1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io che uso principalmente ak o m4 non ho notato grandi differenze. Di certo non è come in distruttivo. Se hanno messo un colpo solo per killare con il fucile da cecchino non ci ho fatto caso, ma lo trovo giusto. In tutti i giochi con il fucile da sniper con un colpo muori, se no non ha senso.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    No non si possono eludere i trofei, a meno che non ti capita di trovarti contro degli amici, e allora vi mettete d'accordo
  3. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora sì che il fucile di precisione ha un senso...forse troppo :asd:
    Per il resto non mi sembra cambiato un granché, giusto che ci sono molto più medaglie e così risulta più facile raggiungere la quota massima per ogni partita...
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ah ok grazie, quindi ad esempio un deathmatch 1 vs 1 non posso farlo?
  5. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, le private non contano.
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    come ti ha già detto dael si può solo nelle personalizzate, e in quelle i soldi on si prendono
  7. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    :D gia c ero anche io a fare salotto :p era un po che nn giocavo ma se e sempre cosi mi passa la voglia di tentar di prendere i nuovi trofei...:cry:
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ho aggiornato adesso, i trofei sono solo per quelli che acquistano il DLC, la percentuale dei trofei io ero all 100% platinato mi è scesa all'84%, i trofei non posso farli visto che non ho il DLC e di certo non lo compro. Sono trofei abbastanza lunghi comunque, tutti bronzi e 1 argento.
  9. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Acnhe se ci sono , i trofei non sono sbloccabili fino a quan do non si aquistano i dlc , comunque ho paura che le mappe nuove si possnao giocare solo in personalizzata , cioè già il gioco ci mette tempo per trovare giocatori , adesso ci metterà il doppio se deve otrvare giocatori che abbiano i dlc , era bello se l'online fosse stato strutturato come MGO ...
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho giocato ieri notte,e posso dire che la modalità se non è diventata distruttivo,poco ci manca...inoltre non capisco come in un gioco dove ormai i glitch dilagano,e dove camper e cecchini aumentavano a dismisura,che senso abbia aumentare ancor di più il potere del cecchino...sinceramente un cecchino se non ti prende in testa non vedo perchè dovrebbe killarti...
    Ora sto considerando l'idea di accantonare il gioco,ma dico io è possibile che ND ti faccia fare 4 mesi(e 58 livelli aggiungo)con una certa calibrazione tra la forza delle armi,e tutt'a un tratto gli viene la geniale idea di ricambiare il tutto???:???:
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Che dire quoto in tutto, inutile aggiornare ora in questo modo, e per me hanno sbagliato a farti uccidere con un colpo del fucile da cecchino
  12. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi i tempi della beta per questo gioco erano i migliori! La si che era ben fatto il multiplayer! Non smettevo mai di giocare e adesso mi ritrovo a giocarci solo qualche volta...
    Rivoglio la beta!!!
  13. vero, mi trovavo molto meglio nella beta io :p:p
    cmq sembrano aver aumentato il potere delle armi, anche se le granate ( o almeno nelle 3 partie che ho fatto ieri ) sembrano ucciderti in modo più sensato e non quando sono a 3 km XDXD..
    per il resto ieri il matchmaking era un disastro, un ora e passa ad aspettare.... speriamo che il problema sia solo di ieri e non ci sia sempre sennò lo lascio anch eprima del 9 marzo l'online :asd::asd:
  14. alexantonini

alexantonini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    credo sia meglio il fatto che il cecchino ti uccide con un solo colpo in quanto nella realtà è così...per il fatto della vita come se si fosse in modalità distruttivo non condivido...
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Parole Sante
  16. secondo me dovevano mettere due tipi di fucile da cecchino.. es il barret calibro 50 con un colpo di uccide e, il dragunov con due:p:p
  17. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Daccordo con tutti , purtroppo sul blog della ND c'è stato un sondaggio che decideva se mettere o no la modalità disturuttivo , e la maggiornza ha vinto ...
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hanno toppato clamorosamente a mettere il fucile da cecco che uccide con un colpo, è una cosa devastante, non vedo perchè se ti colpise su un piede dovresti morire

Ieri sera lo stavo usando tipo fucile d'asselto e ci facevo le stragi.

Raga a voi vi succede che vi si blocca il personaggio per 1-2-3 secondi e poi riparte?Ci rosico troppo perchè ci muoi na cifra di volte. Però ieri sera, dopo la patch, non me l'ha fatto.
  19. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda il matchmaking io ieri non ho avuto nessuna particolare difficoltà. I giocatori me li ha trovato dopo un minuto circa, a volte praticamente subito.
    Per il fucile di precisione io lo prefersico così. Prima era davvero inutile! 2 colpi per ammazzare un nemico dai! Già non è facile colpirlo con il primo, figuriamoci con il secondo. L'unica pecca è che ora è troppo forte. Magari dovevano diminuire ancora il caricatore, in modo da avere 4 colpi e basta.
    Per quanto riguarda la vita non ho notato nessun cambiamento io...ma sono l'unico? :???: Uccido con il fal con le stesse raffiche di prima, magari un paio di proiettili in meno, e muoio con la facilità di prima...non ho visto nessuna modalità "distruttiva" sinceramente...

L'unica cosa che è veramente cambiata (oltre il fucile di precisione) sono la quantità di medaglie ottenibili in una sola partita. Ora fare 50 mila soldi è molto più facile, certo che se alzavano il limite massimo di guadagno era meglio :asd:
  20. io con altri dalle 22:30 fino alle 23:45 non abbiamo trovato nessuno...