1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un'altro indovinello

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da No-fear, 1 Gennaio 2005.

1. No-fear

No-fear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao...
    Allora..
    Due boss mafiosi si danno appuntamento in un bar.. entrano e ordinano tutti e due del rum on the rocks. Il barista versa la bevanda dalla stessa bottiglia in 2 bicchieri.
    Ad un certo punto suona il telefono del bar.
    Al telefono e' richiesto uno dei boss mafiosi.
    Intanto l altro boss beve tranquillamente il suo drink.
    Dopo aver finito di parlare al telefono si siede con l'altro boss e beve il suo drink. Dopo pochi minuti muore... PERCHE'?
    Avvertenze:
    1) Nel bicchiere mentre il boss e al telefono non vengono introdotte sostanze.
    2) Il boss non ha nessuna malattia strana.
    :D
    Ps e molto facile..ma grazie alla mia dscrizione di m***a diverrà molto difficile..scherzo
    CIAO
  2. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Gli è morto il gatto e dopo la telefonata per informarlo è morto di infarto.

oppure

Qualche sostanza strana è stata messa nel bicchiere, o nel ghiaccio mentre veniva preparato il drink. anche se hanno preso tutti e due la solita bottiglia, il velno era presente prima...

:confused: :confused: :confused:
  3. No-fear

No-fear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bravo !...pero..
    Devi dirla la soluzione...se il veleno fosse nella bottiglia...anche l altro boss sarebbe morto... invece..
    PS ci sei arrivato..basta una parola:D
  4. BioRudy

BioRudy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il veleno è incolore ed inodore e viene messo dal barista o da un rivale nell'acqua ke poi diventerà cubetto di ghiaccio..
    quando mette il cubetto di ghiaccio nel bicchiere qst comincia a sciogliersi.. vuoi fato, vuoi volere, suona il telefono ed il mafioso va a rispondere dando il tempo al ghiaccio di rilasciare il suo nocivo contenuto..

quando torna, ignorate della fatale speme presente nel bicchiere, lo beve d'un sol fiato il liquido ambrato.. Subito comincia a sentire un bruciore allo stomaco ma pensa all'alcool.. poi comincia a sentire brividi di freddo e a respirare a fatica. Il bicchiere cade per terra e si frantuma, i cocci creano un fausto mosaico sul pavimento in linolenum del bar. L'altro mafioso continnua a sorseggiare il suo rum guardando il nemico dal fondo del bicchiere, negli occhi à una strana luce. Il boss sta sempre più male, la testa comincia a diventqargli pesante, gli ciondola fino a che nn perde il senso dell'ecquilibrio e cade a terra e prima di toccare il pavimento, coperto dai piccoli pezzi di vetro, è già morto.

Rudy
  5. No-fear

No-fear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :eek:
    BRavo...
    Tu dovresti scrivere un libro :D
    Risposta esatta...
    :eek:
  6. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'ho già sentita questa storia del veleno iniettato nel ghiaccio... ah si! DETECTIVE CONAN! :D
  7. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ed io cosa avevo detto?? molto più spicciolo, ma era questo il succo...
  8. BioRudy

BioRudy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo stile è tutto!!

Rudy rulez!!
  9. No-fear

No-fear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si...ma se era nel drink moriva anche l altro ..tu hai unito tre teorie le hai buttate giu :D
    cmq ceri :D
    ciao
  10. imported_Nightmare

imported_Nightmare Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sentite questa:
    io ho sentito di un apparecchio che se usato mentre si sta al tel con qualkuno emette delle vibrazioni ke fanno scoppiare il timpano.
    ecco ciò ke è successo, il capo mafia aveva coperto l'orecchio col cappello e quindi il nemico nn l' aveva visto poi è mnorto dissanguato

YEAHHHHHHHH :eek: :eek: :eek: :eek: