1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. bongo82

bongo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ma avevo sentito che se si aveva il trofeo di platino di uncharted 1 sbloccava qualcosa,sapete mica cosa sblocca questa cosa?io ho il platino ma non mi a sbloccato niente,bo:???::???:
  3. Vai in bonus e clicchi quadrato.;)
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    no ti prego... cosa si sblocca?
  5. stephas77

stephas77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi sembrerà una sciocchezza ma sono già bloccato nel capitolo irruzione
    sono nella stanza con l'altro tipo (non ricordo il nome) quella dove devo disattivare l'allarme per alzare il cancello.
    come cavolo faccio ad arrivare alla centralina (che è in alto a dx)???
    :cry:
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    allora se intendi la prima, quella nel magazzino, devi seguire il cavo quindi tornare all'inizio della stanza e la centralina la trovi sul muro sopra ad un armadietto sul quale puoi arrampicarti... se intendi la seconda centralina, quella nel cortile, devi arrampicarti sul cancello fino a raggiungere la centraline

se ricomincio con un nuovo slot senza mantenere tesori e medaglie guadagno nuovi soldi?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    guadagni nuovi soldi ma non si aggiungono al tuo portafogli perchè ne crea un altro, per fare soldi facili fai un po di partite deathmatch online
  8. stephas77

stephas77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. 100.000 dollari da usare per comprare i vari extra
  10. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
  11. Nessuno sa dirmi cosa è meglio impostare, tra le opzioni di uncharted2, come codifica audio (pro logic, dolby digital, dts, pcm), per sfruttare al meglio un Home Theater 5.1/7.1?
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non serve avere il platino, basta averlo finito. :)
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    si pero' devi avere ovviamente i salvataggi sulla play... se li cancelli non credo funzioni...
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si si chiaramente devi avere ancora il save :)
  15. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga ma se lo ricomincio a livello distruttivo ho la possibilità di prendere qualcunque arma dal negozio? se è così è una figata, xchè se no mi sà che a distruttivo è bello tosto :D
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi premetto che gioco ormai da 4 giorni on line e va tutto perfetto...è una meraviglia...come il resto del gioco.
    Ma ieri mi è successa una cosa strana, facevo un deathmatch con altri giocatori che non conosco....e notavo che mi riusciva troppo facile ucciderli...nel senso che li sparavo o li picchiavo e loro non opponevano resistenza...sembrava non mi vedessero. Terminai la partita con 20 uccisioni e 0 morti...uno sballo come cosa perchè mi ha fruttato un sacco di soldi...ma non mi son divertito...sembrava proprio che gli altri non mi vedessero nel gioco...e io uccidevo senza pietà...:asd:
    Poi mi è arrivato un messaggio sul psn in cui un utente mi scrive: "come mai eri invisibile?"

:-o:-o:-o:-o Voi come spiegate questa cosa:???:

Mi è capitato solo una volta...poi tutto normale....
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Non credo, io l'ho ri-iniziato a distruttivo ma non mi ha fatto scegliere nessuna arma. Credo che, come per gli altri potenziamenti, anche per le armi le puoi usare solo se hai finito la storia con quel livello di difficolta'. Correggetemi se sbaglio.
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    credo sia stato un fortunato (per te) caso di LAG... :asd:
    mi è successo anche a me una volta, una cosa simile... è l'unica spiegazione possibile ;)
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Spero sia un caso io ho giocato un mese alla beta e una settimana alla completa e non mi è mai successo, se è un bug spero che i lameroni non imparino a sfruttarlo
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    raga ma quando compro i potenziamenti vari mi chiedevo se selezionando l'ultimo acquistato ho anche il beneficio dei precedenti oppure no?

ho preso mira veloce ma non vorrei perdere il beneficio di colpi pesanti perchè mi da + munizioni e spesso significa vittoria...

fatemi sapere!

grazie

ps: ho rigiocato uncharted 1... ma non mi vede niente.... mi sa che partendo da un vecchio savegame (il savegames COMPLETO cmq) non me lo legge..... che sbattimento ;)

cmq sti trofei non mi scimmiano tanto... mi sbattevo di più per gli obiettivi della xbox.

pps: avete notato che nel primo capitolo... quanto alla fine siete nel vagone dove vi frana la lamiera sotto i piedi...appena dopo l'ultimo tesoro e prima del filmato, quando drake cade nella neve si sente un rumore tipo "obiettivo xbox sbloccato"...fateci caso....
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009