1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ragazzi un consiglio, secondo voi faccio bene ad andare al Blockbuster e dare dentro MGS4, LBP, ed il primo Uncharted per prendere Uncharted 2? quanto dite che me lo facciamo pagare rientrando i suddetti 3 giochi?
    Fatemi sapere la vostra opinione, che dopo cena forse faccio uno scappone al BB sotto casa mia...
    Grazie per il consiglio.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    perdonami ma da un video non puoi giudicare una beneamata mazza.

giocalo su un full hd, magari settato al riferimento, e poi trai le tue conclusioni.
    Non discuto sul fatto che tu possa trovare dei "difetti" o eesere deluso da alcuni aspetti, perche e la tua opinione e va rispettata.

Ma non pretendere che venga condivisa, anche perche viene difficile trattandosi forse delmiglior gioco di questa gen.

Ripeto, parere rispettabile ma non condivisibile IHMO
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    vabbè, evidentemente i ragazzi di digital foundry che hanno testato sia la pubblica che la privata si sono sbagliati, tu invece guardando un video hai capito tutto del gioco.
    farò le mie rimostranze ad eurogamer :-o
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    ripeto che è una mia opinione riguardo ai miei gusti...se quelle sono scelte precise, io non le discuto, è solo che a me non fanno gridare al miracolo...da un gioco che ha preso 10 mi aspettavo molto di più
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma di quali scelte parli?
    per quanto riguarda l'illuminaziane è uno(se non il)dei giochi tecnicamente più avanzati. dati alla mano.
    ps: se non ricordo male hai fatto la stessa manfrina quando uscì mgs4, non avevi il gioco però criticavi ad oltranza.
  6. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Perchè è il gioco che sfrutta al massimo la potenzialità della ps3, cosa che altri giochi non fanno e poi se metti la grafica al di sopra di tutto, il gioco durerà molto meno, quelli che hanno dato i voti hanno valutato attentamente l'equilibrio tra queste cose
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    mi illustri questi dati gentilmente?

P.S. ti sbagli, forse ti confondi con qualcun'altro..

Quello che non capisco è perchè non posso esprimere le mie opinioni riiguardo ai miei gusti.

admix ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Io devo dare risposte tecniche, però alle mie domande si risponde con parole.
    Qualche pagina fà mi sono preso la briga di fare degli screens per farvi vedere in dettaglio a cosa mi rierivo, però io ricevo risposte "la sfrutta al massimo", perchè non mostrate qualche dato?
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    http://forum.console-tribe.com/2704531-post3280.html
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Una trama stupenda un sistema di luci ed effetti particellari ad alto livello e giocabilità eccellente, e queste non sono una mia opinione, ma cose scritte dalle maggiori testate giornalistiche del settore e molti utenti che lo hanno già provato
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Magari su un 1280x720 dato che il gioco ha questa res...

Mica è obbligatorio il fullhd...
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La positività che ha questo gioco è enorme:aprirà nuovi orizzonti come gameplay-filmati, sarà lo spartiacque tra vecchia grafica(o solo poco next-gen)e questa,il rigiocamento sarà alto per la mod.cooperativa e l'online,le votazioni date non faranno altro che spronare i naughty dog a fare meglio,la sony non fallirà,sarà il gioco che venderà di più nella prima settimana di vendita e soprattutto SAREMO NOI A GODERNE ALLA FACCIA DELLA PIRATERIA SI PERCHE' SONO ORGOGLIOSO DI AVERE DATO 70 EURO PER UN GIOCO:lalala:NE COSI.
  12. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Tu preferiresti spendere soldi per un gioco graficamente imbattibile, ma che finisci in un giorno o un gioco con un giusto equilibrio tra queste cose?
  13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
  14. Non c'è gioco, nel suo genere, paragonabile ad uncharted...per trama,grafica, gamaplay,ecc....

questo basta per dire che merita i voti che ha ricevuto.....poi, se vuoi paragonare uncharted a gt5 o a cod, fallo pure, ma nn ha senso.

P.S.: CODMW2, avrà una grafica da urlo (nn lo metto in dubbio), ma per il resto, cosa lo distinguerà dagli altri fps?!...per il tuo ragionamento,dovrà prendere un voto basso, solo perchè, apparte il "graficone", nn ha nulla di innovativo...sempre e solo un fps è.

Poi, per precisare, le recensioni, vengono fatte basandosi sulle impressioni che uno riceve, analizzando tutti i punti di vista del gioco (nn solo la grafica).
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2009
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    cmq il gioco è bellissimo, ma per i miei gusti la grafica è poco realistica. è una mia opinione, che vi piaccia o no. Quando lo comprerò, ritornerò qua a ridire le stesse cose, così nessuno mi portà dire che non ho il gioco...

L'hdr elimina soltando le sotto e sovra esposizioni, ed è una tecnica fotografica che unisce più immagini con livello di esposizione gradualemnte maggiore, per ottenere un effetto particolare. che nella realtà non esiste.
  16. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Non so se ci avete fatto caso,ma la doppiatrice di Elena é cambiata(o forse é solo una mia impressione?)
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    la mia opinione è che la grafica non si divide per generi, ma va dal fotorealismo, al "cartoons". Cod è al 90% fotorealistico, unchrted2 all'80". ma è solo la mia opinione, per quello che possa contare!
  18. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    posso sapere perchè mi devo sukare 5 pagine di sproloqui a vanvera senza alcun senso, prima di poter leggere un commento su questo gioco?
  19. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no allora se me lo valutano solo 5 euro tanto vale ke me lo tengo...grz kmq
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    hai ragione, ma per un appassionato come me, è solo un piacere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.