1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Contenti loro,mi sono sempre chiesto che divertimento ci fosse ad usare i glitch nei giochi,ma evidentemente è un ragionamento da BMK che non sono in grado di fare :D
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Youtube è pieno con i video di quel Glitcher :???: ma intanto si è preso il Guinness World Record e non scherzo :cry:

Cmq io penso ad arrivare a livello 60, ho ancora moltissimma strada da fare non riesco a pensarci proprio.

Ma secondo me questo usa i glitch anche perchè oramai non ha nulla da perdere, non può essere superato almeno x il momento. E' un po come l'inter=LADRA :asd: gioca allo stesso modo dell'Inter
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    e se lo segnaliamo in massa sul sito ps? :lalala:

hai detto che ci sono i video di youtube, li scarichiamo, li mandiamo come allegati con una email alla sony, se lo fanno 20 persone il suo ban può scattare, almeno togliamo un bel sacchetto di immondizia da uncharted 2
  4. adnry_1995

adnry_1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da stamattina su uncharted 2 ho visto degli skin di merda tipo drake da argentina brasile ecc....e altri ,non ci sn più quelli del liv 70 e 80 che merda di aggiornamento deluso:( inftt quando sn entrato ha dovuto sincronizzare i dati e ci ha messo un po e se visto che merda di cose han ftt
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ci sono quelli del 70 e 80 ma prima li devi sbloccare nel negozio.. e per sbloccarli devi appartenere ai relativi livelli, cmq hanno aumentato il limite di guadagno in partita al posto di 50.000$ adesso si guadagna fino ad un max di 75.00$ :D:D:D però la pecca è che hanno aggiunto 20 livelli in più oltre il 60, impossibili da arrivare per un comune mortale come me :cry:

blueguardian ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Macchè sia ND che Sony se ne fregano... poi vedi è in Top List, vedi chi lo tocca :cry:

Lui in azione è gloomcool:

Ragazzi voi del tribe, vi va di segnalarlo? dobbiamo essere una ventina... dai...
    Ultima modifica: 26 Giugno 2010
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mandando il 1° video come allegato ne bannerebbero 3 non solo gloomcool, ma oggi ho dato un occhiata e aveva solo una X quindi era considerato liv 60, o ho visto male io ?
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo tu abbia visto male,se non sbaglio quel tipo è il primo della classifica mondiale come denaro,ed è livello 80
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sisi è il primo in classifica come denaro, ha sui 400milioni, avrò sicuramente visto male io..
  9. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Hai visto male, hanno aggiornato stamattina sul tardi guarda di nuovo ha 3 x cioè XXX ed è 80. :cry:
  10. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ragazzi e possibile che uncharted 2 ci metta 20 min solo per connettersi al multyplayer? ho fastweb da 6 mega in download e 1 mega inupload di ping ho 18 e con gli altri giochi nessunissimo problema...solo per connettersi dato che quando gioco fila liscio tutto come l olio
  11. RoccoGite

RoccoGite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto...
    ma come facciamo a bannarlo?
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sembra molto strano,anche se accedessi al multi in concomitanza con il rilascio di una nuova patch 20 minuti sono un'eternità,ma te lo fa spesso???
  13. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    be veramente ieri era la prima volta che accedevo il gioco ha fatto 8 aggiornamenti e poi dopo l installazzione dei suddetti ho provato a giocare in multy...tempo di connessione dai 10 min in poi per quando gioco e fluido e nn ho problemi pero ci mette assai a connettersi...il primo caricamento quando ti dura a te?
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se era la prima volta è normale che sia durato tanto,se calcoli che sono uscite 8-9 patch e ad ognuna dovevi fare la sincronizzazione il tutto rientra nei lunghi tempi della prima volta,prova a rigiocare online in questi giorni e vedrai che non ti darà più questo problema,nel caso in cui si ripresentasse facci sapere ;)
  15. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    be se e come dici allora sicuramente nn mi dara piu problemi dato che quando gioco va tutto sereno anche coi giochi piu impegnativi tipo killzone 2:roll:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il tuo problema deriva dal fatto che era la prima volta che accedevi al multi,che già di per se richiede un po' di tempo,dopodichè si aggiunge la sincronizzazione dovuta ad ogni singola patch,che a sua volta ti porta via diversi minuti,quindi se riproverai credo che tornerà tutto nella normalità,magari ci impiegherai un minuto,massimo un minuto e mezzo ad accedere,ma 20 minuti sono decisamente eccessivi ;)
  17. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ok grazie della spiegazione;)
  18. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma perchè nei video che avete messo gloomcool non mira mai ai nemici ma sempre più a destra o a sinistra e riesce a ucciderli lo stesso?
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perchè non usa solo un glitch scendendo nel sottoterra dei livelli,ma addirittura 2 che gli permettono di prendere il nemico anche non sparando sulla sagoma :(