1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ok aspetteremo tutti con ansia
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    nebbia in inglese è fog.

    io ieri ho giocato e ho notato che ci sono vari personaggi che si dedicano a prendere hammer e rpg e basta... altri invece con solo il pompa... odiosi bmk ;(
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma quello l'hanno sempre fatto,come quei bmk che non fanno altro che sfruttare i glitch del gioco per killarti...Io mi aspettavo un pronto intervento dei ND contro questi bug,ma a quanto pare,o nessuno se n'è lamentato,o nn hanno tempo e voglia di correggerli...:(
  4. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Oddio quanto odio quelli che ti sparano attraverso i muri nel forte >_<
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per non parlare di quelli che spariscono nelle grotte di ghiaccio e ti tirano giù ogni volta che passi sotto...oppure quelli che salgono negli obelischi dei tempi e fluttuano in aria sparandoti riparati...:(
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Azz ci sono cosi tanti bug?!?! :???: sará per questo che a volte non capisco da dove mi uccidono...

    Cmq per fortuna non ho incontrato gente cosi schifosa... solo soggetti che se non hanno un hammer in mano escono dalla partita...

    Per fortuna le partite sono 5vs5, di piu sarebbe stato troppo caotico.
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    già, spero in una patch della ND, farsi uccidere da un muro non è bello :asd::asd: ( l'altro giorno abbiamo fatto una partita contro dei bmk che usavano solo i glitch nel tempio... )

    per l'hammer o il fucile a pompa e la pistola a pompa , si a volte è giusto anche usarle, però cavolo c'è gente che usa solo quelle , poi ti sbuca alla spalle e ti fa fuori...
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    certo che si usano... ma ieri per esempio ho beccato un tipo che aveva SEMPRE l'rpg o l'hammer... mi fanno venire il nervoso perchè poi credono di essere fighi, di saper giocare bene quando invece sono sfigati e probabilmente con armi normali le prendono.
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' per questo che preferivo il distruttivo, queste tecniche casualone pagavano meno.
    Comunque ecco il video, distruttivo senza camperare, 17 kill - 4 morti.

  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusami eh,ma come fai a dire che pagavano di meno???con l'rpg un colpo e muori lo stesso,con l'hammer era pure peggio,un colpo ravvicinato e ti killavano,mentre a normale almeno ce ne vogliono due...:???::???:
    Inoltre se c'è qlcsa che aumentava la casualità era proprio la modalità distruttivo,dato che se uno ti rinasce dietro o di lato,e succede spesso,sei morto senza neanche accorgertene...:(ovvio che qualche partita può dirti bene in modalità distruttivo,magari perchè sei tu a rinascere dietro alle persone,ma in quella modalità vinceva chi per primo vedeva l'altro,a parità di capacità di mira...;)
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Pagavano meno perchè a normale se trovi uno con l'rpg questo ti spara e tu anche se lo colpisci non lo uccidi(non fai in tempo perchè servono diversi colpi). Molte volte è lo stesso se trovi uno con il pompa(ti arrivano addosso correndo e ti sparano a caso, se li vedi in tempo ce la fai, ma a distruttivo avevano molte meno speranze di raggiungerti). Ne ho fatte tante partite così, il mio rateo è aumentato di brutto nel week end con la vita ridotta. Le partite erano molto più pulite e meno confusionarie, opinione mia...
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    si ma io ho detto se ti sbuca alle spalle.. perchè se lo vedi in tempo lo fragghi prima che ti arriva vicino, poi certo per l'rpg fai poco ma lì non centra la vita muori lo stesso con un colpo se ti prende bene XDXD
  13. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Questo non si chiama girare, tu avevi il tuo pezzo e tenevi d'occhio quello.
    E solo 2 volte ti sei allontanato dalla "tua" zona.
    In questo modo eviti gli scontri frotali perchè il più delle volte spari ad altri che non ti vedono o ad altri in corsa che no nfanno in temp oa spararti perchè muoiono troppo presto
    Ora, no ndico che non hai fatto una bella partita, ma girare è un altra cosa, quello con l'rpg se vedi che ti stanno sparando gli lanci una granata e li freghi (ti becchi anche la medaglia aldilà), se no nte ne accordgi muori i ntutti i casi, anzi in distruuttivo anche se ti lancia il colpo ad un metro ti ammazza.
    Quindi la vita ridotta lo ribadisco perchè è così favoreggia chi campera o sta solo in una zona, vorrei vederti girare in lungo e in largo
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sono d'accordo con notteincubo, è meglio a distruttivo. almeno io riesco a fare partite migliori, non so voi, inoltre il tutto è più realistico: non è possibile che ci vogliano due colpi di hammer per uccidere una persona...
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Si perchè uccidere uno con un pugno è realistico:asd::asd:
    Comunque se volete una dimostrazione di cosa vuol dire girare e fare una partita stupenda faccio postare un video di lorenzo alias terminator:asd:
  16. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    appunto, devono limare questo problema:asd:
  17. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Guardando il video di Notte mi sono accorto che quando spara con l'ak il mirino non aumenta di grandezza ma rimane sempre il tondo chiuso...com'è possibile??? :-o
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    già lorenzo killa l'impossibile :asd::asd:
    sennò un video mio che uccido abbastanza ma muoio altrettanto :rotfl: ma almeno non sto fermo un secondo...
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma giocatori più bravi di me aivoglia se ne trovi, il video l'ho messo per far vedere che distruttivo non significa camper.
  20. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ma tu sei stato fermo in una zona, ti sei spostato da lì solo 2 volte, e poi, se vogliamo essere pignoli, la partita era personalizzata, e non un death qualsiasi, quindi possiamo dedurre che giocavi con tuoi amici non camperoni

    Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    io mi muovo talmente tanto che a volte non li trovo i nemici:asd: