1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Ragazzi sapete dirmi quanto si guadagna ogni 5 kill Con Mascella di Vetro e Fatti Avanti? Grazie
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    mascella 15.000 e fatti avanti 25.000
  3. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bo, io da ieri ho riprovato a giocare un po' online dopo una vita che non lo toccavo...ma noto che trovo partite solo se faccio laboratorio (deathmatch distruttivo c'era...c'è sempre quello?) mentre se provo a fare un normale deathmatch non trovo mai avversari (arriva a trovarne massimo 3 e poi azzera e ricomincia la ricerca)
  4. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Grazie duro! Secondo te qual'é l'accoppiamento perfetto? Per ora ho invalidità e caricatore dimezzato, credo che comunque il migliore sia appunto mascella di vetro e fatti avanti, anche se perdi 5000 rispetto a invalidità almeno non ti uccidono con 2 colpi e fai meglio


    Io gioco sempre in deathmatch normale che rispetto alle altre modalità é strapopolato, io gioco sempre con 10 giocatori
  5. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bo, a me anche oggi non trova nessuno in deathmatch...mentre in laboratorio ci mette pochissimo, li in dm gira a vuoto anche per mezz'ora.
  6. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Strano.. Quante tacche di connessione hai?
  7. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Dipende...quando sono collegato solo io 5, se c'è qualcun'altro 3, alle volte 2...comunque non dipende da quello altrimenti non troverebbe nessuno anche in laboratorio credo.
    Ad ogni modo sono riuscito finalmente a fare qualche dm standard proprio ora...ne ho fatti 3, mai più di 3 vs 3 comunque...che poi diventano spesso dei 2 vs 2 o anche meno perchè c'è sempre qualche pirla che lascia la partita.
    Comunque fa strano anche a me che ho difficoltà a trovare avversari in dm che è notoriamente la modalità più popolata....maaaaa....penso di esserci arrivato ora mentre scrivo a capire il perchè: io uso le mappe DLC...evidentemente dei 10K di giocatori che stanno online sono in pochi ad avere tali mappe e quindi magari fatico per quello...provo a levare e vedo cosa succede, anche se volevo fare dm standard proprio per giocare anche nelle altre mappe che non sempre nelle stesse (in laboratorio si gioca solo su santuario, piazza, città perduta e villaggio)
  8. ugoVza77-9

    ugoVza77-9 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no....io nn credo....
  9. Nakot

    Nakot Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ho comprato il gioco ieri.. stamattina volevo provare il multi ma non sono riuscito a trovare neanche un avversario
    Qualcuno sa dirmi come fare?
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Considerando che è uscito ormai da 3 anni ci sono pochi giocatori online, con un po' di pazienza troverai qualcuno..
  11. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Circa 10-15k di players giornalieri e non sono pochi, poichè Uncharted non ha la stessa fama dei vari COD.:)
  12. Nakot

    Nakot Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Si si poi ieri pomeriggio ho riprovato e in effetti c'erano.. ho fatto solo "eliminazione" oggi vedo con gli altri ;)
  13. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    Questo titolo diciamo che ha una vita mica male!
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si, ovvio, sui numeri ricordavo qualcosa in meno ma vabbè. Comunque U2 è 10 spanne sopra ai vari Cod :asd:
    A blueguardian piace questo elemento.
  15. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    E che te lo dico a fare cit.

    http://youtu.be/HHOFguOznow
  16. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Ragazzi.. Ormai gioco di meno, e con l'online si avanza a fatica soprattutto se hai invalidità e trovi lv 70 con consapevolezza chiusi in casa con il moss... Senza contare che ora il livelli 1 fanno 30 uccisioni.. Ora sono al lv 57..
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ed ecco qua, alla fine sono arrivato anche ad Uncharted 2.

    La Naughty Dog sembra aver preso spunto dalle mie critiche, fatte nel thread apposito, rispetto al predecessore. Evidentemente se ne sono accorti anche loro che qualcosa non andava :asd: non che fosse cosi' difficile da capire.

    La grafica e' migliorata
    • Sebbene ora le texture vengano caricate in ritardo, sono almeno di qualita' superiore (quasi sempre).
    • L'aliasing e' stato limato di parecchio, probabilmente e' uno dei migliori titoli per console sotto questo punto di vista.
    • Gli effetti orribili del primo capitolo, tra cui il tragicomico "effetto esplosione", sono stati ricreati da zero ed ora sono finalmente decenti.
    • Purtroppo i video di intermezzo sono ancora modificati e ripuliti, quindi ci si trova con una pistola in mano sebbene la pistola non ce l'hai proprio nell'inventario...

    Il gameplay
    • Hanno finalmente capito che l'Hint (suggerimento) e' qualcosa di utile se non ti costringe a riceverlo. Puoi anche disattivarlo e, qualora non lo facessi, non e' troppo invadente.
    • I nemici sono stati ridotti e trovo le parti con essi anche piu' divertenti e varie.
    • Ci sono molte piu' fasi esplorative "Tomb Raider Style", sebbene alcuni punti siano fin troppo simili alle rovine gia' visitate da Lara (ma dopotutto, quando fai decine di videogiochi, "The Simpsons/Lara already make it").
    • Gli ambienti continuano ad essere chiusi e lineari, sebbene anche in questo secondo capitolo le ambientazioni danno una piacevole idea di spazio.

    I personaggi
    • Nathan non e' piu' un simpatico forzato, ma riesce ad essere simpatico piu' di una volta in maniera naturale (simpatico il "joke" relativo al gioco Marco Polo in piscina).
    • Molto azzeccato il nome Tenzin.
    • Chloe e' una gnocca.


    Insomma, il gioco e' molto piacevole e si lascia giocare. Ci sono diverse fasi interessanti, le sparatorie sono sufficientemente piacevoli e le parti esplorative ben fatte.

    Bisogna, pero', dire che come spesso accade per i Naughty Dog, mi sembra che sia stato, anche questo, "supervalutato" dalla critica. Il gioco merita un 8.5, non 9.5 come si legge in giro. Non innova nulla di nulla, e' ancora un clone di Lara senza tette.

    Ed ora, sotto col 3 :D
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    U2 è come i vecchi giochi per ps2. passeranno annie anni, giochi e giochi ma il secondo capitolo di questa saga rimane un must.