerso oggi Mass Effect ed è un gioco FENOMENALE, un CAPOLAVORO proprio, ma anche graficamente ti lascia con la mandibola aperta :asd:

Continuo a non capire come facciate a decidere quale dei due sia superiore :asd:

Sarebbe stato bello farlo pubblico per poi scoprire che chi vota uno ha solo la console corrispondente :asd:
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    riscontro molti pop-up.. è impressione mia? o a 1080p da problemi?
  19. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quale dei due Ka? :asd:
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    in mass effect 2 è rimasto un poco di pop-up,sopratutto si nota dal secondo dvd in poi...........comunque la cosa più fastidiosa è un bug del gioco(in una missione secondaria)che non ti permette di scegliere le sorti di una determinata cosa..........