1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Miglior gioco disponibile per PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 30 Settembre 2009.

1. snanke75

snanke75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se l'online rimarrà bello come nella demo, sarà di sicuro il gioco più longevo tra quelli in esclusiva, IMHO:D
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    per ingannare l'attesa sto rifacendo il primo capito che avevo giocato a suo tempo senza: trofei, vibrazione e con tv sd.
    più passa il tempo e più c'è solo una parola che può esprimere questo gioco: wow!
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Dai dai che si avvicina un altro platino...
  4. irenilus

irenilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uncharted 2 sarà il miglior gioco PS3 e nessun gioco, a parte Final Fantasy 13, potrà tentare di competere con esso nel 2010:
    God Of War 3 si deve preoccupare solo di essere meglio di Ninja Gaiden Sigma 2, nell'ambito degli action(dove la trama é importante fino ad un certo punto), ma da qui ad occupare il trono di miglior gioco ne passa, vedrete se mi sarò sbagliato..(sapete ho la sfera di cristallo..).
    Quanto a Metal Gear Solid 4,trattasi sicuramente di un buon gioco ma, diciamoci la verità, non é il migliore della serie(Snake Eater é una spanna sopra,a parte la grafica),e di sicuro non é il miglior gioco attuale.. GTA IV, Valkyria Chronicles secondo me, sono superiori sia in originalità del concept che in longevità...:lalala:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono comunque pareri personali, perchè ad esempio secondo me MGS4 è 10 spanne sopra al noiosissimo Snake Eater :asd: finito solo per la trama con somma sofferehnza e noia nel gameplay :asd:
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    snake eater soffriva un po per la telecamera che non era completamente libera e per il fatto che dovevi entrare nel menù ogni volta a cambiare mimetica, tuttavia per me resta un gioco stupendo ( ci sono alcune fasi di gioco che ancora me le ricordo con esaltazione )
  7. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga sto gioco è fantastico...sto venendo sempre di più man mano che gioco alla demo XD...è stupendo!!!!!! meno male che l'ho prenotato da bb con quell'offerta dei due giochi...e meno male che sto per finire il primo XD
  8. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appena smesso di giocare alla demo multigiocatore (naturalmente di uncharted2) dopo 3 ore e mezza di sparatorie senza sosta....STUPENDO!!!
  9. fabius93

fabius93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto giocando la beta online e devo dire ke è stupendo ed è stato migliorato ancora rispetto al primo..sia come grafica che come giocabilità