1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    MA CHE PERSONALIZZATA?!? Era un deathmatch normale con la gente che ti capita a caso. Poi nel cercare di tenere una zona non ci vedo nulla di male, camperare è diverso, il camper si piazza in un punto e ci pianta la tenda...
    In ogni mappa ho le mie zone preferite e altre da evitare.
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    già :rotfl::rotfl: poi mi sbucano dietro e mi fanno secco :asd::asd:

    sarà che a me rimanere sempre in una stessa zona o simile non piace... voglio vagare :asd::asd:
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    E perchè alla fine non ti hanno dato i soldi?

    E comunque ci credo che dici che non vedi camperoni, non giri, tutto quello che hai dtto fino ad adesso no npuò stare inm piedi perchè no ngiri e no nsai cosa succede dall'altra parte della mappa.

    Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    esatto poi quando li trovi li trovi che ti sono dietro e ci seccano?

    NO! sono dietro ma noi ce la caviamo lo stesso, vero fome ?
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me la partita di Notte è un incrocio tra il camperare ed il cecchinaggio...non puoi dirmi che sei uno che va in giro,se bene o male hai fatto 10 metri in tutta la partita,e passi la metà del tempo abbassato dietro un muro...come ho sentito dire per altre persone,il suo è un stazionamento artistico...niente di più,niente di meno...:asd:
  5. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    esattamente:asd:
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Perchè è la registrazione, non lo vedi che c'è play, stop ecc... ? Non giro? Vabehh, oh se c'erano i camper vedrai che mi tiravano giù, comunque sempre meglio essere uccisi da uno che almeno ti mira che da un nabbo che corre a raccattare il lanciagranate... Se avessi fatto il giro in tondo della mappa cosa cambiava? Mi sarei fatto killare qualche volta in più perchè sarei stato allo scoperto. Quello è giocare bene?
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Giocare bene è sapersela cavare in ogni tipo di situazione, qualunque essa sia.
    La tua di stare in un posto è una strategia, però allora non puoi dire che non ci sono camperoni, perchè se no ngiri non li vedi (oltretutto la mappa era sfavorevole ai camperoni)
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esattamente come dice Tonno,nn puoi dire che nn ci sono i camperoni,solo perchè lo supponi...gira e vedi se ne trovi in giro...inoltre come t'ho già detto per l'rpg nn cambia niente...:lalala:
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  9. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    "Il Forte": Salone Internazionale del Camper, Caravan, Campeggio...

    capito ragazzi....la fiera internazionale del camper non è più a Rimini, ma si trova nella mappa di uncharted...:asd::rotfl:

    Fatemi passare la battuta....:D

    A parte gli scherzi: ognuno ha il suo modo di giocare (anche se non condivido i camperoni)...sta a noi trovare le giuste contromisure in base alle situazioni. Una volta individuato il camper...una bella bomba tra le gambe non gliela toglie nessuno...:p
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ci sono molti più nabbi con l'rpg in normale di quanti camper ho trovato in quei due giorni di distruttivo, o per lo meno in uncharted sono loro a darmi fastidio più che i camper: un paio di volte ho trovato qualche camperone odioso ma decine di volte mi sono imbattuto in gente casinara che dispensa bombe e colpi a caso.
    Il gioco mi piace anche a normale ma se i naughty mettessero l'opzione di distruttivo penso che sceglierei sempre quella, anche perchè ti obbliga a esporti meno(e a non dover rincorrere la gente per finire di farla fuori), il gioco è meno confusionario perchè non puoi lanciarti in azioni impossibili.
    Sul sito dei naughty non hanno ancora pubblicato l'esito del sondaggio sul week end distruttivo...
  11. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Camper a parte nessuno mi ha risposto T_T
    Perché nel video di Notte quando spara con l'ak il mirino resta sempre chiuso e non si allarga? perché? Perché?? PERCHE'???
    :p
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non saprei proprio Dael...:???:

    Ciccio8 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Cmq quello che ti stiamo dicendo,non è che la tua strategia è migliore o peggiore della nostra,cerchiamo solo di spiegarti che giocando in quel modo non puoi dire che non ci siano camperoni,dato che fai 10 metri in tutto,e stai sempre riparato dietro qualche muro,senza mai esporti...;)
    Inoltre non voglio che tu pensi sia una cosa sul personale,anche perchè ognuno è libero di giocare come vuole,il bello di questo gioco è proprio quello...tra l'altro,se mettessero la doppia opzione sulla vita sarei daccordo,il discorso cambierebbe se dovessero mettere solo quella modalità...;)
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, non mi sembra di fare 10 metri. Faccio sempre i soliti giri, ma sono giri abbastanza ampi, non è che mi pianto dietro un muretto e non mi muovo più di li.
    Poi parlando in generale(io ho postato una partita, ma l'approccio al gioco cambia a seconda della mappa e anche a seconda di come giocano gli altri), dalle partite che ho fatto nel week end distruttivo, non dico che non c'erano camper, ma non ce n'erano così tanti da rendere il gioco frustrante o ingiocabile. Nemmeno io vorrei che mettessero SOLO quella modalità, non sarebbe giusto, però la modalità esiste e allora che la rendano disponibile come opzione.
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    vabbè ma perchè mi devo esporre? per farmi seccare? io di solito giro molto anche perchè conosco poco le mappe, ma cmq non mi vedrai mai correre in mezzo alla mappa, sto sempre vicino ad eventuali ripari dove nascondermi... tanto poi puntualmente quello che mi ammazza mi becca da dietro =.=

    Secondo me notte non campera ne cecchineggia... semplicemente difende una zona che a lui sembra buona... per me camperare è piazzarti in un punto e non muovere nemmeno un passo ma aspettare che qualcuno passi o si rigeneri nelle vicinanze per seccarlo.

    Ed incluso quello non lo trovo tanto sbagliato, uno puo appostarsi e tenere sotto controllo una determinata zona, se invece 4/5 puntano sullo stesso punto dove magari si rigenera la gente, quello si che è camperare.

    Se appostarsi non è visto come pratica corretta di gioco spiegatemi cosa cavolo ci fanno i cecchini in tutti sti giochi :D
  15. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Avendo visto il video di notteincubo posso dire con certezza che lui non campera.. alla fine non si espone troppo, ma si muove lo stesso.. E comunque avevi trovato dei giocatori, non molto forti. Se trovi giocatori con i maroni, se stai sempre in quella zona, ti fanno secco all'istante..
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sarei più che daccordo se rendessero disponibile quel tipo di modalità...;)
    Il mio quesito è un'altro,e pare chetu nn voglia comprenderlo:se giri sempre nella stessa zona,in una mappa che ha pochi punti per cecchini ed i camperoni,come fai a dire che ci sono pochi camperoni???
    Infatti io ho parlato di stazionamento artistico,che è un incrocio tra le due cose...;)
    E poi nessuno vi obbliga ad esporvi,semplicemente perchè ognuno c'ha le sue tattiche di gioco...una cosa che vorrei farvi comprendere però è questa:se tutti giocassero in quel modo,quante persone troveristi in giro per la mappa???
    Ed il divertimento in quel gioco,che fine farebbe???
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Nessuno ti obbliga, se tu ti diverti a stare fermo in un punto, buon per te, io mi annoio e giro, questo vuol dire che imparo a cavarmela ad ogni evenienza, e non che sono abituato a firare 10 metri sempre li we controllare da dove arrivano i nemici.
    Poi come dice manu, gli avversari erano deboli, io ti sarei venuto da dietro a prendere e ammzzare visto che sapevo che stavi sempre lì
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    basta co sto discorso :asd::asd: riassumendo non ti accusano di camperare, ma al limite di non poter dire che non ci sono i camperoni, visto che non ti esponi più di tanto, ma hai uno stile più cauto e attento, ma non per questo inefficace...
    poi alla fine mi da più fastidio a me chi usa i glitch e si nasconde dietro anzi dentro i muri.. se uno campera mi uccide la prima volta, ma poi ritorno lì e mi vendico :asd:
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Raga io ho postato UNA partita, ma ne ho fatte diverse(ora hanno messo le classifiche, non si scappa), se dico che non è pieno di camperoni lo dico con cognizione di causa. A volte li ho trovati, ma non da farmene un problema così enorme, ripeto: c'è molta più gente a normale che cerca di ucciderti tirando bombe a caso appena ti vede e sparando mentre corre.
    Ci sono mappe aperte(tipo la piazza o il deragliamento) in cui il camperaggio si fa sentire di più, ma di solito me la sono sempre cavata anche li(intendo che alla fine il rapporto kill e morti era in positivo).

    notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Bisogna vedere se lo sapevi;), guardando il video è facile ma in partita le cose cambiano...
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusami eh,ma le classifiche cosa c'entrano???tu dalle classifiche vorresti dedurre quanti camperoni ci sono???e poi quelle classifiche hanno subito grosse variazioni in concomitanza della modalità distruttivo...ed inoltre le bombe non tutti le tirano a caso,anzi c'è gente che ne fa un'arte...:lalala:
    Mentre sulle armi a pompa mi trovi daccordo,ma le cose nn cambiavano un granchè a distruttivo,dato che quelli che usano solo quelle armi nn fanno altro che arrivarti alle spalle,e se non li vedi non puoi far altro che morire in ogni caso...
    Tra l'altro non metto in dubbio le tue capacità,anche se nn t'ho mai visto giocare,ma mi fido sulla parola...;)