1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ieri ho giocato ancora un po' e sono arrivato al livello 10... la mia media è migliorata, sto cominciando a capire un po' le mappe e le tattiche. Adesso riesco a fare 7-8 kill per partita, ma muoio altrettante volte :p

comunque grazie mille per le informazioni sui potenziamenti, i Clan e gli incontri ;)

Adesso non resta che vederci on line!!!

a proposito, come si fa a giocare con qualcuno di specifico? Mettiamo che si voglia fare una partita e siamo 2-3 qui del tribe... come si organizza una partita noi 2-3 con chiunque sia disponibile al mondo?

Sto gioco mi sta troppo strippando!! :D

Altre due domandine al volo: le mappe sono solo e sempre quelle o ce ne sono altre che verranno disponibili più avanti o da scaricare da PSN?
    Inoltre, i video scarciabili gratuitamente dal PSN sono gli stessi che si acquistano finendo il gioco oppure devo scaricarli perchè sono filmati inediti?

Grazie mille a tutti!! ;)
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Inviti o ti invitano in un gruppo e quando inizi un deathmatch ti mette lui automaticamente nella stessa squadra (non dovete essere piu di 5 altrimenti vi divide).

C'è una nuova mappa uscita con l'ultima patch che si scarica automaticamente, dovrebbero uscire altri dlc ma non si sa ancora nulla.
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Raga ma ste skin nuove?? Le ho comprate ieri ma niente.. non vanno..Quando risolvono il problema? Voglio essere risarcito a questo punto :asd:
  4. se sei più di 5 la competitiva non te la fa fare.. devi cmq dividerti da te...

cmq cyber quando sei nella lobby premi il tasto triangolo e ti appaiono tutti i contatti del psn che hai online e quelli che stanno giocando ad uncharted e cosa stanno facendo e da lì se sono nella lobby, li puoi invitare od entrare tu con loro oppure mandargli l'invito, così quando hanno finito di giocare lo vedono e entrano con te... però ci possono essere delle incompabilità fra le connessioni degli utenti ( a random, cioè a volte sei incompatibile con una persona e magari la sera dopo no... XD ) e questo porta a :
    1) se la persona con cui sei incompatibile fa da host(leader) non potrai entrare nella lobby con lui/loro... a volte si risolve uscendo e rientrando dal multiplayer
    o al limite si fa hostare un altro e il problema si risolve, sempre che quest'altro non abbia problemi con un altro giocatore presente.
    2) non vi sentirete con il microfono... una soluzione è sempre quella di uscire e rientrare... ma da più rogne e difficilmente funziona.
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vero, ti fa fare la partita privata, mi ero dimenticato :)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per giocare con altre persone che hai nella tua lista contatti,o aspetti che ti invitino loro,ed in questo caso ti apparirà un messaggio sulla play che recita "invito gruppo" ed il mittente,e dovrai scorrere il menù in basso a destra e selezionare l'avviso dell'invito,oppure dovrai premere :triangolo nel menù,e scorrere sul nome della persona da invitare,premere :ics e scegliere tra le due opzioni:invita nel gruppo,o entra nel gruppo...esiste inoltre sempre da questo menù la possibilità di visualizzare il profilo dei tuoi contatti online direttamente dal gioco,in modo da poterli contattare con un messaggio...
    Le mappe per ora sono solo queste,ma i nd stanno facendo un ottimo lavoro,e credo amplieranno il parco mappe del gioco con altri dlc...
    Per concludere i filmati che trovi sul psn sono dei filmati inediti che ti spiegano come è stato realizzato il gioco...;)

Per le skin Manu,è ancora tutto fermo,e per quanto ne so io il problema è solo del nostro store,dato che ce l'hanno tutti tranne noi italiani...:lalala:
  7. :p già però è una cavolata... con la privata non prendi punti.. e fare sempre quella ( anche se ti diverti un sacco ) è una rottura perchè sprechi tempo e denero :asd::asd:
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma tanto che te ne fai delle due obbrobriose skin che ha rilasciato Naughty, dai potevano sforzarsi un pò di più tipo potevano mettere skin di personaggi simil A-Team personalmente avrei gradito skin di supermario Balotelli vestito da Indiana Jones con il potenziamente passo veloce sempre attivo.:D
  9. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Mannaggia che balordi :lalala: Però gli episodi "the eye of indra" non sono stati per niente male, anzi :lalala:
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si è un po uno smaronamento.

Ma le famose skin dove dovrebbero essere? (io ho il psn spagnolo :D)
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E allora per quale motivo vorresti essererisarcito???:asd::asd:
    Le skin le dovresti trovare nel pack degli episodi di "the eye of indra",scaricabili dal psn...e ovviamente per te dovrebbero funzionare,dato che di Spagnoli online con quelle skin,ne ho visto più di qualcuno...:asd::asd:
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bella, allora oggi li scarico :)
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me sinceramente non fanno impazzire,anzi non piacciono proprio,soprattutto il tizio col gilet e la barba...:asd::asd:
  14. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    La quota delle skin la voglio però :asd:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dovreste(per tutti coloro che hanno acquistato il pack)provare a contattare la ND direttamente sul sito,facendo loro presente che il problema delle skin è solo del nostro store...:lalala:
  16. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Gli sfiderei in un saccheggio quelli della naughty, così se vinciamo ci danno pure gli interessi :asd:
  17. e ma dopo barano loro, intervengono sul danno delle loro armi e si fanno invincibili.. :rotfl::rotfl:
  18. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dì la verità, sei geloso che io e Manu le possiamo avere mentre tu no :rotfl:
  19. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Siete sempre i soliti... Eccezionali...:D

Mi mancate...:cry:
  20. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ehhh Eccezionali :asd:

Stasera light cerca di esserci, non sto lavorando senza di te... devo proteggere qualcuno :lalala: se non mi paghi, il natale dovrò farmelo a casa :asd: