1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AHHAA da uno che si chiama bomberone e' una ventata d'aria fresca e' bellissima :) non hai tutti i torti ahhaha.............

    Si raga cmq e' ovvio c'e una controtattica a tutto.....ma a volte magari mi capita che sto facendo una sparatoria con uno frontalmente e mi arriva quello dietro che invece di darmi solo un colpo di grilletto mi lancia la bomba........cioe' no comment e' piu forte di me la odio sta gente.........addirittura c'e chi le tira a casaccio.......

    Quasi quasi preferisco questi ultimi...... cmq l'ho imparata ad usare anche io sta tecninca ma non la faccio praticamente mai.............mi da troppa piu soddisfazione segare qualcuno trivellandolo di colpi........
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Secondo me la granate sono troppo forti...hanno un raggio d'esplosione troppo grande:-o
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io credo che sia nello spirito del gioco poter usare tutte le armi che ND ci ha messo a disposizione,quindi anche le granate,come ognuno di noi meglio crede...Anch'io all'inizio odiavo quelli che giocavano solo coi fucili a pompa,ma questo perchè c'era gente nel multy che non sapeva usare altro...e comunque sbagliavo,dato che basta trovare una buona controtattica e risolvi il problema,senza dover arrivare a certe affermazioni...
    Per quel che riguarda i glitch mi trovi pienamente d'accordo,io odio quelli che sfruttano certi mezzucci per poter far punti,ma non tanto per quel che ne ricavano(di gente che usa glitch e fa molti punti ne ho vista ben poca...),ma perchè rovinano il gioco,poichè nascondendosi "tolgono" una persona dalla partita,avendo ripercussioni sia sul proprio team,che sul il divertimento generale(trattandosi di mappe piccole,diventa una caccia all'uomo)
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ieri sera in una partita nella grotta di ghiaccio, sti tizi usavano solo granate.
    Alla fine abbiamo vinto lo stesso, dopo due volte che vedi come giocano cioè che appena ti vedono ti lanciano la granata riesci ad escogitare una controtattica, e lo fai secco;)
  5. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Non so voi ma io più incontro livelli alti , e più sono scarsi , ieri in un saccheggio erqavamo tutti sui 40 , contro dei livelli 50 e c'era anche una X , abbiamo vinto 5 a 0 e questi facevano solo i camperoni sparnado attraverso i muri....penoso
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tu devi considerare che c'è gente che sopra il livello I pensa soltanto a fare 50 mila punti a partita(ovvero il massimo),poi del resto se ne frega...Inoltre per quei livelli molto alti c'è da dire che spesso usano medaglie d'onore che ti danno grandi vantaggi a livello economico,ma altrettanti svantaggi a livello pratico in battaglia...:lalala::asd:
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' vero però e innegabile che fucile a pompa e granate siano un pò troppo "pompati". Forse più il fucile che le granate, perchè almeno le bombe devi saperle tirare con il pompa non miri nemmeno, ti limiti a correre come un matto e riesci a fare un sacco di kill. Io lo uso poco, ma quando mi capita ci faccio delle stragi, però è un pò troppo facile così, perchè non devi mirare.
    Alla fine il gioco va preso per quello che è: molto arcade, frenetico e divertente.
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Certo però fidati che io moss spesso e volentieri è svantaggioso
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Dipende dalla mappa. Io di solito uso ak o m4, però in effetti in alcune mappe con il pompa fai un sacco di kill. Altre armi invece le dovrebbero potenziare, la magnum per esempio nella beta era one shoot one kill, ora invece ci vogliono minimo 2 colpi. Lo trovo ingiusto perchè con la magnum per uccidere devi comunque mirare.
  10. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    si in alcune mappe il moss è devastante:asd:
  11. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Ragazzi, io ho un Kill ratio di 0.6... significa che fino ad ora sono morto il doppio delle volte delle mie uccisioni!! :p

    Effettivamente, immagino che la media sia stata sballata dai primi periodi di gioco dove morivo 15 volte per ogni kill che facevo :asd: mentre da dopo aver passato il livello 22 -23 muoio circa tante volte quante sono le mie kill (tranne partite spettacolari come quella fatta l'altra sera dove ho fatto 23 kill e 8 morti ;)).

    Anche voi avete avuto curve simili??? Lo dico perchè ogni tanto mi becco a giocare con dei livelli molto bassi (8-10) che fanno 30 kill e 10 morti e io ci rimango di cacao.... :asd: :asd:
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é assolutamente normale quello che ti è successo cyber,dato che tranne rari casi di persone molto portate,o abituate con giochi similari,uno che inizia a giocare per le prime volte incontra molte difficoltà...;)
    Poi ovviamente,ci sono le eccezioni che confermano le regole...:lalala:
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io in questo gioco ho un ottimo rateo, infatto sto cercando di mantenermelo... :D Sto intorno all'1,59 mi sembra. Comunque anchio all'inizio facevo hahare, ero abituato alla beta e mi uccidevano un sacco di volte.
  14. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    me lo sono appena preso,il tempo di finire bayonetta e sono online anche io,se mi volete aggiungere io son quì..abbiate pietà però :D
  15. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi qualcuno sa qualcosa per chi a gia comprato le skin di idra e no cerano
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    infatti anche io all'inizio mi sono trovato maluccio perchè abituato alla beta... :p
  17. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Vorrei saperlo pure io :lalala:
  18. Salmi

    Salmi Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Località:
    Padova
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto mai problemi con l'avvio del gioco.
    V. uncharthed 1.03
    V. PS 3.15
    il gioco parte all'avvio mi rimane sempre la shermata con io pugnale in basso a dx.. ho cancellato i salvataggi e tutto ma nulla da fare...
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ma si blocca la schermata o il pugnale continua a "girare all'infinito"?
  20. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    prova a cancellare la patch del gioco e a riscaricarla