1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non posso che quotarti... faccio moooolta più fatica online adesso che nella demo... :( ... le armi con cui mi trovo meglio x ora sono la pistola a pompa, la desert, il Fal, e il cecco... l'AK è inusufruibile dalla lunga distanza e con tutte le altre pistole ci vogliono troppi colpi (anke in testa) per buttarne giù uno... :(
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  2. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    L'ho preso da Auchan a Catania a 49,90 (con la carta Accord). Sono arrivati solo oggi. L'ho avuto tramite un'amicizia, perchè ancora dovevano
    mettere gli "antitaccheggio"...:lalala:
    Se torni domani, di sicuro lo trovi... Oppure chiedi a quelli del reparto Informatica...;)
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non siamo in un Call Center, sei pregato di non Uppare la tua domanda dopo nemmeno un'ora, dato che è appena passabile farlo dopo 2-3 giorni.
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo prendo dopodomani...non sto più nella pelle
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi ho finito il singolo......non posso che fare i compliment i alla naughty dog hanno fatto il gioco che piu mi ha appassionato anche piu di mgs4 che era al primo posto.....il gioco piu bello a cui abbia mai giocato veramente il top....

l'ho finito in difficile in quasi 11 ore....ed ho sbloccato il 44% dei trofei ora voglio arrivare al platino ed andare avanti nell'online.....certamente farò il tutto con molta calma e spero di farcela ad arrivarci al platino...ho anche provato ad usare i bonus del negozio e devo dirvi che se iniziate una nuova partita a difficoltà diversa(io ho provato a distruttivo)le armi non ve le fa usare vi fa solo cambiare i costumi se invece fate i capitoli o comunque riniziate il gioco alla stessa difficoltà le armi e i vari "trucchetti" tipo le munizioni infinite funzionano....comunque veramente il gioco è il massimo secondo me e per chi ancora non l'ha finito la pietra cintomani.......................scopritelo hehehehe

ps:il finale è stupendo!!!
  6. queste cose potevano pure risparmiarsele..già l'ak non era il massimo della precisione, senza il potenziamento un pò di più.. adesso non mi immagino cosa sia diventato :)
  7. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Per gli "amanti" dell'on-line del Tribe, l'appuntamento è qui...:D
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Infatti io anche trovo più difficoltà, ho notato anche una riduzione dell'area di danno del RPG però non sono sicuro
  9. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che pizza. c'avevo messo 3 giorni per imparare ad usare l'ak, mo che l'hanno fatto ancor più in gestibile, se compro il gioco, per quanto tempo devo bestemmiare davanti alla play?!=\
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    qualche oretta .... oppure fai come me: non lo usi :p
  11. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma poi online, nella beta, stavano tutti con sto FAL... sparano 3 colpi alla volta, negli scontri ravvicinati era facilissimo seccarli... boh, che armi ci sono ? l'm4 forse potrebbe essere un alternativa :)
    e poi c'è il sistema clan?
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io faccio grandi stragi con il Fal... va saputo usare :lalala:

no purtroppo non c'è la possibilità di creare clan :(
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    per il sistema clan non so, però le armi sono le stesse che si trovavano nella beta oltre alle nuove dorate

ottoD ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

io il FAL non lo uso continuo imperterrito con l'AK :asd:
  14. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io sono un akkappaista :asd:
    Comunque devo ammettere che sono deluso del fatto che non è possibile fare i clan... il che vuol dire: niente CW, niente tornei (apparte quelli organizzati dai forum...)... :(
    Mi sa che rimane killzone 2 il gioco di riferimento il clan dove sono :asd:
  15. Veramente?!?...ma in quale sei andato?! Misterbianco o San giuseppe la rena?!

Poi, una cosa, la carte che loro vogliono, è la carta club (la mia è blu a sfumare sul bianco verso l'alto)?!
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi finalmente anche io ho la mia copia di questo capolavoro...nel vero senso della parola...ho giocato i primi 15 min. e wow...che dire...stupendo!!!

Comunque propongo una candidatura di Drake per i prossimi golden globe, voglio vedere Drake sul red carpet alla premiazione degli oscar a Los Angeles...miglior attore protagonista...:asd: Questo non è un gioco...è un film interattivo...:rotfl::asd:

Ragazzi aggiungetemi come amico (Lionheart82-) sul psn....appena mi prendo una pausa dall'off-line mi tuffo nell'online con voi...
  17. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    San Giuseppe La Rena... Ma penso che sia arrivato anche a Misterbianco...

Purtroppo la carta che vogliono è la Accord (che è una carta di credito), e non la Club, che penso sia quella che tu abbia...

A questo punto, prendilo dove te lo passano a 59.90...
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Fino a MW2... :lalala:
    (piccolo OT)
  19. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Direi veramente un ottimo lavoro per la naughty dog, per ora ho provato solo i primi 3 capitoli e devo dire che sono stati molto belli, poi mi hanno detto che andando avenati diventa anche piu bello !!! Comunque nell on-line io nn ho trovato nexuna difficoltà...certo, la prima partita ho fatto skifo ma dalla seconda in poi mi sn ripreso e devo dire che alla fine l ak nn è tnt male xk bisogna pensare che invece di essere uno di quei giochi che ci si accampa come cecchini alle finestre si deve andare in giro a saltellare di qua e di la uccidendo una miriade di persone...comunque fino adesso la cosa che mi è piaciuta di piu dell online è stato il cinema :asd: Veramente appassionante rivedere le proprie migliori partite ...
  20. vabbè non farei il clan nel gioco ma ti puoi organizzare cmq con le partite private