1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    in effetti non mi sono spiegato molto bene, ma non voglio dare spunti a qualche simpaticone che in futuro si potrebbe dedicare a queste attività e rovinarmi qualche partita.
    Io stesso non so quale sia la procedura esatta ma so per certo che quando incontri un gruppo di 5 giocatori c'è un lag pauroso ma quando questo gruppo sta facendo qualche magagna il lag diventa indescrivibile. Qualche volta poi capita che questi fetentoni sbaglino qualcosa, solo quando non sono in 5 ma non sempre, e ho il piacere di affrontarli in un 3 vs 3 e rompergli il c*** perdono la loro armatura per così dire.
    Visto che si parla di lag vi propongo un altro video

l'ho cambiato perchè lo avevo già postato
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Te giochi scorretto :asd:

Bravo :cheers: percentuale? io col platino e molti trofei online sono ancora a 94% altri 4-5 trofei ed ho il 100% :asd:
  3. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io al 69% ho giusto giusto i trofei necessari al platino...di online non posso farne molti perchè avendo connessione mobile(h3g) riesco difficilmente a fare partite fluide.
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Questo l'ho notato anch'io, come ho notato che, non so se per via del lag o per l'affiatamento dei gruppi, quando incontro i plotoni da 5 player difficilmente la squadra casuale (non un team di 5) che li affronta riesce a batterli.
    Comunque, anche se di giocatori scorretti se ne incontrano, devo dire che per quanto mi riguarda la percentuale è ancora accettabile...di glithcer ne incontro uno ogni tanto e passo il match a correre come un disperato nel vano tentativo di beccarlo al respawn o quando cerca di infilarsi in qualche bug (le mappe "nuove" sono piene),ma comunque sono casi abbastanza rari, e di lagger non saprei...perchè se il lag è evidente è facile accorgersene data l'ingiocabilità della partita e avversari imprendibili che si muovono a scatti (e questo ame succede raramente), ma quando ad esempio capitano sti match in cui ti sparano fuori bersaglio di due metri e tu muori...be lì non so se si possa parlare di lag proposito o casuale (potrebbe essere pure che la mia connessione va a rilento e il ping sale) quindi mi vien difficle stabilirlo....so solo che di questi episodi ne capitano a fiumi invece; gente che ti tira giù con "spintonatore" quando tu sei già saltato dalla piattaforma e sei per aria, gente che con un pungo a distanza di 4 metri ti fa secco, colpi che arrivano anche quando sei già al riparo dietro un angolo...ste cose sì, succedono quasi sempre.

R_P ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Io invece sono all' 89%....è che sinceramente non ho molta voglia di prendere i trofei relativi a coop, assalto, saccheggio ed eliminazione, perchè sono modalità che non apprezzo molto :p
    Magari poi mi ci metto però...;)

R_P ha aggiunto 11 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Le posizioni 1,2,3,4 purtroppo son cose che si vedono spesso...
    Nella posizone numero 5 invece si nota come il player muore di causa propria, cioè nessuno lo ammazza, è come se si fosse buttato giù da un burrone, muore di suo...cosa analoga a quello che è capitato a me l'altro giorno nel villaggio, faccio una capriola e vengo risucchiato violentemente contro un muro e muoio suicida...ste cose sono davvero inspiegabili.
  5. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Posto un match di un mio sodale che prende una bella medaglia, Furia

Che ve ne pare? Furia è molto difficile da fare, far secchi 10 in fila non riesce sempre, inoltre fa anche una partita Perfetta
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Finalmente Platino :D
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh direi non male, comunque questo è un gioco in cui l'applicazione paga molto, se pensi che anche Blue è riuscito, dopo mesi e mesi di duro allenamento, a diventare un discreto giocatore capisci da te che tutto è possibile :rotfl:
    A parte gli scherzi (sese:asd:) una volta sono riuscito a farne 17 di fila, ma ormai risale ad eoni fa, ho addirittura venduto il gioco dopo averlo abbandonato, resta il fatto che quella del video è stata una buona performance ;)
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Che, che? :asd: Blue è stato sempre un ottmo giocatore.. senza ombra di dubbio :asd:

Vabbè dai io son riuscito a fare rabbia 15 kill di fila.. è subito dopo mi hanno ucciso :cry:

blueguardian ha aggiunto 5 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Come li fai a portare i video del cinema di unchrarted 2 al computer e di conseguenza upparli sul tubo? Ci vuole qualche strumento? Siccome ho diverse partite salvate di uno che giocava laggando e uccideva senza mai sparare... boh..
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    O ti compri una scheda di acquisizione video(con risultati comunque non esaltanti), oppure utilizzi una videocamera e ci riprendi una partita salvata sul gioco(con risultati ancora peggiori), altri modi non ne conosco
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Puoi anche collegare la ps3 a un dvd recorder se ce l'hai, e registrare mentre fai andare la modalità cinema ;)
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Già so che con la videocamera si ottengono risultati penosi.. ho una Samsung che mi fa i video in MP4 ma nemmeno ci provo :asd:

Peccato non ho il dvd recorder.. sarebbe stato utile.. ma un dvd recorder che salva i file virtualmente su pendrive.. non mi servirebbero le partite registrate su un dvd a qualità medio/alta. ;)
  12. LemmyBlack

LemmyBlack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho iniziato a giocare da 2 settimane a questo fantastico gioco, l'ho finito ieri con modalità difficile e ieri sera ho provato l'online. Troppo bello! Qualcuno organizza dei tornei? Mi aggiungete tra gli amici? Sto sempre da solo! :p
    Il mio nome su playstation store è : lemmyblack
    Spero di incontrarvi presto :D
  13. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate,
    mi spiegate come fare per acquistare il pacchetto online (quello per il riconoscimento dei trofei del multiplayer) e se si può pagare con playstation network card??? :???:

Grazie ;)
  14. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Lemmy ti aggiungo io!!! ;)

Esistono tanti dlc di uncharted i più importanti sono

Drake's Fortune Pack dove hai 2 mappe riprese dal primo capitolo e delle skin

e un'altro pacchetto dove hai altre 2 mappe e delle skin

il prezzo varia dai 5 ai 6€...

poi ci sono altri 2 pacchetti solo skin

1 costa 2,99€ e vi sono 8 skin
    1 altro costa 4,99€ dove ci sono le skin di killzone2, infamous e resistance

puoi benissimo pagare con una psn card o tramite carta di credito, basta aggiungere i fondi al portafogli.. per trovare i contenuti sul playstation store basta che cerchi Uncharted 2 ti esce tutto il disponibile! ;)
  15. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè prima devo aggiornare il portafogli, anche se utilizzo una psn card (tipo mi chiede di inserire il codice della card :???:), e poi cerco uncharted 2 sullo store...giusto??

Grazie :)
  16. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ciccio resti e rimarrai sempre sotto di me...e poi i tuoi 17 di fila contano poco a quando una volta riuscii a fare 70 kill con soli 15-20 morti in uno dei nostri canonici saccheggi...ah bei tempi allora...comunque io te lo ripeterò sempre,comprati brotherhood che dobbiamo assolutamente rifarmi del tempo perso :asd:
  17. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
  19. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Naughty Dog ha svelato oggi Uncharted 3: Drake's Deception. Il gioco, in uscita a fine 2011, sarà ambientato in medio-oriente. L'annuncio arriva dal blog di Entertainment Weekly PopWatch: la storia si focalizzerà sulla relazione tra Nathan Drake e il suo compagno Victor "Sully" Sullivan. Il nostro Indiana Jones dovrà esplorare il Deserto di Rub' al Khali alla ricerca di una città perduta.
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    favoloso, corro ad effettuare il pre-order!!!!:rotfl::rotfl: