1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Già :asd::asd::asd: tutti alle prime armi fanno così :rotfl:

Peccato sei arrivato tardi :asd: è da novembre 2009 che ci gioco costantemente online :asd::rotfl::asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se se, dicono tutti così per discolparsi :asd:
  3. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Raga guardate questo bel video compilation di uccisioni fatte col bombolotto, meglio noto come Barbeque meglio noto come BBQ :p
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ma :asd: i vecchi tempi si :rotfl:

Fantastico il video... hai fatto una strage con i bbq.... :asd:

ma sei tu quello del video?
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi la procedura per portare i video dalla modalità cinema di U2 sul pc, e quindi poterli caricare in rete? grazie mille :)

EDIT: ok, leggendo sul web mi pare di aver capito che la modlaità cinema non ti salva un video vero e proprio, ma semplici dati, dei quali non ho capito cosa diavolo potrei farmene.
    E se ho capito bene quindi, le soluzioni sono sempre le stesse: scheda di acquisizione video o dvd recorder, oppure registare direttamente con una videocamera....quindi niente :p
    Ultima modifica: 12 Novembre 2010
  6. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    nella compilation la maggior parte delle kill le esegue un mio amico, un vero artista, con il lag odierno poi è ancora più difficile fare i BBQ
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Raga, mi spiegate una cosetta relativa appunto alla questione LAG?
    Ieri guardavo un deathmatch che avevo appena giocato perchè mi è capitato di morire dopo appena 3 secondi senza capirne il motivo...e va bè, il motivo non c'era...la partita comincia nel villaggio, mi fiondo verso l'm4, cpriola per raccoglierlo velocemente e invece di prendere l'arma il personaggio viene come tirato verso il muro (proprio violentemente) e muore.... questa non l'ho capita e mai la capirò ma tralasciamo.
    La partita comunque prosegue e nel cinema noto che c'è un avversario che mi ammazza sempre sparandomi ma senza mai colpirmi...o meglio, io vedo lui che mira sempre più indietro (ma di almeno un metro o due, come se lui mi vedesse più indietro mentre in realtà io sono già due passi più avanti) eppure io muoio comunque. E addirittura una volta con l'hammer punta tipo a 4 o 5 metri da me, il colpo però non parte nemmeno perchè viene ucciso alle spalle da un mio compagno e a me cosa è capitato? sono mortro comunque, per un colpo di hammer che non è nemmeno stato sparato...
    Ecco...qualcuno riusicrebbe a spiegarmi la causa di tutto ciò? cioè, vorrei capire...la colpa è della connessione...ma la connessione di chi? no perchè io ho quasi sempre tutte e 5 le barrette verdi e allora non capisco cos'altro dovrei fare per giocare senza avere gente che punta a 2 metri da me e mi uccide?
  8. potrebbe essere la tua connessione ( download ed upload ), un ping alto, oppure la sua, il netcode del gioco ( che con il tempo è andato solo peggiorando ) , i server sony, vari bug che possono capitare e, tanti altri fattori...
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Penso che un online equo senza problemi lo si vedrà con la PS6 :asd:
  10. ma già con la prossima console, forse, ne vedremo di miglioramente, visto che tutto l'apparato server/ecc, è una cosa che sony ha dovuto tirar su da zero, diversamente da microsoft che ha evoluto e migliorato quanto già iniziato con la prima xbox. :p ( certo poi in parte è anche colpa dell'utenza che cerca e trova sempre il metodo per imbrogliare )
  11. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ragazzi è triste dirlo ma molta gente lagga di proposito anche in uncharted 2, ormai c'è stato il boom dei party di 5 giocatori proprio per facilitare queste schifezze. Sempre più giocatori scorretti, anche molti italiani, ma sopratutto americani , stanno rovinando il gioco.
    Le nostre connessioni da barboni si c'entrano ma fino a un certo punto...
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai centrato il punto, questo è uno dei principali motivi per cui ho abbandonato questo gioco :(
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Potresti spiegarmi un po' meglio il nesso tra il lag di proposito e i party dei 5 giocatori? Scusate, ma io ancora non ho chiara la situazione riguardo lag, host e ste menate qui :p
  14. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Wikipedia

L'host è la persona che crea il gruppo!!

Party dei 5 giocatori, non so a cosa si riferisca Evil.
  15. forse intende quei gruppi di 5 persone ( visto che nell'online si può far massimo un gruppo di 5 persone ) che di proposito giocano insieme e usano trucchi per aumentare il lag, fanno glitch ecc.. e avere la vita facile :p
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Grazie Blue...queste cose le sapevo comunque :)
    E' l'affermazione di EvilChris riguardo ai gruppi di 5 persone e il lag che non ho ben capito...

E del resto non capisco come riescano a giocare laggando di proposito...perchè sarà anche vero che diventi un bersaglio più difficile dato che gli avversari non ti vedono nella posizione reale in cui sei o peggio ti vedono a scatti, ma anche chi lagga dovrebbe avere seri problemi a giocare perchè ha una risposta falsata...non è così?
    Io mi ricordo una sola volta che avevo utorrent attaccato, mi son messo a giocare e non riuscivo a fare nulla, il mio omino scattava paurosamente e i pulsanti rispondevano con un ritardo pazzesco, del tipo che non riuscivo a sparare quando volevo o a raccogliere le munizioni, e ovviamente nemmeno a muovermi perchè il ritardo era assurdo. Non lo feci apposta, sia ben chiaro...è stato casuale, come ho capito che la colpa era del p2p ho staccato e ho cominciato a giocare normalmente come sempre.

Riguardo all'host invece: ok, è chi crea il gruppo. Ma in ogni partita competitiva c'è un solo host, giusto? e se i gruppi sono 2,3,4( con altrettanti capi gruppo)? chi hosta? e se non c'è alcun gruppo? ma non è casuale la scelta dell'host?
    E poi, detto terra terra...l'host che fa? ospita...cioè? io so solo che l'host dovrebbe avere il vantaggio di non laggare, ma anche qui mi sfuggono i motivi.
    Va bè, la mia ignoranza mi porta a fare questo tipo di domande, scusate ma di queste cose io non ci capisco niente...:p
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    E' da novembre che giochi scorretto on-line...boicottimo blue!:asd:
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non vorrei dire cavolate, ma l'host non è il capo di un gruppo creato nel gioco ma è colui che "ospita" la partita, non so se sia corretto quanto ho scritto, ma penso sia così..
  19. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    l'host è colui che gestisce la partita,cioè colui che sceglie e inizia le partite
  20. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Interrompo i vostri discorsi sull'online dicendovi una cosa che non frega a nessuno ma la dico lo stesso
    l'ho appena platinato :p