1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una settimana di Live Gold gratuito per i Silver Europei

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 8 Settembre 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    qui si commentno le notizie, per info del genere cerca/usa il forum troverai risposte a tutti i tuoi dubbi. cmq rischi che la console te la bannino in qualsiasi momento, cioè oggi i server raccolgono i dati della tua console poi quando dicono che basta così te la bannano senza avvertirti. se volete andare in live con FW hack l'unico modo sicuro è utilizzare un modchip che disattiva il fw hackato

    l'ultima che hai detto è parte della soluzione, infatti per dare il gioco online gratuito basta inserire degli sponsor nei giochi nella parte multiplayer. ad esempio si stava testando un sistema publicitario dinamico per i giochi di guida dove i cartelli pubblicitari erano aggiornati da server, oppure basterebbe mettere uno scudetto pubblicitario nella sala attesa dei giochi. con gli sponsor se voglono possono anche regalartela la xbox360 :D
  2. omnikohh

    omnikohh Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    naples
    ciao,io ho la globe360 che mi disattiva il FW,tu dici che disattivando il FW nn mi bannano ,ma se io la accendo con FW hackato e vado in live mi beccano?e se mi beccano poi perdo xboxlive pure se la accendo senza FW hackato?....scusa se posto ancora qua ma con cerca nn ho trovato nessuna discussione di questo tipo e quindi mi sembrava giusto finirla qui
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se ti hanno bannato vul dire che sei stato bannato per sempre, fw acceso o senza non fa nessuna differenza:)
    per forza che non riesci a trovare nessuna discussione...si parlava qualche anno fa su xbox:D
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ragazzi sono un ignorantone:D
    mi dite che differenza c'è tra silver e gold?
  5. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    grossomodo col silver non ci puoi giocare in live col gold si
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    in che senso grossomodo?
    se non puoi giocare al live col silver, a che serve prendersi un abbonamento del genere?
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    l'abbonamento silver è un servizio gratuito