1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una storia per Medievil 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Jack_Sparrow89, 11 Marzo 2008.

1. DuelMaster

DuelMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se quello era un rep faceva proprio schifo, comunque sarebbe anche carino un MediEvil con la grafica di God of War 2.
  2. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Rachet & Clank è platinum su ps3 :roll:
    Reinventandosi un poco e diventando un po più d'avventura, magari col moderno cell-shading à la Prince of Persia, per me sarebbe un gran gioco ;)
  3. DuelMaster

DuelMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque qualcuno dovrebbe chiedere cortesemente di farlo, perchè io l'1 non ce l'ho, ma so la storia (non voglio guardalo su YouTube perchè sennò non c'è più gusto, e mi arriva fra poco) stavo dicendo che qualcuno dovrebbe chiedere se lo possono continuare perchè io il 2 la prima volta che ciò giocato avevo pochissime armi e non sono andato più avanti di DanKestein, poi lo rifatto e l'ho finito al 100%; potete chiedere se possono continuarlo, io la storia lo già scritta (se andate un pò indietro di questa discussione la trovate) e poi voi potete aggiungere.
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    L'uno l'ho rigiocato di recente su PSP, pur essendo passati gli anni è ancora un buon gioco (anche se non ho ancora trovato un platform che riesca a battere Spyro)....un terzo capitolo sulla PS3 lo accoglierei più che volentieri, anche se quello uscito su PSP non mi è piaciuto per niente
  5. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    io ho entrambi i capitoli su ps1 considerando il primo titolo migliore del secondo. Se già non hanno pensato ad un terzo capitolo per ps2 immaginate se esca su ps3... molto ma molto difficile... e poi mi sembra un'assurdità dare la colpa alla "storia mancata" per non fare uscire un titolo... un pò di fantasia dai, non ci vuole tanto:p...
  6. Mr. Gusty

Mr. Gusty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    medievil grandissimo gioko però se uscisse si dovrebbero fare qualcosa per i movimenti macchinosi e lenti del simpatico teschietto perchè anche per quello della psp nn si muoveva bene perchè pensare a un kratos (solo per i movimenti) e poi a fortesque mi viene un po da dare le capocciate al muro:torcaloca::torcaloca:(non mi fraeintendete sono un fan di quel gioko gli ho finiti tt e 2 nn voglio criticarlo:D:D:D;D)
  7. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Secondo me i movimenti legnosi sono stati voluti dai programmatori... alla fin fine è pur sempre un personaggio scheletrico senza muscoli e senza pelle ed è pur giusto che sia così:D
  8. dennidenni

dennidenni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io dico ke è meglio così, come gioco non mi è mai piaciuto.
  9. Sir Daniel Fortesque 94

Sir Daniel Fortesque 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ciao. Mi Sono Appena Iscritto e nei giorni precedenti vedendo questa discussione mi sono precipitato. Io Per Fortuna posseggo ancora la PS1 oltre alle altre console e ho ancora i 2 Medievil. Oggi cercando dei trucchi ho trovato una cosa interessante oltre al menù dei trucchi per medievil 2: Nel 2 ci sono 2 finali!. Il Primo il malvagio si ottiene raccogliendo tutti i calici , il secondo , il buono si ottiene raccogliendo 9/10 calici , ovvero finendo il gioco senza la mitragliatrice. Un altra cosa interessante e che nel primo raccogliendo i 20 calici si materializza la statua di Fortesque nel Salone degli Eroi e quando si completa si vede il finale completo che io non avevo mai visto. Per quanto riguarda Medievil 3 la storia dovrebbe essere ambientata oramai nel presente visto che il Primo e ambientato nel 1386 il secondo nel 1886 e quindi ora il terzo dovrebbe essere ambientato nel nuovo millenio.

Se non mi credete sulle precisazione , controllate il sito Multiplayer.it e ve ne renderete conto da soli.
  10. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Già il secondo ha perso abbastanza, immagina un terzo ambientato ai nostri giorni.... meglio che nno facciano niente...:???::???:
  11. el_mundo

el_mundo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Medievil ??

stupendo..molto bello come gioco ... mi sembrava molto il film " the nightmare before christmas " ... già quando ci giocavo a PS1 ...lo amavo..pensa se uscisse per PS3..la grafica come deve essere :eek::ave: