1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. celleo

celleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono delle partite dove, vincendo ti sale un numero blu affianco al tuo grado; secondo me sono migliori perchè: uno può essere grado 40 perchè fa 200 partite al giorno, ma in realtà è scarso, invece nelle classificate per far salire quel numero devi continuare a vincere, e così capisci chi è davvero forte. Lo fai se ti interessa ottenere un livello alto giocando con gente forte. Per quello che mi piace di piu. Nel deatmatch ti capita di beccare livelli 40 ma che sono delle pippe, signifca solo che giocano 24 ore al giorno; nella classificata non succede perchè questa gente avrà numero blu basso.

Io per esempio sono grado 40 e numero 39...capito?

Tonno per me è ok, però devi essere bravo in tutte le modalità competitive..cioè qualsiasi Guerra di campo, Reazione a catena, Re della collina, Deatmatch, Eliminazione e Saccheggio che sia.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

Si si ho afferrato, ti do ragione.
    Prima quando ero con ciccio nella squadra avversaria c'erano due al livello 40, li abbiamo battuti 50 uccisioni a 17, erano penosi

Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Io me la cavo solo nel deathmatch, nella altre non tanto
  3. celleo

celleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quello che classificata è meglio! Quella gente avrebbe classifca 8-10-15 quello che è..ma per arrivare ad alti livelli devi vincere tanto! In media per salira di un punto vinci 3 partite consicutive, per scendere di un punto perdi 4 partite consicutive..di media è così poi varia..

Ad uccisioni come sei messo di solito?? Dico ad ogni match..
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Dipende, in genere sono alte, ma sono alte anche le mie morti, ma come ti ho già detto dipende.
    Appena inizio devo fare una o due partite per riscaldarmi, poi parto, e non ho problemi, facendo una media tra tutte le partite che faccio direi che ho una media di 15 kill e 10 morti (poi ti ripeto va a partita, l'altro giorno ho fatto 18 kill e 3 morti, prima con ciccio17 kill e 5 morti)
  5. celleo

celleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No bè sei bravo! Solo che li bisogna avere dimestichezza con tutte. Sapere come muoverti e tutto...perciò se maga un pome le provi e cominci a trovarti bene poi vedrai che ti diverti di piu! Perchè vincere con gente tipo grado 50 e 45 di classifica è gratificante..trovi partite che proprio sei li all ultimo secondo per vincere..e almeno li hai uno scopo..poi dipende da perdona a persona..
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao,mi dispiace per prima ma non avevo proprio capito come si giocasse...:(
    Cmq ci sono alcune cose di quella modalità che non mi piacciono,come altre invece che trovo molto interessanti...;)non per questo però credo che passerò alle classificate,dato che mi diverto troppo nei deatmatch che di solito organizziamo tra ragazzi del tribe...cmq se qualche volta ti vorrai unirti nelle partite personalizzate tra di noi sai dove trovarmi,il divertimento è assicurato...:asd:
  7. celleo

celleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo certo! Quando volete!! Sappiate che però con me non avrete vita facile ahahah!!! Di solito a che ore giocate?
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pomeriggio verso le 4,sera dalle 9 in poi...;)
  9. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Modesto il ragazzo, bene, carattere da vero lottatore, complimenti, potrebbe essere un nuovo acquisto ciccio! :)
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io per esempio sono livello 38 e numero 37 , mi capita spesso di incontrare livelli 40 ma che sono delle vere schiappe ;D
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Mi avete incuriosito, oggi provo anche io a farne un paio classificate
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Mai giocato online! Ancora devo finire la storia.. sono arrivato al monastero.. rispetto ad Uncharted 1 sto gioco mi prende di più rigurado alla trama
  13. ieri non ce l'ho fatta proprio a mettermi online... stasera se sto meglio vedo di riuscirci :rotfl:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente rispetto al primo il gioco è migliorato sotto tutti i punti di vista,ovviamente il comparto grafico è quello che salta più all'occhio...per l'online poi,non posso far altro che invitarti a provarlo,magari insieme a noi utenti così ti divertirai sicuramente di più...;)
    Me ne sono accorto,cmq c'è sempre tempo per giocare a questo capolavoro ND...:asd:
  15. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Vorrei fare una domanda. L'altro giorno ho provato a portare dei salvataggi miei di Uncharted 2 ad un'altra PS3 - sempre mia, dove gioco durante la settimana - ma non me li ha riconosciuti... Forse perché dovevo mettere il mio ID online? Così me li avrebbe riconosciuti?
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non saprei risponderti,cmq prova a chiedere qua,magari trovi qlc1 che ha la risposta che fa al caso tuo...;)http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-su-ps3-domande-e-risposte-27328/page32.html
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    ragazzi ma per entrare in modalità classificata devo andare su "reperimento giocatori" giusto?

Comunque se volete ora sono on line...
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per entrare in modalità classificata devi andare nella schermata del reperimento giocatori e scegliere come modalità di gioco la classificata...;)
    Magari se riesco faccio un salto...;)
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io ci sarò dopo verso le 13.30
  20. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Io ci sono tra un pò:)

Ps. Magari più tardi metto un video di una nostra partita su youtube... Riprenderò un pò tutti :asd:
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009