1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece spero che aumentino la difficoltà, a distruttivo iniziava il divertimento
    ...cmq mio al 100%, l'1 è il mio gioco preferito della ps3
  2. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Abbiamo amato Uncharted: Drakes Fortune, il quale ci ha fatto vivere una bella trama. Già passato alla serie platinum dei giochi PS3, Uncharted era un titolo non privo di difetti.
    Con il nuovo capitolo, Uncharted 2: Among Thieves, Sony assicura che verranno eliminati dei difetti riguardo al realismo dei danni dei proiettili. I proiettili avranno un effetto più "identificabile", sia sui nemici a "torso nudo" che sui nemici muniti di un giubbotto antiproiettile.
    Ciò sta a significare che se sparate ad un nemico munito di giubbotto antiproiettile, ci vorranno sì un numero maggiore di proiettili, ma almeno il danno sarà molto più realistico.

biaso8 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

raga possibile che nessuno aveva postato le nuove immagini del 6 febbraio?
    bene lo faccio io xD
    edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2009
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    imaggini stupende:Dla nuova compagna di avventure di Drake si kiamerà Chole Frazer, una cacciatrice di tesori dal carattere impulsivo e imprevedibile :D
  4. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me la grafica non di discostera da qualla del primo e come ambientazione preferivo tutto sulla neve
  5. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Non so se l'avete già postato ma per sicurezza... ^^

Nuovi dettagli su Uncharted 2

In un recente post sul PlayStation Blog e in intervista al sito Joystiq, Naughty Dog ha introdotto le novità principali del loro nuovo titolo.

Sotto includiamo una lista delle principali novità.

- La storia è incentrata principalmente sul viaggio di ritorno di Marco polo e sulle navi scomparse.

- Hanno introdotto a tutti Chloe Frazer, una sexy e impulsiva Australiana con un lato imprevedibile e che avrà interessi romantici nei confronti di Nathan Drake.

- Hanno specificato cosa intendono per “action-stealth” cioè la possibilità di scegliere subito se combattere da subitoo elimiare qualche avversario in modo silenzioso prima di combattere con il restanti.

- Ora è possibile sparare mentre si è appesi, anche nel bel mezzo di una scalata, appesi a corde, appesi a una sporgenza etc.…insomma si può sparare appesi a qualsiasi cosa e ogni volta che si vuole.

- Sono passati all'incirca 3 anni dalla storia del precedente capitolo

-Il sistema di bilanciamento tramite sixaxiss è stato eliminato

-Non è prevista alcuna installazione nemmeno per questo episodio

-Attualmente non è prevista una modalità co-op e il gioco è focalizzato sul single player.

-E' Prevista l'introduzione della scelta di una difficoltà inferiore per facilitare coloro che hanno trovato difficoltà nel primo gioco.

- Hanno specificato altre cose importanti di cosa può fare ora l'Engine Naughty Dog 2.0 , come usare molti più poligoni rispetto a prima, tutti i sistemi di luci e ombre migliorati, un'intelligenza artificiale dei nemici più evoluta,la neve realistica,fisica decisamente migliorata…e molte altre cose non meglio specificate.

By: ***********
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma per la cosa del sixaxis.. non ci sarà più quindi neanche per il lancio delle granate? secondo me quella era una buona cosa
  7. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Non so dirti perchè non ho giocato al 1° ma ora che è platinum lo prenderò sicuramente.
    Cmq in che cosa consisteva sto sixaxis??
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    abè apparte liberarti dalle prese dei mostri alla fine.. puoi regolare il lancio delle granate alzando e abbassando il joypad.. era molto utile.. x il sixaxis nn ho trovato altre utilità importanti
  9. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ah ok grazie per l'info :)
  10. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma qnd dovrebbe uscire il gioko?
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Anche a me non dispiace. Comunque secondo voi ci saranno tutti gli Extra divertenti come il primo o sarà un gioco più "maturo"???
  12. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ma spero in un gioco più maturo, anche se i contenuti sbloccabili del primo non erano niente male...
  13. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ma ancora non si sa nulla riguardo una, anche vaga, data di uscita??
    mi accontenterei anche del periodo dell'anno, sperando che si parli dell'anno in corso...
  14. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma veramente da un'intervista rilasciata a non ricordo quale sito e pubblicata su 4news si sente chiaramente che uno del team Naughty Dog dice Fall 2009, cioè autunno 2009 :D
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be io ti consiglio di giocartelo anche perchè adesso lo puoi trovare sui 25 euro ed è un peccato lasciarsi sfuggire un capolavoro a cosi poco..........
  16. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora con le date ???
    Esce quest'autunno 2009 !!!
    E' ufficiale.
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma per la data ufficiale quanto dovremmo aspettare ancora?
  18. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    anche se è il mio gioco preferito.. e nonostante che dopo aver completato al 100% i trofei ho dovuto formattare e l'ho fifatto, e me ne mancano solo 5.. non aspetto con troppa ansia questo gioco.. anche perchè è passato troppo poco da quando ho preso il primo.. e credo che ci siano titoli che in questo momento necessitano molto più di essere giocati.. (vedi GOW3)
  19. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io son daccordo cn te sul fatt di gow3 però io aspetto anche questo gioco
  20. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ecco la conclusione dell'anteprima di Multipla....

Uncharted è stato uno dei primissimi giochi per PlayStation 3 a includere dei riconoscimenti per gli obbiettivi opzionali raggiunti, poi perfezionati ed ufficializzati per l'intera ludoteca sotto forma di Trofei. Questa volta i Naughty Dog propongono entrambe le cose, aumentando notevolmente la rigiocabilità del prodotto. E Uncharted era già un gioco che si lasciava rigiocare con piacere, perfino ai livelli di difficoltà opzionali più ostici.
    Evan Wells non si è voluto sbilanciare sulla durata del gioco, ma ha garantito che sarà più ampio, vario e narrativamente complesso del suo predecessore. Più divertente e avvincente perfino. Parole da mercante, forse, ma con questi presupposti non si può non desiderare una data di uscita, e che sia il più vicina possibile.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.