1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No aspetta però...del primo uncharted hai visto uno degli effetti luce tipo quello dove sta il sottomarino tedesco??ce se quello è un effetto luce poco realistico...oggi il primo uncharted in quanto a effetti luce ed anche a grafica si mangia molti giochi attuali....per me l'effetto luce che da è impressionante in quanto ad ombre ti darò il mio parere quando avrò giocato è finito il secondo uncharted:)
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Sono appena tornato a casa, e ho dovuto leggere 4 pagine di idiozie.
    Per prima cosa non smetterò mai di ripetere che non si può giudicare la grafica del gioco da 5 minuti di un trailer o da qualche screen. E' una follia!
    Il gioco va viasto dal vivo, sulla propria tele, bisogna giocarci per rendersene conto, non si possono fare certe affermazioni su giochi che non hai ancora provato.
    E poi non puoi giudicare ne la fisica ne l'IA dei nemici, perchè hai visto solo qualche filmatino, non hai provato il gioco, ti basi solo su pregiudizi che hai verso il motion capture o come diavolo si chiama.
    E poi, se ti sembra che GTA abbia una bella fisica, prova, e ti dico PROVA, no nguada dei trailer ma PROVA red faction guerrilla, poi mi dirai qual'è il miglior gioco in grado di gestire la fisica:asd:
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ho letto delle critiche alla grafica di uncharted e non volevo intervenire ma dato che la situzione persegue voglio dire la mia:
    criticare la grafica di questo gioco è la cosa meno sensata che si possa fare, ancora oggi quando gioco al primo mi cade la mascella a terra e mi tocca recuperarla...
  4. andre29

andre29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora visto che domani arriva nel negozio del mio paese,mi dite(a chi c è l ha già)quali sono le vostri imprssioni??????????ho già letto tutte le recensioni e' il voto più gettonato e' il 9.4 o dai 94 in su...............datemi i vostri pareri!!!!!!!!!!!!!!!!!!In attesa di prenderlo anch io!!!!!!!!!!!!!grazie mille
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti è quello che ho detto nel mio post precedente:cool:
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    veramente le immagini che hai messo sono del primo uncharted:D comunque!uncharted 2 ha una grfica magnifica per un gioco che non simula niente...mi spiego meglio...cod è un simulatore di guerra di conseguenza il loro obbiettivo è avvicinarsi i più possibile alla realt (anche se anche da delle immagini coì piccole si vede e ome quanto sono distanti...)mentre uncharted è più "fantasy" diciamo (lo so non c'entra na mazza col gioco il termine xD ) però diciamo che rende l idea...sinceramente credo che con i mezzi di adesso si può creare un video in CG molto ben fatto e quasi fotorealistico...ma in game tutt un altra storia imho...per quanto riguarda la fisica la penso come te gta ha una fisica paurosa anche esagerata nei voli dalle moto :rotfl:...per uncharted non so ho giocato solo alla beta
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    se aspetti 5 minuti ti carico un paio di screens dal trailer di cod, poi da quei screens lo vai a vedere sul video, e ti faccio capire cosa voglio dire...
  8. ma poi il fotorealismo se uno vuole o non vuole ricercarlo, tecnologie a parte..sta nella scelta stilistica, gli sviluppatori con uncharted non vogliono di certo trovare il fotorealismo o la sensazione di realtà che ha cod, c'è sempre di sottofondo quello stile fumettoso, con i colori a mille, ma si tratta sempre di un prodotto tecnicamente (e artisticamente )eccellentissimo :):)
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    COD non è un simulatore di guerra, vuole esserlo ma non lo è, prova operation flashpoint e ti accorgerai delle differrenze
  10. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    vabhè si sinceramente ci ho giocato solo ad alcuni cod...era solo per fare un esempio su n gioco basato comunque sulla realtà ed un gioco (uncharted) molto più simile a tomb raider DICIAMO xD
  11. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma chi dubita dei giochi consiglio sempre di fare come faccio io! ci sono molti utenti ricchi in questo forum che buttano via un sacco di soldi! loro avranno sicuramente questo gioco 1 secondo dopo l'uscita, quindi io li uso per questo ma anche per tutti i giochi in passato come beta tester diciamo! e se vedo che i commenti negativi crescono il gioco non lo compro ed ho risparmiato i soldi! meglio che i soldi gli butti via chi può come possono fare molti utenti viziati e ricchi di questo forum che io!!! quindi su come sempre andate, spendete e fate da beta tester come sempre mie cari!!!
  12. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Qualcuno sa quando viene a costare da GS???perchè mi è capitato che spesso sia superiore ad altri posti...grazie per le risposte
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda il tuo ragionamento è inutile e fuori luogo ;) potevi non farlo...forse facevi una figura molto più accettabile;)
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    xD :rotfl:...vabhè solo perchè uno compra subito un gioco non significa che sia viziato!molti lavorano quindi coltivano solo la loro passione...e si sa che per passione uno di "caxxate" ne faccia :)...personalmente se avessi la possibilità alcuni giochi li comprerei anche io al D1
  15. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè?? è un dato di fatto! mica ho offeso nessuno! ho dato un buon consiglio invece!
  16. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
  17. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    69.90:)un po caruccio....ma vale la pena per un capolavoro
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    AAAAAA ce l'ho! è nelle mie fottutissime mani!!!! mi sono fatto 5 ORE di autobus per andarlo a prendere!!! pagato 29.90 dando indietro Prototype e GTA4...

ora vo a sparaflesharmi!!!! :tyeah::thappy:
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bo non so io continuo a pensare che certi effetti di luce siano tutt altro che fotorealistici...sono vivo da 21 anni xD e non ho mai visto dei pantaloni così lucidi tranne in disco su qualche truzzo :p...per come la penso io il fotorealismo sarebbe impossibile visto che renderebbe un gioco molto "noioso"...la realtà e più spenta e solo avvolte si hanno certe condizioni di luce e atmoseriche che danno un effetto visivo particolare...i giochi "migliorano" la realtà o comunque anno all immagine u effetto irreale che rende tutto più bello...IMHO
  20. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Stasera lo prendo anche io:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.