1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. XJ55

    XJ55 Guest

    Io sinceramente non ho trovato nessuna difficoltà nell'online, anzi, l'ho trovato più semplice. Infatti nella prima partita che ho fatto ho fatto un 20 - 3 al livello uno contro altri sul livello 10 - 20 ( che non erano molto forti, saranno gli effetti della beta che mi hanno fatto iniziare con vantaggio il gioco finale). Ci sto giocando circa 1 ora e mezza al giorno, non ho molto tempo con la scuola e le continue interrogazioni e compiti in classe. Ad ogni modo questo gioco è fantastico, anche l'online che mi sembra molto ben fatto.
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ce raga è qualcosa di stupendo...io mi godo il singolo
    Ce raga quando crolla il palazzo dove stanno tutti i cecchini...quando si vede crollare in lontananza il palazzo...ce è qualcosa di sensazionale...sono rimasto così :-o:-o:-o:-o:-o:-o...è magnifico:-o:-o:-o:-o:-o
  3. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda magari scema...Ho preso oggi il gioco.,...stupendo...e online è spettacolare...in single player...una favola...cmq 2 domande veloci e stupide che riguardano il gioco online:
    1) Come si fanno le uccisioni stealth?(intendo dire da dietro li secchi con un colpo,strangoli ecc perchè mi uccidono sempre così ed io non riesco)
    2) Cambia qualcosa se li colpisco in testa oppure devo mirare al corpo?
    Ripeto,mi riferisco alla modalità online
    grazie mille
  4. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Si anche io mi sono raccolto la mascella e ho tirato l'acqua al cesso....
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1)Gli vai dietro e schiacci :quadrato.Gli salti addosso e gli rompi il collo,altrimenti se sei vicino e schiacci :quadrato lo picchi con la tua arma...;)
    2)Decisamente si,muoiono prima...;)
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mamma santa non ti dico la mia faccia quando l'ho visto:-o non me l'aspettavo proprio:-o:-o:-o
  7. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Finendolo mi sono chiesto una cosa:

    se quando arrivano a Shambala si vede il cielo,come fanno a non vederla dall'alto?:asd:
  8. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Ragazzi ma quanto sono difficili i tesori da trovare???
    Sono al livello 11 e ne ho trovati solo una quindicina
    ...mi sembrano pochi...ok ke non li sto cercando in ogni angolo del gioco,xò è strano ke ne ho trovati cosi pochi,non è da me :) nel primo uncharted quando l'ho finito la prima volta li avevo trovati quasi tutti...boh...poi 100 sono davvero tanti non trovate?
  9. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille..ma quando mi avvicino da dietro,posso anche arrivarci correndo o devo muovermi in stetalth mode?!perchè ho provato ad arrivatrci correndo e gli ho tirato una bastonata e lui si è girato e me ne ha tirata un'altra ahaha
  10. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    quoto quoto all inizio sono molto facili da trovare dopo diventano davvero difficili colpa anche degli scenari molto grandi
  11. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    questa volta sono nascosti a dir poco bene

    scavati una guida da qualche parte
    sempre se non la postano qui nel foro prima o dopo
    =)
    so solo che per alcuni ho dovuto diventarci scemo a trovarli xD ( per curiosita' ho aperto una guida e mi son messo a cercarli credimi che da solo non li avrei nemmeno pensati in quei posti .. anche perche non ci pensi nemmeno di doverci andare .. )
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Arrivargli molto vicino in modalità stealth è molto difficile,può capitarti ma è più raro,a meno che tu non sia un assassino esperto...:lalala:
    Cmq appena gli dai una botta dagliene subito un'altra,in modo da vincere il corpo a corpo...;)
  13. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    ma a me non piace giocare con guide e soluzioni...xò mi sa ke quando lo giocherò x la 2 volta,sarò costretto a usarla,xkè sono davvero difficili da trovare :)
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    domanda:ma i tesori raccolti una volta finito il gioco vengono memorizzati o tocca rifare tutto daccapo? :???:
  15. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    ricominciandolo mi sembra di non aver visto alcun tesoro di quelli trovati nella prima partita:)
  16. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Comprato ieri sera...in pratica ci ho giocato dalle 21.20 fino a mezzanotte!!!! Sono arrivato al capitolo 5.

    Che dire...ma giocato ad un gioco tecnicamente così bello! Per ora ho iniziato a livello Normale ma abituato al vecchio distruttivo è fin troppo facile.

    Entro 2 settimane mi finisco tutto l'offline al 100% sicuro :p
  17. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    in 2 settimane lo finisci 4 volte... :asd:
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Anchio uso il Fal, ci faccio delle grandi stragi, soprattutto sulle lunghe distanze! Per ora ho fatto solo una partita in multi e ho fatto le mie kill anche con l'ak, non mi sembra così tragica la situazione.

    Parlando del single, sono arrivato circa a metà gioco e queste sono le mie impressioni:
    Il gioco è veramente bello!!!
    Il gioco è veramente facile... L'ho giocato a normale ma per me corrisponde a un facile, non c'è stato un solo punto in cui mi sono sentito in difficoltà.
    La trama è scandita veramente bene, le battute e il doppiaggio sono al top(la nuova tipa però non la sopporto, è una gran fi*a ma mi sta molto più simpatica Elena).
    Questa è un pò difficile da spiegare, me lo faceva anche il primo episodio: tutto è a livelli eccelsi ma il gameplay a volte mi fa sentire quasi più spettatore che giocatore, non parlo delle cut scene, ma in altri giochi mi sento molto più artefice delle mie azioni. Uncharted mi da questa sensazione di percorso prestabilito, di azioni prestabilite, anche nelle mappe grandi. Ovviamente in tutti i giochi ci sono i passaggi obbligati(solo i free roaming danno più libertà), però in Uncharted questa sensazione è più marcata...
  19. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Fate attenzione anche ai punti alti, spesso bisogna sparare uncolpo di pistola contro il tesoro per farlo cadere a terra!
  20. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ragazzi che gioco, bellissimo sotto tutti i punti di vista.
    Non credevo che Playstation fosse capace di sfornare titoli tecnicamente così validi, cioè lo credevo ma ormai mi ero rassegnato vedendo alcuni degli obbrobri che le altre software house combinavano lamentandosi poi della difficoltà di programmazione. (la grande Valve su tutti, bello schiaffo morale, si!).
    Buona notizia quella che condivideranno la tecnologia proprietaria.