1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Tu vedi oltre il mirino:asd:
  2. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Bhuahahaha...io vedo la gente morta:asd:
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ho la special del gioco , domani lo gioco anche io :D
  4. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Bhauhauha, chissà perchè l'hai detto proprio tu :rotfl:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boh,sinceramente m'è venuto spostaneo...:lalala:

    Per l'ennesima volta ho incontrato un'altro glitch giocando questa notte,nella mappa della Grotta di Ghiaccio: in pratica un tipo era stecchito nella parte sotto della mappa,in prossimità di una delle due buche dalle quali si sale in superficie,ma quello era solo il corpo,dato che da "fantasma" andava tranquillamente in giro per la mappa ad uccidere chiunque gli capitassea tiro...;(
    E io che pensavo che con la nuova patch avessero risolto almeno questo glitch,dato che se rimani fermo un tot di minuti vieni automaticamente espulso dalla partita...:(
  6. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Ho rivisto il video della partita che abbiamo fatto. Il tipo ha incominciato ad usare il glitch prima che io lo facessi fuori, con il moss. Infatti un attimo prima io ho visto il suo personaggio bloccato... Certo che fanno patch, aggiornamenti, dlc ma non sistemano queste cose.. dovrebbe essere la cosa primaria, e invece mettono nuove mappe, skin e tutto l'ambaradan... e per lo più, mappe che favoriscono il "camperamento" ;((si scrive così? :asd:)

    Non ho veramente più parole. All'inizio lo reputavo un online con i c*****ni, ma è già da un pò di tempo che mi ha deluso profondamente :(
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si dice camperaggio :)asd:) ,comunque il fatto che non sistemino i glitch e che non prendano alcun provvedimento contro chi ne fa regolarmente uso è una vergogna,anche perchè hanno dei server dedicati sui quali possono vedere i video di tutte le partite che gli utenti giocano,e come se non bastasse credo che a loro arrivi più di una segnalazione sull'uso di questi "glitch"...
    Comunque tolti questi "fastidiosi" inconvenienti,io lo trovo veramente ottimo come comparto Online,tenendo sempre a mente che si tratta della prima volta per i ND...;)
  8. brigante1177

    brigante1177 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    Località:
    Milano
    ciao ragazzi ho preso da poco questo gioco e finora sto apprezzando l'offline, e' veramente stupendo sto gioco un vero film....ho provato una sola volta l'on line e ho fatto qualche partita nel dethmatch.
    Ho letto sul libretto che ci sono diverse modalita' di gioco on line? qual'e' secondo voi la migliore?
    Si puo' giocare con amici? o i giocatori li sceglie lui a caso?
    e poi volevo sapere se i potenziamenti si sbloccano nel gioco offline oppure giocando on line...grazie! ciao
  9. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Le modalità dipendono dai gusti,oltre al Dathmatch c'è Saccheggio che è molto divertente.
    Due squadre da 5 devono trovare il tesoro e riportarlo nel rispettivo "covo",molto semplice ed intuitivo.
    In entrambe le modalità puoi giocare sia in gruppo con degli amici,sia in gruppo (sempre amici) contro giocatori trovati dai server sia da solo.
    Tutto ciò grazie al matchmaking che a volte non lavora molto bene :asd:
    Un livello 5 potrebbe trovarsi in partite con livelli 60 :roll:
    Spero sia tutto chiaro ;)
  10. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    I potenziamenti si sbloccano e li puoi acquistare mano a mano che sali di livello.
    Ciao
  11. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ho rivisto pure io il match e ho fatto alcune foto. Praticamente il tizio si butta per andare nella grotta di sotto ma finisce incastrato dove "non è programmato", poi la telecamera rimane fissa sempre nello stesso punto, ma lui uccide chiunque :???:
  12. ilgabe

    ilgabe Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ciao a tutti, lego da un bel po' il vostro forum e in particolare i trhead di Uncharted2 e Dante's
    Detto che Uncharted2 è un strabello, ora, dopo averlo completato è un bel po' che gioco solo online. devo dire che con la nuova patch non mi trovo per niente male,anzi, dire che la preferisco, almeno la gente se gli spari....muore!! prima dovevo lanciare una bomba atomica per uccidere!!!ora no..

    ma quello che volevo chiedere è:

    premetto che probabilmente sono io che sono scarso ma....come diavolo fate a fare 20 kill?? o 50000 pt in un deadmatch??? io, sono liv26, se ne faccio 9 mi sento un leone!! ma con questo score faccio più o meno 9500 punti!! se voglio fare tanti punti (tipo 23000) devo fare l'arena cooperativa in sopravvivenza e arrivare al liv10, quindi finire la missione.

    quindi,sono un po' scarso io, o non so qualcosa????


    grazie a tutti!!!!

    p.s id online : ilgabe
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora vediamo,per quanto riguarda le kill in un deathmatch potrai soltanto migliorare col tempo,anche se dipendono in gran parte dalla tua abilità generale...inoltre un "segreto" per aumentare le kill che fai è quello di usare armi come l'Hammer e l'rpg che ti permettono di killare senza far troppa fatica...;)
    Per quanto riguarda i 50 mila punti ti dico che difficilmente li potrai fare finchè non raggiungi il livello 51 ed equipaggi le medaglie d'onore,che ti danno degli svantaggi evidenti a livello di gameplay,ma ti danno dei grossi vantaggi a livello di esperienza acquisita (nell'ordine dei 10.000$ in più,a salire fino ad arrivare a 25.000,ogni tot kill che fai in partita).
    Concludo ricordanti che per gli incontri online esiste un Threa apposito nel quale puoi lasciare il tuo ID psn,ed andare in prima pagina ed addare tutti quelli che trovi in lista ;)
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Dipende in che modalità giochi. Le partite in saccheggio ad esempio sono più lunghe e hai la possibilità di fare più kill. Per i soldi ci sono dei potenziamenti che ad esempio di fanno giocare con meno vita ma guadagni molto di più, si sbloccano soltanto ai livelli alti però.
  15. ilgabe

    ilgabe Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ahh...capito....è solo questione di esperienza.
    tra l'altro mi sa che devo affinare le mie capacità anche nello scovare le armi potenti, mazza non le trovo mai, trovo un po' di Fal, qualche volta il fucile da cecchino ma il resto è very difficult!! :)
    oltretutto alcuni sembrano supereroi, tipo che gli sparo alle spalle un caricatore ak47, lui non muore, si gira, e i sfonda in 1 secondo!!!
    che rabbia!!!
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per l'ubicazione delle armi devi solo imparare a memoria le mappe,dato che sono sempre negli stessi punti.
    Per quanto riguarda i "supereroi" magari capita che non lo prendi per bene,oppure semplicemente lagga,e a te sembra di colpirlo ma in quel momento lui s'è già spostato ;)
  17. ilgabe

    ilgabe Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    mi sa che è la prima che hai detto, fortunatamente sono fastweb e zero problemi di lag, mi sembra di giocare offline, mai un rallentamento, mai una disconnessione.

    ma a voi è mai capitato che il negozio vi "rubi" i soldi?
    stavo comprando un non ricordo cosa, forse un potenziamento epr un arma, roba da 100000 $, ci ha pensato un po', poi mi ha detto errore acquisto,però i soldi me li ha cucciati ma del potenziamento neanche l'ombra!!

    altra roba...quando faccio l'arena cooperativa...ma è possibile che a volte gioco con gente che appena inizia il round mi secca senza motivo, e poi mi balla sopra manco fosse van basten su pasquale bruno dopo un'autorete!! ma dico io....siamo in squadra assieme!!! quando mi va bene trovo quello che mi uccide per poi rivitalizzarmi....che gente strana...
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari il lag non è il tuo,ma quello dei tuoi avversari,che tengono aperti programmi che "succhiano" banda appositamente a questo scopo (lag)...
    Per quanto riguarda quei personaggi credo lo facciano per fare qualche punto in più e/o per "goliardia",dato che dopo un tot di rianimazioni si prende una medaglia che da un po' di punti...;)
  19. AndrewStar

    AndrewStar Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    ragazzi c'è tanta gente online??

    è divertente(il multiplayer)???
  20. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Non avevo mai pensato di farlo nella coop:asd:
    Grazie dell'idea :asd: qualcuno ci rimetterà:lalala:

    Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Si

    In gruppo moltissimo, da solo un pò meno