1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Hai ragione, io infatti non ci penso nemmeno a rivenderli i giochi che acquisto, non ne vale la pena, cerco di acquistarli a buon prezzo e risparmio così.

Comunque rimane il fatto che 8€, tenendo conto che adesso si acquista nuovo a prezzi ridicoli, non è stata un offerta bassa ;)

Fino a quando c'è questa offerta? Purtroppo non posso andare prima di sabato ;(

La carta club me la faccio al momento, tanto ci vogliono due minuti ;)
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mah ti dirò che a me non dice nulla,l'ho subito levato perchè troppo chiaro e non si vedevano bene le scritte.ecco diciamo che se la special edition costa 10€ in più solo per avere due cartoline che poi sono dei fogli con disegni stampati (una cartolina a casa mia è semirigida...:D ) un codice per un tema della XMB bruttino e le armi dorate online allora, direi che se potete spendeteli in altro quei 10€....

TheDoddy ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

occhio!!non è carta club ma carta accord....è un tantino più complicato....
  3. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rettifica: l'offerta (soltanto x Uncharted 2) è durata fino al 10/10.. Infatti io l'ho prenotato i primi di ottobre..
  4. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Che si deve fare per averla?

EDIT: o visto, è tipo una carta di credito. Mi sa che non si fa niente allora :(
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto giocando a uncharted1 e sono all'80%..c'ho giocato per..mmm...6 ore circa..

uncharted2 sarà più lungo vero?!
  6. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ho i miei dubbi... cmq, tra un'oretta lo inizio a giocare! :D
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Forse no ma c'è l'on line.
  8. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dicono che gioc:asd::asd::asd:ando al livello normale duri sulle 12 ore,filmati compresi(90 minuti)
  9. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    eh io ero già al centro commerciale dove c'è sia MW che GS ma dai primi doveva ancora arrivare quindi per evitare di dover tornare l'ho preso da GS anche se so che da MW sarebbe costato meno da quanto mi ha detto il commesso...poi qui da GS hanno solo la collection edition, mi hanno detto che costa uguale alla normale, mi avranno fregato ma amen, almeno c'è qualcosa in più dai.
  10. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi voi per caso sapete quanti capitoli sono, xchè io ieri ci ho giocato per ben 6 ore di fila a livello difficile (morendo al massimo 3 volte) e appena mi è uscito il capitolo 10 mi sn fermato, speriamo che minimo altri 10 ci siano...
  11. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Provato ieri.

ho iniziato al livello "difficile", come al mio solito... senza alcuna difficoltà sono arrivato in 45 minuti al capitolo 3, esplorando ben bene ogni angolo e trovando 4 tesori nei primi 2 livelli.

Che dire... la trama, o quanto meno il pretesto per iniziare l'avventura è ben cognegnato e riprende, dal primo capitolo, il taglio nettamente cinematografico. Non ho apprezzato moltissimo le scene di intermezzo, che ti spingono a giocare 5 minuti, poi a osservare il filmato, poi altri 5 minuti, ecc... preferisco guardare 15 minuti di presentazione tutta di fila, piuttosto che 3 minuti, poi altri 5, poi altri 3 ecc... ma questi sono gusti personali e capisco benissimo il perchè si sia scelta questa tecnica (che cinematograficamente rende moltissimo.... ma a mio avviso nei VG non rende altrettanto bene).

Per il resto... mah... la grafica è di ottimo livello, per carità, ma paragonabile (al mio occhio non alenato) a quella del fantasmagorico Batman che ho appena finito, quindi non mi ha stravolto, proprio perchè venivo da un altro gioco altrettanto eccellente (a mio parere).... il sonoro è molto simile al precedente, con gli stessi doppiatori e caratterizzazioni volcali eccellenti (almeno in inglese, come gioco io)... la giocabilità si arricchisce di elementi stealth e perde (almeno nella parte iniziale) le combo di combattimento corpo a corpo con pulsanti diversi da premere al millesimo di secondo...
    tuttosommato mi pare da questa prima oretta un gioco molto molto molto buono!!

Schifosissima la Limited Edition, che oltre alla confezione figa di alluminio con sovracopertina, non ha nient'altro di rilevante... almeno posso dire di non averla pagata ;) ho usufruito, infatti, dell'offerta "porta due giochi e ti cuzzi U2 a 9 euri in versione limited" ;)

a presto per commenti più approfonditi

P.S. c'è anche da dire che ieri quando l'ho provato ero in coma... provato alle 23.30 dopo che ero uscito dal lavoro da 20 minuti... magari da riposato mi farà un impressione ancora migliore!
  12. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma la limited dentro la custodia di alluminio ha la custodia uguale a quella standard
  13. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Andato a prenderlo stamattina,ho giocato solo al primo capitolo...bellissimo,speravo proprio in un seguito all'altezza :):)
  14. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo gioco è meraviglioso, sono decisamente sorpreso nonostante sapessi fosse gia un capolavoro. unica pecca è il doppiaggio italiano imo. non mi piace per niente!
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    qualcuno sa se sia possibile cambiare in corsa il livello di difficolta'? Io l'ho iniziato normale ma dopo un ora e mezza sono gia' al quarto capitolo.. non vorrei correrre troppo..
    :(
  16. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    No, proprio la custodia è fatta di alluminio, ed ha una sovracopertina di plastica per proteggere l'alluminio dai graffi.
    Non c'è la conf originale, all'interno
  17. parmerik

parmerik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho giocato solo 45 min perché dovevo uscire ma sono molto soddisfatto.
    Forse si, il fatto che si sono filmati ogni 5 min può distogliere l'attenzione nel gioco ma a me piace.
    Nel gamestop dove l'avevo prenotato è arrivata solo la collector edition (sulla custodia è special editon).

Questa Cloe o come si chiama mi piace molto, ha un bel caratterino...
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    il primo mi ha stregato

ora sono sempre piu convinto che questo x me E IL GIOCO.

trama stupenda e coinvolgimento alle stelle
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Quoto, anche a me non ha stravolto, anche se è pur sempre di ottimo livello...
    Peccato che ieri volevo dire la stessa cosa, ma sono stato preso per un bestemmiatore...
    Quanti livelli ci sono nel gioco?
  20. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    26 se nn sbaglio