1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    dal 50 in poi ci sono i numeri romani, quindi:
    51>I
    52>II
    ...
    59>IX
    60>X

inoltre da qualche mese hanno aggiunto nuovi livelli che si basano sempre sui numeri romani e il livello massimo dovrebbe essere 80 (ma forse 70, non ricordo bene)

61>XI
    62>XII
    ...
    70>XX
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Grazie mille ;)
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    il livello massimo è 80 (XXX) :-o

Ne ho già beccati 3 nei deathmatch, uno è gloomcooler che tra l'altro è anche il numero 1 in classifica, quel pomeriggio ho fatto 3 deathmatch contro di lui e uno insieme...ma giocava lealmente comunque ;)
    Poi ne ho beccati altri due, uno mi so scordato il nick è la'ltro mi pare Valerio_46 che a quanto pare è l'unico italiano ad aver raggiunto il livello max per ora! Molto bravo, non c'è che dire!
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Noooo non ci credo, giocava leale?? Sicuramente stava giocando un suo amico o qualcun'altro.. :asd: Anche io ho trovato 3 XXX nei Deatmatch e mi sembra proprio ieri di aver incontrato Valerio, non so perchè ma il nome non mi è nuovo.. non ne sono sicurissimo però :)
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sì sì, giocava leale!
    Lo conoscevo di fama ovviamente, quindi appena ho visto il suo nome ho pensato: alè, ci siamo! vediamo come si comporta il furbone...
    Così ho fatto 4 deathmatch con lui e mi è apparso leale nei match e anche in gamba, sempre primo è arrivato! Poi ho controllato i suoi movimenti grazie alle registrazioni delle partite e ne ho avuto la conferma...niente glitch! Si vede che gli avran dato una tiratina d'orecchie quelli di nd (senza toccargli il punteggio chiaro...non sia mai) o si sarà stufato di ricorrere ai glitch, tanto è primo e al momento direi imprendibile quindi perchè barare e divertirsi meno di zero?
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Infatti il livello massimo è l'80. Al momento in classifica vi sono solo 2 italiani a livello 80 e sono valerio_46 un amico mio e poi Leggendario46.

comunque per gloomcool è in base a come si alza la mattina... a volte gioca serio e altre volte glitcha.

come detto da gallo precedentemente, i livelli sono i seguenti:

Dal 51 al 60:

51=I
    52=II
    53=III
    54=IV
    55=V
    56=VI
    57=VII
    58=VIII
    59=IX
    60=X

poi:

61=XI
    62=XII
    63=XIII
    64=XIV
    65=XV
    66=XVI
    67=XVII
    68=XVIII
    69=XIX
    70=XX

Poi dal 71 all'80
    71=XXI
    72=XXII
    73=XXIII
    74=XXIV
    75=XXV
    76=XXVI
    77=XXVII
    78=XXVIII
    79=XXIX
    80=XXX

Raggiungere quest'ultimi 20 livelli è una sfida contro se stessi :asd:

I soldi per passare da un livello all'altro dal 61 in poi sono sempre 15.000.000$

;)

Adesso io ho un problema all'offline...

Sono arrivato al capitolo 25 Paradiso infranto e lo sto giocando a distruttivo, non è che sapreste dirmi come scappare da tutti quei guardiani all'inizio del livello ed ammazzare gli altri prima di arrivare al capitolo 26 ed incontrare l'altra fatica di lazarevich? Thanks
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    15 milioni tra un livello e l'altro?...che mazzata sulle palle, sono 200 match a livello (contando che uno riesca sempre a fare il massimo dei punti)....
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Il massimo partita è 75.000$ e molte volte mettono i punti doppi/tripli e così discorrendo. Comunque si.. è palloso fare altri 20 livelli da 15 milioni ciascuno x l'80.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A Proposito Di Glitch...Non riesco a trovare il topic aperto di recente sul tribe....Che fine ha fatto? :asd:
  10. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    PLATINATOOOOOOOO adesso adesso...!!!! sto a 93% ultimi 6 trofei online cioè barbecue, protettore, e coop varie e fò il 100% :D:D:D

il mio primo platino :asd:
  11. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sì ma tralasciando i punti doppi/tripli... 15ml/75k fa 200...
  12. fatti anche un conto medio sulla durata di una partita, più il tempo che perdi fra una ed un'altra e vedi quanto fa, anzi meglio di no, sennò passa la voglia :rotfl: :asd::asd:
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    No ma difatti...io già solo ad arrivare al livello 51 ho trovato lungo :asd:
    Però continuerò finchè ne avrò voglia dai...più che altro finchè non troverò un altro tps che mi porterà un po' via da questo online, anche se la vedo dura perchè è veramente bello :p
  14. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wow!! finalmente ho preso uncharted 2.. avendo poco tempo a disposizione, un giocatore tutto sommato nella media (ne nabbo ne fenomeno) a livello normale quante ore può metterci per terminare il gioco?? vorrei finirlo abbastanza velocemente per godermi la storia e poi riprenderlo più avanti ad un livello di difficoltà più alto per completarlo al 100%... a proposito.. on line come siamo messi?? ci giocano ancora in tanti??
  15. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Finrlo a normale?...non mi ricordo, ricordo che a difficile (o distruttivo....bo) ci vannno una quindicina di ore!
    Online c'è gente, tranquillo....in media quando mi collego ci sono sempre 50mila giocatori online!
  16. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pensavo un po' più longevo, ma non importa.. da stasera mi ci butto subito a distruttivo, altrimenti dov'è il divertimento?!?!
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se non ricordo male distruttivo lo sblocchi una volta che lo finisci a difficile
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Comunque gli xxx aumentano e piano piano diventa sempre più facile trovarseli nei match...oggi ne ho beccati altri due: haihai78 e micjay81.

Ancora 300K e finalmente potro provare sta bendetta invalidità...immagino già quante bestemmie voleranno :asd:
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scusate una cosa...Ma le 3 "medaglie d'onore" che sono disponibili verso il livello 45-50 mi pare...portano vantaggi? Nelle descrizioni leggo che si ha il caricatore dimezzato...oppure non si ha il mirino quando si spara alla cieca...:???::???::???:

Qualcuno m'illumini :asd: