1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ti conviene se puoi postarlo in prima pagina..
    grazie..;)
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    le 6 lettere hanno tutte un colore, devi tenere in considerazione quelle con lo stesso colore degli animali
  3. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma come si sconfigge lo yeti nero mi sono bloccato e nn so come ucciderlo nn riesco a scappare
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2009
  4. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok grazie ho risolto
  5. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Metti sotto spoiler come ho fatto io.
    Comunque
    devi solo cercare di sopravvivere,naturalmente sparagli :D
  6. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    10 spanne mi sembra esagerato dai...
  7. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    MOLTO esagerato direi, fino a prova contraria Metal Gear Solid 4 rimane l'esclusiva migliore e fin'ora il gioco più significativamente importante di questa generazione.
  8. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ame non sembra esagerato per niente :D
    Per me è il miglior gioco di sempre!
  9. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    questo gioco mi ha fatto impazzire....bellissimo

MA ONLINE C'è MAI QUALCUNO? :D
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    una media di 4000 persone ogni ora ti basta :asd:

durante la demo il numero massimo che ho visto è stato 17000, nel gioco completo 9000, ed è in costante aumento ;)
  11. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ho provato ora per la prima volta.....mi si blocca l'omino ogni tanto..è già successo?
  12. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Allora hai giocato veramente pochi titoli...
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    forse hai una connessione bassa... si chiama LAG (quando si blocca l'omino, è un ritardo di segnale)
  14. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo dire che hardcore gamer ci sono diventato da questa nuova generazione ma molti giochi osannati dalla critica li ho giocati.
    Ho giocato anche a Metal Gear Solid 4 che devo dire ha una trama bellissima ma una volta finito non avevo voglia di rigiocarmelo e l'ho rivenduto,per me non è mai stato la migliore esclusiva PS3.
    E' tutta una questione di gusti e devo ribadire che per me Uncharted è il miglior gioco che abbia mai giocato.
  15. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sinceramente non si può giudicare un gioco dopo due giorni dall'uscita, mgs4 ancora oggi è uno dei giochi più comprati e giocati di sempre, dare subito un giudizio su uncharted è un pò inutile, secondo me. e addirittura dire 10 spanne sopra mgs è sbagliato. Vedremo se tra 1 anno o più uncharted sarà ancora ricercato come ora, non ci sono dubbi sulla meraviglia che è questo gioco, una pietra miliare, ma prima voglio giocarmelo bene, e vedere se ha pure un tasso di rigiocabilità elevato. Allora si che potremo dire che sia il miglior gioco di sempre. Ricordo, questa è la mia opinione.
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bè guarda, anke per me Mgs 4 era il miglior gioco di sempre... e io ho giocato veramente tanti titoli, ma Uncharted ha qualcosa in più... magari non 10 spanne, ma 2 o 3 si ;)

ciò non toglie che mgs è l'unico gioco ke mi ha fatto piangere :cry:
  17. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Ok, ci posso stare che Uncharted possa esserti piaciuto più di MGS4

Ma MGS4 ha un'importanza storica, non è solo la conclusione di una saga videoludica che durava da oltre venti anni ma è uno di quei giochi che ti lasciano qualcosa dentro.

Uncharted purtroppo è un nuovo brand, un ottimo titolo ma che punta molto sull'impatto grafico che su tutto il resto (è evidente che il gameplay sia un amalgama di Gears of War e Tomb Raider).

Sia chiaro, anch'io considero Uncharted un grandissimo gioco ma sono consapevole che molti di noi si siano fatti offuscare la mente dalla grafica poderosa e dall'ottima regia virtuale.

Metal Gear Solid (non solo il 4) è molto più di un videogame, stesso discorso per Bioshock. Queste sono opere che un gioco come Uncharted non potrà mai neanche avvicinare per ovvi limiti artistici.
  18. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il giudizio che si dà a un gioco è strettamente personale e per molti questo gioco può non valere un centesimo oppure può valere addirittura il proprio cojone destro (per fare un esempio :asd:).
    Per la rigiocabilità io penso proprio che farò la storia più e più volte anche quando avrò preso il platino in quanto è davvero spettacolare.
    Il fatto delle vendite non penso che sia utile per giudicare un gioco...se fosse così allora PES sarebbe il gioco migliore al mondo :asd:

SherkanZ ha aggiunto 10 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Io di certo non dico che un gioco è bello per la grafica ma lo dico per il gameplay che mi ha divertito molto. So che Metal Gear è stato il primo ad introdurre il genere stealth nei videogiochi e che riesca a far sentire delle emozioni e a far appassionare le persone alla sua storia (per quello mi è piaciuto,il gameplay l'ho trovato un pochino noioso) ma per me questo si potrebbe dire anche di Uncharted che come Metal Gear è un film!
    Metal gear è un brand che ha fatto storia ma sono sicuro che Uncharted farà la stessa cosa
  19. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    La differenza tra Uncharted e Metal Gear Solid sta proprio un questa tua ultima affermazione:

Uncharted potrebbe essere un film esattamente come MGS.

Certo, ma sarebbe il classico film su un gruppetto di ladri che va a cercare il più grande tesoro del mondo, col cattivone di turno che vuole impedirglielo per conquistare il mondo. Il classico film hollywoodiano pieno di clichè e luoghi comuni, un blockbuster da 150 milioni di dollari infarcito di effetti speciali ma che alla fine della fiera te lo dimentichi dopo 2 giorni.

Ti immagini un film sulla saga di Metal Gear? un epopea che tratta temi importanti come la religione, la clonazione, la genetica, la politica ecc ecc, e per di più lo fa in maniera originale, come neanche mai un film ha fatto prima d'ora. Metal Gear Solid non potrebbe essere un film, per il semplice fatto che è molto di più.
  20. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mio parere è il miglior gioco che abbia mai giocato su play3.. io ho comprato uncharted 1, al day 1 e questo idem e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto il primo l'ho concluso 4 volte e questo per ora una... cmq a mio giudizio paragonarlo a mgs4 è un po' difficile.. sono due stili di gioco molto diversi e 2 giochi con caratteristiche diverse.. sn due capolavori.. Uncharted è una nuova e bellissima realta' mentre msg4 è una riconferma ventennale.. tra i 2 preferisco Uncharted... ma in assoluto come gioco piu' bello che abbia mai giocato fu il primo MGS.. a quello è stato il miglior gioco che abbia mai giocato fino ad ora.. mia personalissima opinione... :cool: