1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una scorpacciata di screenshots e informazioni su God Eater

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 17 Luglio 2009.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    [​IMG]

    Namco-Bandai ha rilasciato una impressionante quantità di dettagli riguardanti il loro prossimo action-RPG per PSP, God Eater. Molte notizie riguardanti la Aragami, le armi che saranno a nostra disposizione, e sui cacciatori che ci accompagneranno nella battaglia.
    Dall'altro lato purtroppo non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio US e Europea.

    Iniziamo a parlare degli Aragami. Questi sono enormi bestie che abbiamo il compito di sconfiggere. Ognuna di esse ha una serie di attacchi melee e a distanza, fisici e non. Possono anche combinare queste mosse a seconda di dove e di quando gli affrontiamo. Ppossono collaborare con altri Aragami nelle vicinanze della battaglia, per riuscire a sconfiggerci, attuando strategie di team. La loro rabbia e cattiveria varierà a seconda del livello del giocatore al momento dello scontro.

    Sono stati mostrati 3 esempi di Aragami: Vajura, una grossa belva somigliate a una tigre, proveniente dall'est Eurasia e dotata di attacchi elettrici, Sariel, bestia volante del Mediterraneo e Borg Kamuran, un guerriero scorpione dalla Gran Bretania, armato di una spada sulla coda e di due scudi.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Per sconfiggere questi mostri, i giocatori sono equipaggiati con armi chiamate Deus Ex Machina. Con la semplice pressione di un pulsante, queste armi possono passare dalla configurazione di spada, a pistola o a predatore. L'ultima forma, il predatore, è quella con cui si possono letteralmente "sbranare" gli avversari (dal nome del gioco eating).

    Nella forma di predatore, è possibile risucchiare le skill e gli attacchi speciali degli Aragami, potendoli usare per un tempo limitato o passarli ad altri membri del team. E' possibile ricavare materiali rari, colpendo specifiche parti del corpo del nemico. Divorando un Aragami, si attiva il Burst Mode. Personaggi in Burst Mode hanno abilità speciali, come salti doppi e attacchi speciali, ma limitatamente ad un breve lasso di tempo.

    La differenza sostanziale da Monster Hunter Freedom, è che God Eater ha una modalità campagna, nella quale dei compagni di squadra affiancheranno il giocatore per le oltre 100 missioni previste.

    Il protagonista sarà pienamente customizzabile, come i comportamenti dei compagni. La Namco Bandai ha introdotto 5 personaggi non giocanti, ma non ha specificato se tutti potranno essere assoldati nel nostro team..

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    God Eater è previsto per l'autunno in Giappone, ma siamo certi che seguirà una versione Europea attualmente non annunciata, sulla falsariga del successo di MHU.

    Vi lascio ad altri shots:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Un non so che di somigliante a Monster Hunter...
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Quanto sono bal****che le protagoniste?:asd:

    Comunque non sembra male.
  4. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    veramente niente male, mi sa che giocherò più a psp che a ps3 tra un pò XD
  5. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    PSP sulla cresta dell'onda, stanno uscendo vagonate di titoli per la mia piccola, che corrispondono alla vagonata di titoli per la PS3 di quest'autunno-inverno...
    la Sony ha deciso di portarmi allegramente sul lastrico
  6. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    'Mazza che roba! ma si sono drogati con sti titoli!,tanti e di altissima qualità per giunta :-o
  7. nikforspeed

    nikforspeed Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hanno SPUDORATAMENTE! copiato da monster hunter, speriamo almeno sia bello uguale...per lo meno l'ambientazione è diversa...e si spera questo abbia una trama (già che lo copiano almeno che aggiungano qualcosa di loro pugno)

    concordo con metalkratos...e non azzardatevi a prendere l'ultima ragazza perchè è già prenotata:asd:.....se proprio l'ultima la volete voi almeno lasciatemi la prima ragazza:lalala:
  8. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Copia di monster hunter, comunque da provare
  9. Drac

    Drac Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villa rosa (TE)
    monster hunter docet ma questo penso non sia ancora all'altezza...;)
  10. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    Assomiglia un pò a Monster Hunter però speriamo che ci sia l'online
  11. nikforspeed

    nikforspeed Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i mostri sono più belli ma secondo me le ambientazioni gli fanno perdere carisma..al contrario di mhf